Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Il giorno in cui avremo un giocatore in grado di panchinare Senad per manifesta superiorità, avrò la certezza che siamo diventati una grandissina squadra. Oggi Lukaku, che io adoro da sempre, ha dei limiti tanto quanto Senad. Dalla sua, però, ha l' età e il potenziale.
Può sembrare cerchiobottismo, ma non lo è. Avere alternative del calibro Lukaku/Lulic o LA/Felipe mi dà tanta serenità perchè vuol dire che in società stanno lavorando molto molto bene.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2017, 08:35
Comunque, se avete detto e ripetuto in passato che Lulic è una pippa inutile, c'è una tecnica raffinata per uscirne. Scrivete due o tre post di contenuto simile ma di palese trollaggio. Il messaggio che passerà sarà che avevate trollato sin dall'inizio (come se trollare fosse meno da co.jo.ni che toppare completamente) e vi rifate una verginità, fino alla prossima toppa.
C'è solo un problema: non funziona. E dà fastidio al forum quanto i post precedenti. Però ao non se sa mai.
prendo in considerazione il suggerimento,
una domanda veloce... non esprimere mai una opinione ma scrivere solo "tizio è er top", "caio è er mejo", "..." è troll o no ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio era un OT trasversale, chiedo scusa.
(Anche perché che Lulic andasse messo in panca da qualcun altro l'ho detto anche io, in passato. Sbagliando)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
secondo me il fatto che sia sgraziato gli ha permesso di mettere la gamba in maniera innaturale e metterla nel culo per sempre agli schifosi mentre uno dei tanti signor nessuno loro mafiosamente ipervalutati se ne andava per farfalle, quindi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: amor_marde il 28 Dic 2017, 09:02
prendo in considerazione il suggerimento,
una domanda veloce... non esprimere mai una opinione ma scrivere solo "tizio è er top", "caio è er mejo", "..." è troll o no ?
il vero problema (non so se dei tifosi in generale o dei laziali in particolare ) è che troppo spesso si è attratti dal nuovo e per far si che sto nuovo si veda di piu' c'è bisogno cancellare il vecchio. Era toccato a radu, ora è il momento di lulic... è troppo tempo che sta qui... voglio vedere altro.. allora è na pippa e devono giocare altri, indipendentemente da come giochi la colpa delle sconfitte della lazio era sempre la sua (ho una una discussione su questo pochi giorni fa con sergione) perché cambia proprio il modo di vedre come uno gioca, si è prevenuti, a prescindere gioca sempre male.... perché bisogna che entri uno nuovo!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2017, 09:05
Il mio era un OT trasversale, chiedo scusa.
(Anche perché che Lulic andasse messo in panca da qualcun altro l'ho detto anche io, in passato. Sbagliando)
Ma non è detto. I giocatori, come qualsiasi altro professionista, vivono di stagioni e di momenti. Salvo rarissime eccezioni. Per esempio io oggi dico che Radu è un titolare inamovibile, ma al contempo rivendico le critiche delle passate stagioni in cui (forse anche per una condizione fisica non ottimale) concedeva praticamente una quaglia a partita. Non può essere mai tutto o bianco o nero, va contestualizzato.
Quando Lulic non sta bene fisicamente fa più danni della grandine, come Cuadrado per citarne uno più blasonato. Evidentemente quando hai mosso le tue critiche era un periodo no per Senad.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 08:59
ma scusate chi ha scritto che Lulic é una pippa inutile?
Vi state facendo un film immaginario.
Praticamente 1/3 di quelli che scrivono in questo topic.
Pure loro se la sò presa drammaticamente inderculo il 26 maggio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: strike.eagle il 28 Dic 2017, 11:26
Praticamente 1/3 di quelli che scrivono in questo topic.
Pure loro se la sò presa drammaticamente inderculo il 26 maggio.
visto che 1/3 é tanto, puoi gentilmente citare i vari interventi?
Sennò a sparare stronzate siamo tutti buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 11:50
visto che 1/3 é tanto, puoi gentilmente citare i vari interventi?
Sennò a sparare stronzate siamo tutti buoni.

Commenti sparsi, i nomi mettili te che non ho voglia.
Se ne potrebbero riempire pagine e pagine.

"Massimo 6 milioni massimo.

Ambizioni legittime,soprattutto la seconda,che accomunano la carriera di ogni calciatore,non suffragate però a mio modesto avviso da qualità delle prestazioni offerte in campo.

considero Lulic un giocatore normalissimo

Penso anch'io che Lulic sia un giiocatore modesto,

Per me se riescono a venderlo a più di otto meriterebbero un monumento.

Certo che se anche uno come Lulic pretende due milioni all'anno,e' giusto che Ibra o sta gente qua voglia 10-15 all'anno.......

Non vorrei vedere con la maglia della Lazio giocatori che non sono in grado di stoppare un pallone.
"""

skizzo87

Visitatore
A me non sembrano questi grandissimi commenti per i quali Lulic é una pippa inutile.

Al max possono essere questi due:

Non vorrei vedere con la maglia della Lazio giocatori che non sono in grado di stoppare un pallone.

Il resto si parla del valore del giocatore  o di quanto dovrebbe prendere di stipendio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 12:29
A me non sembrano questi grandissimi commenti per i quali Lulic é una pippa inutile.

Al max possono essere questi due:

Il resto si parla del valore del giocatore  o di quanto dovrebbe prendere di stipendio.

Pensa che io mi sono dovuto sorbire, nei bei tempi che furono, le lamentele continue di due miei vicini di seggiolino riguardo Veron, che a loro dire era molliccio e spesso tirava indietro la gamba nei matches importanti. Sì, furono fatte le pulci a Juan Sebastian Veron, non so se mi spiego... e non si può criticare un Lulic, un Parolo o uno qualunque di questa rosa?
Forse ha ragione quel netter che ha scritto
Citazione di: amor_marde il 28 Dic 2017, 09:02
Sì, meglio non esprimere mai un'opinione se non di elogi sperticati, altrimenti sei un troll o uno che "...rompe er cazzo...". Farò fatica ad adeguarmi ma ci proverò.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2017, 13:01
Buttata in caciara, as usual.
scusa eh ma c'è chi argomenta le partite o i giudizi,
e chi dice quelli se la so presa indercù o hanno rotto il cazzo.
I bei presupposti del forum e non siamo io Stylish inquisitor e Sergione (+ o meno) a buttarla in caciara.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 13:06
scusa eh ma c'è chi argomenta le partite o i giudizi,
e chi dice quelli se la so presa indercù o hanno rotto il cazzo.
I bei presupposti del forum e non siamo io Stylish inquisitor e Sergione (+ o meno) a buttarla in caciara.
-Chi dice che Lulic gioca perché è un senatore è uno che rompe er caxxo. A Lulic e a Inzaghi.
-Chi spara sentenze su chi e come dovrebbe giocare non prendendo MAI in considerazioni le dichiarazioni ufficiali dell'allenatore (che li vede tutti i giorni e si gioca la carriera sui rislutati della squadra) o dei giocatori che si vorrebbero far giocare titolari che magari affermano di non avere abbastanza minuti o di aver avuto bisogno di tempo per imparare la tattica ha rotto er caxxo.
-Chi quando c'è da criticare non perde occasione e quando c'è da fare complimenti deve fare premesse parentesi digressioni ha rotto er caxxo.
IMHO.
Senza nomi.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Per me solo il fatto che i subumani quando sentono Lulic corrono in bagno meriterebbe che Senad diventasse a fine carriera  il sostituto di Manzini

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2017, 13:13
-Chi dice che Lulic gioca perché è un senatore è uno che rompe er caxxo. A Lulic e a Inzaghi.
-Chi spara sentenze su chi e come dovrebbe giocare non prendendo MAI in considerazioni le dichiarazioni ufficiali dell'allenatore (che li vede tutti i giorni e si gioca la carriera sui rislutati della squadra) o dei giocatori che si vorrebbero far giocare titolari che magari affermano di non avere abbastanza minuti o di aver avuto bisogno di tempo per imparare la tattica ha rotto er caxxo.
-Chi quando c'è da criticare non perde occasione e quando c'è da fare complimenti deve fare premesse parentesi digressioni ha rotto er caxxo.
IMHO.
Senza nomi.
Concetto di avere opinioni diverse. Sennò si scrivono solo post alla Marco87 (che a me sta pure simpatico) e chiudiam tutto.

Che poi non si può dire che Lulic ha camminato (fatto jog) + degli altri a centrocampo (supportato dalle statistiche tra l'altro), ma si può dire che Tare é scarso. Double standard delle stesse persone.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Tutti possono essere criticati se giocano male, anche Lulic. Ma dargli della pippa o scrivere insulti su di lui è ridicolo. Ci mette sempre il 100% dell'impegno e se gioca male sono convinto che il primo ad esser dispiaciuto è lui.

Doveva esser lui il capitano già da tanto tempo, altro che Biglia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 13:23
Concetto di avere opinioni diverse. Sennò si scrivono solo post alla Marco87 (che a me sta pure simpatico) e chiudiam tutto.

Che poi non si può dire che Lulic ha camminato (fatto jog) + degli altri a centrocampo (supportato dalle statistiche tra l'altro), ma si può dire che Tare é scarso. Double standard delle stesse persone.
La stai buttando in caciara.
Ho segnalato, IMHO, 3 punti molto chiari.
Ho scritto che non si può criticare Lulic? No.
Chi critica Lulic (usando termini adeguati a un nostro simbolo, perché volenti o nolenti è così) esercita un normale diritto di critica che è lo stesso di chi criticava Veron. Il pubblico paga e critica, è così, nessuno lo vieta a chi lo desidera.

Se mischi la butti in caciara.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2017, 13:31
La stai buttando in caciara.
Ho segnalato, IMHO, 3 punti molto chiari.
Ho scritto che non si può criticare Lulic? No.
Chi critica Lulic (usando termini adeguati a un nostro simbolo, perché volenti o nolenti è così) esercita un normale diritto di critica che è lo stesso di chi criticava Veron. Il pubblico paga e critica, è così, nessuno lo vieta a chi lo desidera.

Se mischi la butti in caciara.
E su questo siamo d'accordo.
OT per OT
Dire che Tare é scarso o pure quello ha #Rottoilcazzo?
EOT per EOT

Discussione precedente - Discussione successiva