Citazione di: alex73 il 05 Dic 2016, 14:58
siamo tutti razzisti...almeno quelli che hanno giocato o giocano a calcio allora...perche nel rettangolo di gioco se ne sentono di tutti colori
beh no aspe' io in campo mi sono pistato , e anche insultato pesantemente.
ma non ho mai usato epiteti riguardati colore della pelle e razza ,
proprio non fa parte del mio modo di ragionare, quindi anche sotto adrenalina o incazzato nero
non c'è il rischio che 'ste frasi mi escano fuori, e non sto dicendo che ero un'educanda , anzi,
in campo se provocato venivo facilmente alle mani, e anche con gli insulti ci andavo giù pesante
Poteva dire:
"non perdo tempo a rispondere a un t.d.c. montato che, in vita sua, non ha mai vinto niente come quell'altro provocatore
di strunzman al massimo posso averci a che fare solo quando evacuo"
avrebbe fatto ben altra figura.
Io non conosco il buon Senad di persona, gli sarò eternamente grato per la "coppanfaccia" sgarro indelebile nei riguardi de quell'altri(la parte schifosa della città), spero per lui che non sia un razzista, ma la sua è stata un'uscita a cazzo e con sottintendimenti un "tantinello" razzisti.
Si è scusato e gliene do atto, la frase (brutta e a sfondo razzista) resta ma almeno s'è reso conto che se proprio devi offendere (giustamente ) uno o due provocatori Tdc, basta dirglielo papale papale ,senza perifrasi al fine di evitare fraintendimenti
(voluti o meno)
P.S.
Ho svariati amici senegalesi che fanno quel lavoro, e mai mi permetterei di dargli del romanista.