Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Dic 2017, 17:55
OT: io credo che Inzaghi voglia un giocatore così. Per come vedo il calcio io, il sostituto di Parolo (altro perseguitato, OT su OT) lo avrei già trovato. Bryan Cristante.

:since :since :since

:lol: :lol: :lol:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BomberMax il 29 Dic 2017, 08:37

:lol: :lol: :lol:

Vabbè ogni tanto famme di 'na banalità no?  Magari stavolta ci cresce un trentino.....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Dic 2017, 09:41
Vabbè ogni tanto famme di 'na banalità no?  Magari stavolta ci cresce un trentino.....

:up: 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Životne odluke se nikada ne donose preko noći, pogotovo kada je u pitanju ljubav, kao što je moja ljubav prema Bosni i Hercegovini i dresu zemlje koju volim.
Međutim, vrijeme je za zbogom.
Nakon dana i dana razmišljanja i razgovora sa porodicom i svojim najbližim, odlučio sam da je za mene reprezentativna karijera završena. Teška srca ovo govorim, jer sam uložio svoje vrijeme, zdravlje i ogromnu količinu ljubavi boreći se za grb svoje zemlje.
Nekad je išlo loše, nekad dobro, a kruna moje karijere, kao i svih nas, je odlazak na Svjetsko prvenstvo u Brazilu.
Ostaje žal što nismo ponovili taj uspjeh, ali smo se negdje putem izgubili i sada je vrijeme za mlade snage koje dolaze i koje bi trebale naučiti na našim greškama.
Neke su stvari mogle bolje, neke su urađene savršeno i jedino za čime nikada ne žalim jeste to što sam uvijek davao sve od sebe na terenu. Nekad je to nekome izgledalo možda premalo, ali svi mi znamo koliko smo preživjeli stresa, zajedno sa našim porodicama.
Hvala svim selektorima, Savezu, navijačima, koji su nas pratili po cijelom svijetu i koji će mi najviše nedostajati, medijima, suigračima, sakupljačima lopti, ma svima, koji su na neki način bili dio mog života, ali vrijeme je za rastanak od reprezentativnog dresa, s tim što ću biti najvjerniji navijač BiH u budućnosti.
Pošto se nekad krivo protumače neke rečenice i stvari, zamolio bih medije da prihvate moju odluku, koja je donesena nakon dugo razmišljanja i na koju nikad nisu uticale stvari koje su se desile ili se nisu desile.
Sa svima sam oduvijek imao dobar odnos, kako u Savezu, tako i u svlačionici, ali i mimo nje i ova moja odluka je donesena isključivo jer sam osjetio da je vrijeme za nove snage i novu krv.
Hvala Vam svima što ste mi davali podršku i bili uz mene sve ove godine.
Vaš Senad Lulić

Le decisioni di vita non vengono mai da un momento all'altro, soprattutto quando si tratta di amore, come il mio amore per la Bosnia ed erzegovina e la maglia del paese che amo.

Comunque, e ' ora di addio.

Dopo giorni e giorni di pensiero e di parlare con la mia famiglia e la mia piu 'vicina, ho deciso che la mia carriera e' finita. Il cuore pesante lo dico perche 'ho investito il mio tempo, la salute e una grande quantita' di amore che lotta per la cresta del mio paese.

A volte e ' andata male, a volte bene, e la corona della mia carriera, come tutti noi, sta andando alla coppa del mondo in Brasile.

Resta il fatto che non abbiamo ripetuto il successo, ma abbiamo perso la nostra strada, ed ora è giunto il momento che le giovani forze vengano e che imparino dai nostri errori.

Alcune cose potevano essere migliori, alcune delle cose sono perfette, e l'unica cosa di cui non mi sono mai pentito è che ho sempre fatto il mio meglio sul campo. Era un po ' troppo piccolo, ma sappiamo tutti da quanto siamo sopravvissuti allo stress, insieme alle nostre famiglie.

Grazie a tutti i selektorima, l'alleanza, i fan, che ci hanno seguito in tutto il mondo e che mi sono di più, i media, i compagni di squadra, i giocatori di baseball, tutti quanti, che erano un po ' una parte Della mia vita, ma e ' ora di andare, saro ' il piu ' fedele fan del futuro.

Dato che a volte ho sbagliato alcune frasi e cose, vorrei chiedere ai media di accettare la mia decisione, che è stata presa dopo un lungo pensiero e non ha mai colpito le cose che sono successe o non sono successe.

Ho sempre avuto un buon rapporto con tutti quelli dell'alleanza, e nello spogliatoio, ma oltre a questo, e questa decisione e ' stata fatta solo perche ' sentivo che era ora di nuova forza e di nuovo sangue.

Grazie a tutti per avermi dato il sostegno e sono stato con me tutti questi anni.

Il tuo Senad Lulić

https://www.facebook.com/lulic19official/videos/1134153390052711/

:band1: :band1:

qualcuno che sa tradurre meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Le decisioni di vita non vengono mai da un momento all'altro, soprattutto quando si tratta di amore, come il mio amore per la Bosnia-Erzegovina e la maglia del paese che amo". Comincia così il suo lungo messaggio d'addio, Senad Lulic. Addio alla Nazionale bosniaca, addio alla maglia del suo paese. Dopo 57 presenze totali, condite da 4 gol, il capitano della Lazio ha deciso di lasciare spazio ai giovani talenti: "E' ora di dirsi addio. Dopo giorni e giorni di riflessione insieme alla mia famiglia, ho deciso che la mia carriera in Nazionale è finita. Lo dico con il cuore pesante perché ho investito il mio tempo, la salute e tutto l'amore possibile per lottare per l'orgoglio del mio paese. A volte è andata male, altre volte bene, ma il coronamento della mia carriera è stato nella Coppa del Mondo in Brasile. Quest'anno purtroppo non siamo riusciti a ripeterci, ed è giunto il momento che i giovani imparino dai nostri errori". Nessun rimpianto comunque per Lulic, che ha deciso di lasciare dopo una lunga riflessione, e che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua carriera in Nazionale: "Alcune cose potevano essere migliori, altre sono state perfette, l'unica cosa di cui non mi pento è aver messo sempre tutto me stesso in campo. A volte sembrava che alcune persone fossero forse troppo piccole, ma sappiamo tutti quanto siamo sopravvissuti allo stress insieme alle nostre famiglie. Grazie a tutti i selezionatori, la Federazione, i tifosi, che ci hanno seguito in tutto il mondo e che mi mancheranno tanto, i media, i compagni di squadra, gli addetti ai lavori, tutti coloro che in qualche modo hanno fatto parte della mia vita. Ma ora è tempo di andare, in futuro rimarrò un fedele tifoso". Ringrazia tutti, Senad, ma chiede anche rispetto per la decisione presa: "Poiché alcune frasi e alcune cose sono a volte interpretate in modo errato, chiedo ai media di accettare la mia decisione, che è stata presa dopo una lunga riflessione e non è mai stata influenzata da cose accadute o non accadute. Ho sempre avuto un buon rapporto sia con tutta la Federazione che con lo spogliatoio ma, a parte questo, la mia decisione è stata presa solo perché sentivo che era giunto il momento di nuove forze e di nuovo sangue. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e che sono stati con me tutti questi anni".

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Dic 2017, 13:24
La risposta è per Sergione, ma vale per molti qui dentro. Guardate, che Senad Lulic ha una intelligenza calcistica mostruosa (trova sempre la sua posizione in campo; si libera dentro l'area avversaria innumerevoli volte; si fa trovare sempre smarcato dai compagni), come cazzo fate a non accorgervene?
Inoltre, Senad ha il "terzo occhio": considerato il piede che ha, non proprio sensibile, riesce a inventare assist e palloni smarcanti (anche in verticale) come pochissimi giocatori sanno fare. Il suo limite è la tecnica individuale: non ha il "piedino" raffinato e non è dotato in generale di grande coordinazione (infatti non tira bene dalla media e lunga distanza).
Ma, lo ripeto a tutti, se avesse la tecnica raffinata, sarebbe stato uno dei più grandi giocatori degli ultimi 30 anni: Senad in campo è un mostro, sta sempre al posto giusto e sa ricoprire alla grande almeno 4 ruoli.
Senad, grazie sempre per quello che hai fatto in questi anni.
Grazie sopratutto per essere stato lì "per caso", "per puro culo". E per esserti inventato il gol più brutto e più gioioso (per me, che sono Laziale) di tutta la storia.

PS
Avete rotto il cazzo. Eh, ve lo dico in amicizia. Avete veramente scassato il cazzo.
Ve lo spiego in vernacolo siciliano: Tri pila avi u porcu, u porcu avi tri pila.  E basta, ecchecazzo.
Eh meno male che questo commento me lo fai subito dopo un mio post dove dico che martedi ha giocato una grandissima partita, la migliore che io ricordi!!
Se lo avessi criticato mi avresti bruciato vivo :)
Pero' attribuire a Lulic un'intelligenza calcistica mostruosa  e' un tantino esagerato.
I giocatori con un'intelligenza calcistica mostruosa sono quelli che anche da fermo, anche all'eta' di 50 anni, possono lasciare il segno in un match di calcio.
Klose aveva un'intelligenza calcistica mostruosa.
Liverani aveva un'intelligenza calcistica mostruosa.
Radu ha un'intelligenza calcistica mostruosa.
Il buon Senad no, per piacere. E' il motivo per cui quando finisce la benzina (di cui possiede scorte illimitate) viene giustamente sostituito perche' diventa un pericolo pubblico.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Citazione di: sergione il 29 Dic 2017, 13:14
Eh meno male che questo commento me lo fai subito dopo un mio post dove dico che martedi ha giocato una grandissima partita, la migliore che io ricordi!!
Pero' attribuire a Lulic un'intelligenza calcistica mostruosa  e' un tantino esagerato.
I giocatori con un'intelligenza calcistica mostruosa sono quelli che anche da fermo, anche all'eta' di 50 anni, possono lasciare il segno in un match di calcio.

Il buon Senad no, per piacere. E' il motivo per cui quando finisce la benzina (di cui possiede scorte illimitate) viene giustamente sostituito perche' diventa un pericolo pubblico.

Niente. Non ce la fai. Poi dici di non capire le critiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sergione il 29 Dic 2017, 13:14

Punti di vista. Respect, non ce l'ho con te!  E adesso penso solo a come sarebbe bello far piangere quella bella merda liscia di Spalletti!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Dic 2017, 14:47
Punti di vista. Respect, non ce l'ho con te!  E adesso penso solo a come sarebbe bello far piangere quella bella merda liscia di Spalletti!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Anche solo per fargli fare quelle conferenze stampa post-partita dove solo lui capisce quello che dice! :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 28 Dic 2017, 17:04
Tanto il sig.T non te li compra perché é scarso (cit.)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

:clap: :clap: :clap:

Fenomeno....(ma tanto mo vai in ignore pure te  :=)) )

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
mi dite chi, nel ruolo di Senad e in serie A, è meglio di lui?
perché è facile cacare il cazzo ai nostri giocatori (semo Laziali), ma magari chi scrive che Lulic è scarso poi è frocio di masina o biraghi, e allora mi incazzo  :=))

Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: richard il 30 Dic 2017, 12:50
giusto per contestualizzare...
mi dite chi, nel ruolo di Senad e in serie A, è meglio di lui?
perché è facile cacare il cazzo ai nostri giocatori (semo Laziali), ma magari chi scrive che Lulic è scarso poi è frocio di masina o biraghi, e allora mi incazzo  :=))

specifica il ruolo di Lulic...
Perisic? Alex Sandro? Ghoulam? Lukaku? Kolarov? Praet? Spinazzola? Bonaventura?

Strakosha Wallace De Vrij Bastos Marusic L.Alberto Leiva Milinkovic Lukaku F.Anderson Immobile

Parolo, Lulic, Radu a dare il cambio con gli altri.
Io sono uno di quelli che li critica in quanto vengono fatti passare per giocatori fondamentali, nonostante sia dimostrato che in assenza di Leiva, Milinkovic, de Vrij, L.Alberto, Immobile andiamo in difficoltà.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Altra grande prestazione del capitano! Non ROMPETE co Lulic! Da l'anima x questa maglia e ci ha regalato la coppa!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
E' andato in riserva prima del solito: aveva veramente speso tantissimo in coppa.
Finché gli ha retto la pompa forse il migliore dei nostri.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E' andato in riserva prima del solito: aveva veramente speso tantissimo in coppa.
Finché gli ha retto la pompa forse il migliore dei nostri.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
adesso anche le barricate si alzano preventivamente
io non sarei nemmeno intervenuto, ma letto tale commento
Citazione di: alex73 il 30 Dic 2017, 21:06
Altra grande prestazione del capitano! Non ROMPETE co Lulic! Da l'anima x questa maglia e ci ha regalato la coppa!
sono completamente in disaccordo con la parte sottolineata

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: amor_marde il 30 Dic 2017, 22:12
adesso anche le barricate si alzano preventivamente
io non sarei nemmeno intervenuto, ma letto tale commentosono completamente in disaccordo con la parte sottolineata
Bah... Mi sono astenuto anch'io dal commentare perché di fronte alla fede ci si deve ritrarre di buon grado, però sostenere che oggi ha giocato bene... A me è sembrato che la nostra partita è cambiata con la sua uscita, ma lo scrivo sussurrando per evitare altre scomuniche.
Certo, la grinta ce la mette sempre e la sua maglietta è sempre zuppa di sudore e quindi la sufficienza l'ha strappata pure oggi, ma da qui a parlare di "altra grande prestazione del capitano" ce ne corre parecchio...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me oggi ha giocato molto bene così come mercoledì in Coppa Italia, giusto però sostituirlo sia perchè aveva giocato 90 minuti mercoledì, sia perchè abbiamo un certo Lukaku in panchina che con le sue accellerazioni può fare la differenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Oggi ha giocato una buona partita, ogni volta che parte ti fa guadagnare 30 m e copre tantissimo campo.
Ottimo anche Lukaku, grandi spunti ed accelerazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva