Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: PARISsn il 05 Dic 2016, 18:00
(ANSA) - ROMA, 5 DIC - Circa 4mila tifosi della Roma hanno riempito la tribuna del campo Tre Fontane per festeggiare la squadra di Spalletti all'indomani del derby vinto per 2-0 sulla Lazio. Prima dell'allenamento, dalla tribuna è stato intonato il coro "Lulic zingaro" all'indirizzo del giocatore della Lazio che ieri nel dopo gara si è reso protagonista di dichiarazioni a sfondo razzista nei confronti di Ruediger. Cori ironici invece quelli rivolti a Wallace, il difensore biancoceleste che col suo errore ha permesso alla Roma di sbloccare la gara. A decidere la stracittadina di ieri sono stati i gol di Strootman e Nainggolan, tra i più acclamati all'ingresso della squadra sul terreno di gioco. Non presenti oltre agli infortunati anche Ruediger, assente giustificato per presenziare al matrimonio del fratello.

Non ne parla          N E S S U N O

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2016, 20:14

Zoppo è evidente!!!! è goliardia no razzismo ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2016, 20:14
E ti sorprendi, il razzismo è solo se capita dalle nostre parti, altrimenti "te dovevi mette 'na mano davanti alla bocca", "è gogliardia" e giù a ridere e ridere.
Da noi Lulic sbaglia, chiede scusa, e forse non è neanche sufficiente per alcuni, "se ne deve andare" per alcuni laziali, per tutto il mondo dei media "10 giornate" non scherziamo.
È così, tocca starci. A me fa schifo, fanculo ai riommerdisti del caxxo. E FORZA SENAD LULIC, PER SEMPRE.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se l'Italia è una fogna a cielo aperto è - anche - perché attraverso il comportamento indecoroso altrui si giustifica o si relativizza il proprio.
C'è sempre il "romanista" da prendere come metro assolutorio.
Beh se lui fa cosi e non gli dicono nulla, perché dovrebbero dire qualcosa a me?

Ve prego, almeno qui no.
Almeno qui, NO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
È il contrario, a partire dall'indigazione per i nostri errori pretendo che ci si indigni per gli errori degli altri.
Chi ne parla? Chi va a chiedere a malagò delle dichiarazioni razziste del "saggio" ddr? Chi parla dei cori "Lulic zingaro"?
La verità è che a questi del razzismo non gliene frega niente, Lulic è solo l'ultimo scemo caduto nel trappolone (SBAGLIANDO LUI) e trasformato in bersaglio per la pubblica gogna.
Sai come hanno titolato l'articolo  sul cds in cui chiede SCUSA?
"Sono stato provocato".
[...] vergognosi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Nessuno parla di nulla. Ho letto il titolo de "L'Espresso" su un'indagine sui fondi neri nel calcio nel quale risultano compromessi dei calciatori della Roma. Manifesto pubblicitario fuori dell'edicola. Avete sentito menzionare questa notizia da qualche parte?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: italicbold il 05 Dic 2016, 16:42
E' intervenuto pure Malagò.
Stammerda.
Malagò è veramente una mmmerda intercontinentale...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Premessa, Lulic ha sbagliato perché al trappolone sottoforma di domanda avrebbe dovuto rispondere semplicemente con un: "rudigher chi?".
Ci avevano già provato facendo mandare in avanscoperta quella merda sperando che i nostri tifosi lo bersagliassero di buuu ad ogni tocco di palla. E invece niente. Purtroppo Senad ha fatto una cazzata. Ne pagherà le conseguenze, ma per me rimarrà sempre Lulic71.

Detto questo, mi viene da ridere dover leggere sui social critiche alle parole di Lulic da parte di subumani che solitamente stappano bottiglie di champagne nel momento in cui un barcone pieno di donne e bambini va a fondo nel Mediterraneo. Boh, dover spartire il mondo con sta gente mi mette tristezza. Ma non se po fa a cambio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: carib il 05 Dic 2016, 11:14
DLM io non riesco a capire 'sta cosa del perdono. Un'offesa razzista lede la dignità umana, non è come pestare il piede a una persona.
Tenere alto il livello di indignazione non è una condanna a morte ma il rifiuto doveroso di una cultura disumana e come tale inaccettabile sotto ogni punto di vista.

Il fatto che le m.erde putride ci marcino, la loro incommensurabile ipocrisia, non rende meno grave quello che Lulic ha detto. Sticaxxi dei razzisti dellà, non esiste il rifiuto del razzismo "sipperò". Lulic poteva di' che rudiger è uno stronxo, a caldo capita. Ecco, questo sì che equivale a pestare un callo e l'ammissione merita un perdono. Purtroppo però ha detto altro.
Scusate ma leggo il topic in ritardo. Carib, ti seguo perfettamente fino alla fine, soltanto che secondo me l'inappellabilità dell'ultima frase va in qualche modo superata, così mi fa pensare alla lettera scarlatta...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: alex73 il 05 Dic 2016, 14:58
siamo tutti razzisti...almeno quelli che hanno giocato o giocano a calcio allora...perche nel rettangolo di gioco se ne sentono di tutti colori

beh no aspe' io in campo mi sono pistato , e anche insultato pesantemente.
ma non ho mai usato epiteti riguardati colore della pelle e razza ,
proprio non fa parte del mio modo di ragionare, quindi anche sotto adrenalina o incazzato nero
non c'è il rischio che 'ste frasi mi escano fuori, e non sto dicendo che ero un'educanda , anzi,
in campo se provocato venivo facilmente alle mani, e anche con gli insulti ci andavo giù pesante

Poteva dire:
"non perdo tempo a rispondere a un t.d.c. montato che, in vita sua, non ha mai vinto niente come quell'altro provocatore
di strunzman al massimo posso averci a che fare solo quando evacuo"
avrebbe fatto ben altra figura.

Io non conosco il buon Senad di persona, gli sarò eternamente grato per la "coppanfaccia" sgarro indelebile nei riguardi de quell'altri(la parte schifosa della città), spero per lui che non sia un razzista, ma la sua è stata un'uscita a cazzo e con sottintendimenti un "tantinello" razzisti.

Si è scusato e gliene do atto, la frase (brutta e a sfondo razzista) resta ma almeno s'è reso conto che se proprio devi offendere (giustamente ) uno o due provocatori Tdc, basta dirglielo papale papale ,senza perifrasi al fine di evitare fraintendimenti
(voluti o meno)

P.S.
Ho svariati amici senegalesi che fanno quel lavoro, e mai mi permetterei di dargli del romanista.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Lulic ha senza dubbio sbagliato, la frase non è elegante e si presta a interpretazioni.

ma quella frase non è di per sé razzista.

ha chiesto scusa. finiamola qui.

ps: ieri ho sentito Cruciani (Radio 24 - tutti convocati) difendere a spada tratta Lulic e attaccare Banti

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Cerca di smorzare i toni Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione della Lazio - ai microfoni di Sportitalia - ha commentato ancora la situazione Senad Lulic: "Il giocatore ha usato una provocazione per rispondere a un'altra provocazione. Abbiamo chiesto immediatamente scusa, il ragazzo non voleva risultare razzista. Senad ha usato una terminologia politicamente scorretta, ma nello stesso tempo mi aspetto le scuse per i cori fatti dai tifosi della Roma nei confronti del ragazzo. Squalifica? Noi siamo pronti a difenderci. Speriamo non ci siano 2 pesi e 2 misure".Cerca di smorzare i toni Arturo Diaconale. Il responsabile della comunicazione della Lazio - ai microfoni di Sportitalia - ha commentato ancora la situazione Senad Lulic: "Il giocatore ha usato una provocazione per rispondere a un'altra provocazione. Abbiamo chiesto immediatamente scusa, il ragazzo non voleva risultare razzista. Senad ha usato una terminologia politicamente scorretta, ma nello stesso tempo mi aspetto le scuse per i cori fatti dai tifosi della Roma nei confronti del ragazzo. Squalifica? Noi siamo pronti a difenderci. Speriamo non ci siano 2 pesi e 2 misure".

Mi sembra perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Diaconale: : "Il giocatore ha usato una provocazione per rispondere a un'altra provocazione. Abbiamo chiesto immediatamente scusa, il ragazzo non voleva risultare razzista. Senad ha usato una terminologia politicamente scorretta, ma nello stesso tempo mi aspetto le scuse per i cori fatti dai tifosi della Roma nei confronti del ragazzo. Squalifica? Noi siamo pronti a difenderci. Speriamo non ci siano 2 pesi e 2 misure".

Cominciamo sì a chiedere scusa come è giusto che sia ma a non passare da deficienti patentati sottomessi alla loro dittatura mediatica.
Diaconale è veramente importante per noi, non si nasconde e dice le cose che deve dire.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Lulic capitano al rientro da un'eventuale squalifica e l'episodio è sanato.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: FatDanny il 05 Dic 2016, 20:24
Se l'Italia è una fogna a cielo aperto è - anche - perché attraverso il comportamento indecoroso altrui si giustifica o si relativizza il proprio.
C'è sempre il "romanista" da prendere come metro assolutorio.
Beh se lui fa cosi e non gli dicono nulla, perché dovrebbero dire qualcosa a me?

Ve prego, almeno qui no.
Almeno qui, NO.

Ma che davvero? Non che se noi denunciamo le nefandezze di un nostro calciatore domani l'Italia si sveglia civile e antirazzista. E' una piccola discussione in mezzo a un mare di melma. Lasciamo affogare Lulic e lasciamo sghignazzare sulla riva le merde?

FORZA SENAD. ROMANISTI FOGNE.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
vabbè, chiudiamo qui che me pare che le figure demmerda si impilino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
bel messaggio eh, m'hanno provocato.
vabbè, chiudiamo qui che me pare che le figure demmerda si impilino
Leggi tutto e leggi bene.
Fatela finita di fare il loro gioco.
Ha chiesto scusa IERI, OGGI peró si chiede di farla finita con la gogna mediatica (che c'è solo per noi) e di guardare TUTTE le situazioni compresi i cori "Lulic zingaro".

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: riccio72 il 06 Dic 2016, 09:59
Ma che davvero? Non che se noi denunciamo le nefandezze di un nostro calciatore domani l'Italia si sveglia civile e antirazzista. E' una piccola discussione in mezzo a un mare di melma. Lasciamo affogare Lulic e lasciamo sghignazzare sulla riva le merde?

FORZA SENAD. ROMANISTI FOGNE.
Nessuno qui dentro ti nega il diritto di rimanere nella melma. Ma questo non ti autorizza a pretendere che altri NON vi si tirino fuori insieme a Lulic.

A chi continua a fare finta di niente: "Lulic zingaro" non riabilita "ruediger venditore di calzini". E' lo stesso linguaggio.
Da quelli dellà ce lo aspettiamo: da tutti, nessuno escluso. Da Lulic no.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva