Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: BomberMax il 18 Mag 2017, 14:13
ma no , la colpa e' di Wallace,  guardatevi il primo replay 

Condivido, Lulic lascia l'avversario alla marcatura del compagno per potersi occupare (oltre che della ripartenza) dell'altro avversario che arrivava da dietro. Wallace ha fatto un movimento inspiegabile, mi spiace criticarlo perché punterei su di lui

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
lulic ieri ha giocato da 3, ha sbagliato moltissimo.

Però il gol è colpa di wallace.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: MisterFaro il 18 Mag 2017, 14:31
Condivido, Lulic lascia l'avversario alla marcatura del compagno per potersi occupare (oltre che della ripartenza) dell'altro avversario che arrivava da dietro. Wallace ha fatto un movimento inspiegabile, mi spiace criticarlo perché punterei su di lui

ma pure io ci punto su Wallace, ma in questo caso l'errore e' suo, Lulic rallenta per i motivi che hai detto tu

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Quando segna il tuo avversario diretto, a prescindere dalle consegne del mister, non puoi essere esente da colpe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Da quando in qua Barzagli ha superato la meta' campo.
In una finale devi essere sicuro di non prenderlo il gol + di essere gia' pronto a ripartire.
Sara' come dite voi che e' colpa di Wallace che copre il nulla, ma se nessuno gli chiama l'uomo a Wallace, Lulic deve fare la diagonale e chiudere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: sergione il 18 Mag 2017, 14:43
Quando segna il tuo avversario diretto, a prescindere dalle consegne del mister, non puoi essere esente da colpe.

:o :o :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2017, 14:56
Da quando in qua Barzagli ha superato la meta' campo.
In una finale devi essere sicuro di non prenderlo il gol + di essere gia' pronto a ripartire.
Sara' come dite voi che e' colpa di Wallace che copre il nulla, ma se nessuno gli chiama l'uomo a Wallace, Lulic deve fare la diagonale e chiudere.
Nel replay della diretta non nel video postato, se lo guardi un attimo, vedi chiaramente Wallace che correndo verso la porta guarda Dani Alves e vede che sta davanti a Lulic. Ma chiaramente proprio, bisogna guardarlo un attimo con attenzione perché è un frammento. Ma Wallace ha chiarissima la situazione e invece stringe in marcatura su Strakosha.
Non che Lulic faccia una cosa fatta benissimo eh, ma purtroppo Wallace fa una cosa assurda, non doveva neanche stare su Alves, bastava seguire la corsa in diagonale dalla parte giusta e avrebbe spizzato di testa, invece va dall'altra parte nella terra di nessuno.
In difesa le palle lanciate da 30 m non devono toccare terra, a certi livelli.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: bizio67 il 18 Mag 2017, 09:31
Schifato da certi commenti, tifate altre squadre!
Ieri Lulic, a prescindere dalle colpe o meno avute sul gol, che manco ho voglia di rivedere per dirimere una questione che è solo di lana caprina, ha perso il duello con Dani Alves, DANI ALVES, DANI ALVES, DANI ALVES!
Penso che sono cose che possono capitare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Rugiule il 18 Mag 2017, 15:23
Ieri Lulic, a prescindere dalle colpe o meno avute sul gol, che manco ho voglia di rivedere per dirimere una questione che è solo di lana caprina, ha perso il duello con Dani Alves, DANI ALVES, DANI ALVES, DANI ALVES!
100%!!!
Lulic forever!!! :asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Colpa di entrambi, visto che entrambi si fanno attirare dalla palla e lasciano un`autostrada a Dani Alves che non fa manco un movimento ad ingannare ma corre semplicemente dritto.

skizzo87

Visitatore

Lukaku non gli ha fatto toccare palla a Dani Alves a Lazio Juventus di Settembre.
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2017, 15:17
Nel replay della diretta non nel video postato, se lo guardi un attimo, vedi chiaramente Wallace che correndo verso la porta guarda Dani Alves e vede che sta davanti a Lulic. Ma chiaramente proprio, bisogna guardarlo un attimo con attenzione perché è un frammento. Ma Wallace ha chiarissima la situazione e invece stringe in marcatura su Strakosha.
Non che Lulic faccia una cosa fatta benissimo eh, ma purtroppo Wallace fa una cosa assurda, non doveva neanche stare su Alves, bastava seguire la corsa in diagonale dalla parte giusta e avrebbe spizzato di testa, invece va dall'altra parte nella terra di nessuno.
In difesa le palle lanciate da 30 m non devono toccare terra, a certi livelli.
Per me non ti puoi fermare e presupporre.
Quella e' la differenza tra la voglia di vincere e vivicchiare.
Pensa a me ha dato molto + fastidio ieri che dopo il gol e dopo che era entrato Radu, c'e' stato un contropiede contro e si e' FERMATO, con Biglia e Savic che stava + lontano che si affrettavano a tornare.
Lulic e' buono e caro, ma non puo' essere titolare nella Lazio del futuro.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Discutere delle colpe sul gol o su singoli episodi non ha senso, cio' che salta agli occhi di Lulic in queste partite contro le cosiddette "grandi" e' l'assoluta inadeguatezza del (lo voglio ripetere per la stima che ho di lui) generosissimo ed utilissimo Senad. Io per 90 minuti ho visto ieri un giocatore sbattersi e correre come un ossesso senza sapere Cosa volesse fare. Finche' giochi contro Sampdoria o Atalanta e devi dare sostanza a centrocampo questa utilita' ti puo' dare Frutti, ma quando devi fare il laterale a tutto campo e giochi contro i CALCIATORI allora diventa tutto molto imbarazzante.
Comunque il fatto che un giocatore di piede destro e con evidenti limiti nel fondamentale dello stop del pallone possa giocare titolare come laterale sinistro in una squadra di buon livello rimane per me un mistero grosso piu' di quello di Fatima.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Si vede che gli altri sono meno forti o meno funzionali o non ancora pronti o rotti.
Lulic lo abbiamo pagato 3, Lukaku 4 (sta crescendo e prendendo spazio).
Sempre per contestualizzare.
La Juve con 3 mio ci paga quelli che costruiscono le sagome per battere le punizioni.
Quando i laterali della Juve incontrano i Sidibe i Mendy gli fanno venire la febbre, può capitare.
Cerchiamo di capire un attimo qual è la realtà e quanto sono stati bravi quest'anno TUTTI.
Secondo me.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Wallace cerca di andare in anticipo sul cross (penso se ne aspettasse uno rasoterra o quanto meno basso) convinto che Lulic segua il suo uomo dietro, IMHO. L'alternativa era indietreggiare senza una idea precisa di dove fosse l'avversario e contrastare Alves che, a quel punto, avrebbe potuto anticiparlo semplicemente tagliando dentro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2017, 16:05
Lukaku non gli ha fatto toccare palla a Dani Alves a Lazio Juventus di Settembre.
(...)

Appunto.

Il Dani Alves di settembre era praticamente un'ameba rispetto al Dani Alves di questo periodo...

8) 8) 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

A Monaco e a Barcellona ancora c'hanno gli incubi..

Citazione di: gigiazzo il 18 Mag 2017, 10:32
Non comprendere il valore di Lulic, per me, è grave.

L'ha compreso perfino il capitano scemo, fate voi.

Citazione di: TomYorke il 18 Mag 2017, 09:58
Invece de scrive certe cose, qualche pippa fatevela quando non c'avete niente da fare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
E allora andiamo avanti con Lulic, visto che avrebbe questa fantomatica grande utilità. Io dico solo che un giocatore con quella tecnica è una pippa, senza se e senza ma. Il resto è voler evitare di ammettere che è scarso e inadeguato.

Sul gol, sono d'accordo che la colpa va spartita con Wallace. Solo che Lulic vede chiaramente Dani Alves davanti a sé, lo segue fino a un certo punto, poi si ferma senza motivo e lo lascia avanzare in area. Wallace sbaglia il posizionamento, è vero, ma per lui si presupponeva comunque un vero e proprio movimento difensivo che, ahimè, si può anche toppare. Lulic, invece, doveva solo continuare a correre con Dani Alves e non fermarsi. Che cosa gli costava?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: cuchillo il 18 Mag 2017, 08:51
Ha sbagliato partita e ha inciso molto negativamente sullo sviluppo della stessa.
Ma era stata la sua migliore stagione (probabilmente insieme alla prima).
Ciò detto, penso da sempre - e lo dico dopo la sua migliore stagione - che se vuoi fare un upgrading, Lulic dev'essere un jolly per tappare buchi, non uno cui dai sempre la maglia da titolare.
D'accordo.
Aggiungo che il piano di gioco della Juve, l'altra sera è stato: "Ingabbiare Keita, Biglia, Savic e Parolo (che poi ...) e lasciar Lulic libero il più possibile di prendere palla ..."

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Assoluto il 19 Mag 2017, 02:07
E allora andiamo avanti con Lulic, visto che avrebbe questa fantomatica grande utilità. Io dico solo che un giocatore con quella tecnica è una pippa, senza se e senza ma. Il resto è voler evitare di ammettere che è scarso e inadeguato.

Sul gol, sono d'accordo che la colpa va spartita con Wallace. Solo che Lulic vede chiaramente Dani Alves davanti a sé, lo segue fino a un certo punto, poi si ferma senza motivo e lo lascia avanzare in area. Wallace sbaglia il posizionamento, è vero, ma per lui si presupponeva comunque un vero e proprio movimento difensivo che, ahimè, si può anche toppare. Lulic, invece, doveva solo continuare a correre con Dani Alves e non fermarsi. Che cosa gli costava?
Ancora insisti nel dire pippa a Lulic? Ma non ti vergogni? Non sarà un fenomeno ma ha sempre giocato con tutti gli allenatori ed è anche un nazionale...già te l'ho detto ma tifare un'altra squadra no eh! Solo per quel famoso gol al derby per me riconoscenza a vita, poi se dovesse arrivare uno più forte si accomoderà in panchina.

skizzo87

Visitatore
Ma non puo' essere titolare in una squadra che punta all'ingresso in Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva