Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: porga il 02 Mag 2017, 10:58
...........................
io a Senad voglio un bene dell'anima e me lo abbraccerei tutto sudato e con la pecetta sull'occhio
e guai a chi me lo tocca

quando ha finito co' me te lo lascio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grazie Senad ! Sei un leone in mezzo al campo...unico appunto dovevi farlo tu il terzo gol...sarà per la prossima.
Chi critica Lulic per me non è laziale.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Bello Sedano nostro.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: porga il 02 Mag 2017, 10:58
......
se lo avessi incontrato in metro, magari con gli schizzi di calce nei capelli e le mani impestate di calli, non lo avrei distinto da tanti suoi connazionali, o comunque ragazzi dell'est europa, venuti qui a spaccarsi la schiena onestamente per avere un futuro migliore
......

ne conosco tanti di quei ragazzi, conosco quegli sguardi...
'sta cosa m'ha quasi commosso.
Grazie Porga. Grazie Senad!
:band1:

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: titolotito il 02 Mag 2017, 11:33
ne conosco tanti di quei ragazzi, conosco quegli sguardi...
'sta cosa m'ha quasi commosso.
Grazie Porga. Grazie Senad!
:band1:

anche io, tito

e dovremmo fare qualcosa per tutta quella schiera di nuovi romani (noi che non siamo drogati dalle pippe metastoriche dell'impero, che poi la conoscessero sul serio la Storia, saprebbero che già intorno al 200 d.C. de romano all'Impero j'era rimasto poco), che provengono dall'est e tifano Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: porga il 02 Mag 2017, 11:37
e dovremmo fare qualcosa per tutta quella schiera di nuovi romani (noi che non siamo drogati dalle pippe metastoriche dell'impero, che poi la conoscessero sul serio la Storia, saprebbero che già intorno al 200 d.C. de romano all'Impero j'era rimasto poco), che provengono dall'est e tifano Lazio

D'accordissimo, sono tanti, e anche domenica erano molto ben rappresentati tra i 10.001.
Davanti a me in distinto, ad esempio, c'era un gruppetto di circa una decina di ragazze e ragazzi serbi( le prime poi...che te lo dico affà, qualità media elevatissima).

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: porga il 02 Mag 2017, 11:37
anche io, tito

Vaglielo a ricorda', ai nostri poco lucidi vicini di casa, che, dei primi sette re, almeno tre, secondo gli standard dell'epoca, erano degli extracomunitari. Per non parlare degli imperatori ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Rugiule il 02 Mag 2017, 10:16
L'ha detto, io l'ho sentito su LSR. Quando gli hanno chiesto quale fosse stato per lui il miglior derby lui se ne è uscito così a sorpresa: questo bello, ma meglio ancora quello che abbiamo perso nel ritorno di semifinale di CI, semplicemente grandioso, che je voi dì?  :D

E' pronto per il dopo Diaconale  :)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Un buono che mena.       :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Mi dispiace, ma non può giocare titolare.

Ottimo motorino da lanciare quando c'è da difendere e correre, ma con lui in campo è sempre un'incognita: una ne fa e una ne sbaglia, e se affronti la Juve quell'una la paghi.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
mi dispiace ma non può partire la caccia ai giocatori della LAzio che hanno dato tutto e ci hanno portato in finale buttando fuori i rejetti.
Le analisi di calciomercato le faremo a freddo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Balde89 il 17 Mag 2017, 23:04
Mi dispiace, ma non può giocare titolare.

Ottimo motorino da lanciare quando c'è da difendere e correre, ma con lui in campo è sempre un'incognita: una ne fa e una ne sbaglia, e se affronti la Juve quell'una la paghi.

Si sapeva, merita di rimanere nella rosa, ma deve partire dalla panchina, così come Basta, Parolo e Radu.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se mi devo incazsare per aver lasciato Alves da solo lo faccio...ma senza lapidazioni.

Chi si sfoga oggi ha perso il senso della realtà....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
È ora di iniziare a fare la panchina, uomo spogliatoio e chioccia x i giovani

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: mazzok il 17 Mag 2017, 23:06
mi dispiace ma non può partire la caccia ai giocatori della LAzio che hanno dato tutto e ci hanno portato in finale buttando fuori i rejetti.
Le analisi di calciomercato le faremo a freddo.

Sono d'accordo, ma è proprio quando affronti la Juve in finale che emergono i limiti della squadra.
Lulic, stasera, ha dimostrato di essere un limite.

Poi per carità, non credo che nessuno stia facendo partire campagne di linciaggio, è un giocatore che tutti noi adoriamo e con tanti buoni motivi  :ssl

Però c'è da essere obiettivi: ci servono giocatori che in squadre come la Juve sarebbero titolari, o almeno si giocherebbero la maglia. Biglia (che oggi ha giocato malissimo), SMS, Keita e DeVrij si giocherebbero la maglia, Lulic no.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
11 Senad
Se mi devo incazsare per aver lasciato Alves da solo lo faccio...ma senza lapidazioni.

Chi si sfoga oggi ha perso il senso della realtà....

chi continua a difenderlo e volerlo titolare ha perso il senso della reltà.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2017, 23:15
chi continua a difenderlo e volerlo titolare ha perso il senso della reltà.

sono il primo a volre comprare uno che lo mette in panchina, ma oggi non c'era e lo difendo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Lulic lo conosciamo. E comunque ha giocato un girone di ritorno ottimo. Non mi sento proprio di criticarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva