Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Pomata il 31 Mag 2022, 10:30
io vado controcorrente su ste cose. Per me i giocatori non si possono offendere se uno preferisce pagare un altro per giocare. Sono professionisti, poi un giorno da dirigenti si troveranno anche loro in quella situazione e magari capiscono

Non si sapeva manco l'allenatore all'ultima giornata dello scorso anno e' anche capibile che non sapevano se rinnovare il contratto a Lulic
Credo che il problema sia sempre il "modo" inelegante, cafone e ai limiti dell'evoluzione umana a cui oramai ci hanno abituato Lotitare, non il senso delle loro scelte che possono essere anche giuste e logiche (a volte)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Incomprensibile e vergognoso il trattamento di Lulic da parte della società ma, secondo me, Senad avrebbe potuto evitare di rilasciare questo tipo di dichiarazioni, sopratutto a quelle serpi del corriere.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Mag 2022, 10:34
Credo che il problema sia sempre il "modo" inelegante, cafone e ai limiti dell'evoluzione umana a cui oramai ci hanno abituato Lotitare, non il senso delle loro scelte che possono essere anche giuste e logiche (a volte)

vabbe' e' chiaro pero' immagino che Lulic avra' scambiato una parola con Tare almeno prima del 30 giugno, io almeno lo chiedo se pensano di rinnovarmi un contratto non e' che aspetto fermo che me chiamano.

Magari Tare ha pensato: questo e' infortunato e ha finito la carriera, come infatti e' stato e non glielo ha detto. Magari gli ha detto: capisco se intanto vuoi firmare con un altra squadra ma io non te lo posso dire prima di Luglio.

Non ce lo vedo tare stare muto o dire cazzate ad un suo giocatore ex collega. Pure Tare ci si sara' trovato in questa situazione con la sua famiglia, mica e' un mostro a livello umano

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Diciamo pure che Senad meritava un altro trattamento...visto quello che ha rappresentato e rappresenta ancora oggi...sarebbe bastata un po piu di chiarezza... però anche lui insieme alla moglie poteva evitare ste uscite..capisco l'amarezza...ma insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
A me pare che gli unici che non debbano proprio parlare siano Lotito e Tare, per il resto le dichiarazioni di Lulic non sono una sorpresa : 2 arroganti che gestiscono cose che sono oltre le loro capacita`.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando lasciò qualcuno ricorda se uscirono sul sito delle dichiarazioni, un ringraziamento, qualcosa del genere?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma poteva evitare cosa? la situazione era palese a tutti, ma evidentemente lui sentiva il bisogno di dire e precisare alcune cose.l 'ha dette anche nel momento più opportuno, visto che non si sta giocando.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Quando lasciò qualcuno ricorda se uscirono sul sito delle dichiarazioni, un ringraziamento, qualcosa del genere?

io ricordo solo questo post sul suo account instagram a fine giugno 2021

Immagine del profilo di senad.lulic
senad.lulic
Verificato
Cari laziali, e' arrivato il momento di salutarci, di dirci arriverderci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l'aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perche' non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volonta', a volte, da sole non bastano. Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste.
Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l'opportunità che mi e' stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484

Siamo noi a dover ringraziare lui, eternamente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
probabilmente avranno litigato su questa storia della caviglia.

anzi, direi sicuramente.

ma Lulic meritava un saluto diverso.

al suo posto però avrei evitato le uscite su Pedro e su Luiz Felipe

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mag 2022, 11:17
io ricordo solo questo post sul suo account instagram a fine giugno 2021

Immagine del profilo di senad.lulic
senad.lulic
Verificato
Cari laziali, e' arrivato il momento di salutarci, di dirci arriverderci dopo 10 bellissimi anni e 371 presenze vissute con l'aquila sul petto, con tutto me stesso. Dopo tanti successi, e indimenticabili ricordi, lascerò la Lazio perche' non ho avuto la possibilità di continuare a giocare e lottare insieme a voi. Non tutti i sogni sono senza fine e non tutti i sogni dipendono solo dai nostri desideri. Le speranze e le volonta', a volte, da sole non bastano. Lascerò tanti amici e tante belle persone che ho conosciuto in questo decennio biancoceleste.
Ringrazio la società Lazio e il presidente Lotito per l'opportunità che mi e' stata data: indossare questa maglia speciale lungo 10 anni.

Ringrazia Lotito ignora tare.
A 35 anni zoppo non poteva sperare di giocare ancora (nonostante l'accento a Pedro...).
Bastava una festa di addio.
Lotito?
Tare?
Attriti?
Qualcuno ha giocato su quella caviglia.
Qualcuno ha sottostimato e non portato una soluzione (tanto Lulic le gioca tutte)
Un ammasso di carneadi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Mi sono sempre chiesto perché alla prima partita in casa con il pubblico non si fosse organizzato qualcosa per un saluto. Doveva essere qualcosa di ovvio e doveroso, tranne evidentemente per Lotito&Tare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
26 maggio 2013 - 26 maggio 2023, per il decennale si farebbe ancora in tempo a organizzare una bella festa allo stadio in suo onore, sempre se in società vogliono,,,

MaxMich

Visitatore
Grato a vita a Lulic. Per il resto et voilà servito il motivo del giorno per spalare m... Su Lotito e Tare...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ha ragione su tutto, anche se conosciamo solo la sua versione. E mi basta eh, mica dico di no. Ma nella stragrande maggioranza dei casi la verità è nel mezzo. Anche quando si ha a che fare con Tare.

Però su Luiz Felipe sbaglia. Dobbiamo festeggiare un giocatore che ha fatto la sua normale carriera a Roma e poi ha deciso di non rinnovare?
Strakosha sta con noi dal 2012. E' cresciuto qui.
Leiva... vabbè bisogna spiegare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: intruppone23 il 31 Mag 2022, 15:38
Ha ragione su tutto, anche se conosciamo solo la sua versione. E mi basta eh, mica dico di no. Ma nella stragrande maggioranza dei casi la verità è nel mezzo. Anche quando si ha a che fare con Tare.

Però su Luiz Felipe sbaglia. Dobbiamo festeggiare un giocatore che ha fatto la sua normale carriera a Roma e poi ha deciso di non rinnovare?
Strakosha sta con noi dal 2012. E' cresciuto qui.
Leiva... vabbè bisogna spiegare?
Citofonare dybala

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E ridatemi anche il cartonato con la firma di Lulic come avevate promesso! Pizzicaroli!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Diciamo che se Senad ha dovuto chiudere la carriera anticipatamente e perdere (quasi) un piede la responsabilità ce l'ha per grossa parte la società, che come minimo avrebbe dovuto trattarlo meglio come parziale risarcimento...ma non mi stupisco più di tanto, ormai non vedere come agiscono è avere gli occhi foderati di prosciutto...

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Piano piano si sta cominciando ad insinuare che pure Senad poteva stare zitto, magari non ha ragione del tutto, oppure ha del risentimento. Va bene un calcio nel sedere tanto sei un professionista che vuoi che sia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Father and son il 31 Mag 2022, 17:55
Piano piano si sta cominciando ad insinuare che pure Senad poteva stare zitto, magari non ha ragione del tutto, oppure ha del risentimento. Va bene un calcio nel sedere tanto sei un professionista che vuoi che sia.

A mio avviso avrebbe dovuto anche parlare prima.

Però io tendo a non schierarmi...perchè se da una parte c'è una gestione grottesca dell'addio di un giocatore cosi importante, dall'altra ci mancano i dettagli di un rapporto che si è logorato e non si sa bene perchè.

A me la tendenza da parte dei giocatori alla stilettata una volta andati via non piace...perchè il rapporto di 10 anni non può essere sempre stato conflittuale. Ricordo benissimo che un Lulic sul piede di partenza nel 2014 o nel 2015 ritornò sui propri passi dopo il trattamento ad hoc che la società ebbe nei suoi confronti nella gestione dell'infortunio e quasi amputazione del dito di una mano.

Su quest'ultimo infortunio parliamo di un batterio...la società e le strutture mediche non credo che l'abbiano operato nel fango...sono cose che purtroppo accadono nella vita comune a cui i calciatori non sono esenti.

Sui riferimenti a Pedro e Hysaj sono impulsività che Lulic ha sempre avuto...al pari dei calzini di Rudiger.

Resterà il capitano della storia, peccato per quello che poteva essere e non è stato, la sua maglia del 26 Maggio e un suo ritratto campeggiano nella mia camera da letto, ma era chiaro a tutti che il viaggio fosse arrivato al capolinea...anche a lui visto che poi di giocare ancora neanche ci ha pensato...inutile stare qui a dire che si poteva andare avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva