Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
incredibile perdere in un giorno Lulic e Parolo, incredibile, che giornata straziante

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
:since

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Come dice qualcuno: la bandiera è una sola e c'ha l'aquila nel mezzo. Sacrosanta verità. E poi c'è Lulic, l'eccezione che conferma la regola.

Grazie di tutto, Senad. Non ti dimenticheremo! E, ricorda, la Lazio sarà sempre casa tua.
In becco all'aquila, di cuore, Capitano!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2021, 17:34
incredibile perdere in un giorno Lulic e Parolo, incredibile, che giornata straziante
Peraltro due Laziali già solo d'aspetto e comportamenti, un po' come dire come quelli de là sono perfettamente rappresentati dal fesso e da nainculan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Ciao Senad! Grazie anche a te per questi anni di Lazialità.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non ci posso pensare che non rivedremo più la celebre finta a rientrare in grado di spostare l'asse terrestre

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: alby1608 il 01 Lug 2021, 17:34
Un uno-due quasi duro quanto quello Nesta-Crespo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Grazie di tutto Senad, campione e uomo d'altri tempi.
Rimarrai indelebile nella nostra storia, sarai PER SEMPRE!
Che bello!
:ssl :since :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Non ha avuto il saluto che meritava. Per questo si potrebbe fare una richiesta alla società, se lui rimarrà senza squadra, di tesserarlo per un mese a Gennaio quando si possono fare scambi liberi nelle liste per fargli giocare uno spezzone possibilmente o anche solo essere in panchina ed essere salutato dal suo pubblico. Credo che una partita di coppa italia (onestamente non so quando giocheremo l'ottavo quindi magari non è possibile) acquisterebbe un significato bello di partita di addio (e aumenterebbe gli incassi magari).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Direi di lasciar stare queste pagliacciate.

Non lo merita né lui, né noi, né la Lazio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2021, 05:50
Direi di lasciar stare queste pagliacciate.

Non lo merita né lui, né noi, né la Lazio.
Perchè pagliacciata?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: CodyAnderson il 15 Set 2021, 21:06
Non ha avuto il saluto che meritava. Per questo si potrebbe fare una richiesta alla società, se lui rimarrà senza squadra, di tesserarlo per un mese a Gennaio quando si possono fare scambi liberi nelle liste per fargli giocare uno spezzone possibilmente o anche solo essere in panchina ed essere salutato dal suo pubblico. Credo che una partita di coppa italia (onestamente non so quando giocheremo l'ottavo quindi magari non è possibile) acquisterebbe un significato bello di partita di addio (e aumenterebbe gli incassi magari).

Diciamo che non si è proprio lasciato benissimo con la Lazio, le dichiarazioni della moglie non erano proprio distensive anzi avevano una vena polemica, non credo accada, ma io l'avrei fatto.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Goceano il 16 Set 2021, 06:23
Diciamo che non si è proprio lasciato benissimo con la Lazio, le dichiarazioni della moglie non erano proprio distensive anzi avevano una vena polemica, non credo accada, ma io l'avrei fatto.
Che dichiarazioni?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
anche senza tesserarlo pitrebberfare un giro di campo ecc...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Credo di averlo già scritto, ma il fatto che nella prima in casa la curva abbia fatto un coro per Caicedo e niente per Lulic e Parolo mi ha lasciato perplesso.
E deluso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 16 Set 2021, 07:29
Credo di averlo già scritto, ma il fatto che nella prima in casa la curva abbia fatto un coro per Caicedo e niente per Lulic e Parolo mi ha lasciato perplesso.
E deluso

Vedrai che la società organizzerà qualcosa. Noi facciamo partire un coro al 71'.... ;) ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io ci spero in qualcosa fosse anche una amichevole. Credo che sia stato uno dei giocatori più amati della storia recente, proprio per il fatto di avere dei limiti tecnici e di essere sempre e comunque pronto a dare battaglia sul campo. A me manca anche solo averlo in squadra.

E poi quel gol ...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Grande Puffo il 16 Set 2021, 06:57
Che dichiarazioni?
"Non c'è niente da rinnovare quando non hai una proposta di rinnovo".

io non ho trovato altro

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.719
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Set 2021, 08:56
Vedrai che la società organizzerà qualcosa. Noi facciamo partire un coro al 71'.... ;) ;)
Io ci sto. Avrei voluto farlo già contro lo Spezia. Ma da solo coi capelli bianchi in DSE me prendevano per pazzo :since

Discussione precedente - Discussione successiva