benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 08:58
Si ma a destra c'è Pereirinha

ma pererinha non è un terzino, e credo l'abbia dimostrato  ;)

Biancolazio

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 05 Lug 2013, 08:34
Non per fare polemica ma...
abbiamo vinto uno scudetto primavera, con una squadra che ha dominato le fasi finali e in cui militano giocatori di cui si dice un gran bene.
Dobbiamo proprio andare in brasile a prendere i classe 93, peraltro semisconosciuti?
non si poteva provare con pollace e filippini?
Stesso discorso per Perea...
:hail:

fabrizio1983

Citazione di: sweeper77 il 05 Lug 2013, 09:00
ma pererinha non è un terzino, e credo l'abbia dimostrato  ;)
Ho capito, a centrocampo siamo 12 se il buon bruno lo si considera centrocampista

Magnopèl

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 09:02
Ho capito, a centrocampo siamo 12 se il buon bruno lo si considera centrocampista
penso che la difesa a 3 non ce la toglie nessuno. A sinistra lulic/Vinicius, a destra Konko/pereirinha.
Non mi entusiasma troppo, ma credo sara' cosi'.

Benvenuto Vini'.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Fino a ieri si chiedeva un terzino , oggi il terzino è arrivato , però era meglio puntare sui nostri primavera.
Volevo propio vedere le reazioni di alcuni di voi se i primi sostituti ai titolari fossero stati dei primavera.

Fatico a comprendervi giuro .

sharp

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2013, 08:58
Si ma a destra c'è Pereirinha

Lo so era solo per far presente che hisaj è un terzino, tra l'altro credo che abbia giocato tutte le partite a sx

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Cialtron_Heston

Vinicius De Freitas sulla fascia lo vedo bene...

lazionelcuore

sveglia tutti, sarà girato all'Empoli x hysaj!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Qualcuno lo conosce? Ne conosce le caratteristiche?
Tanto per sapere.

fabrizio1983

Citazione di: lazionelcuore il 05 Lug 2013, 09:09
sveglia tutti, sarà girato all'Empoli x hysaj!!!
Nn credo

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2013, 09:09
Qualcuno lo conosce? Ne conosce le caratteristiche?
Tanto per sapere.
Ci sono video che sono stati postati. Sembra un funambolo con propensioni molto offensive.

StylishKid

Ah grazie.
Non avevo letto tutto ancora.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

...qualcuno già gli ha dato del pipparzugo? Io: primo...benvenuto Vinicius e complimenti per l'adesivo mostrato...certi, se uscivi da Fiumicino con questo http://www.lazio.net/forum/Smileys/default/19.gif eri il numero uno!!!

StylishKid

Certo una sensazione di pipparzugo nell'aria c'è.

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2013, 09:15
Certo una sensazione di pipparzugo nell'aria c'è.

:lol: Senti il profumo del pomodoro, il sedano, la carota che si diffonde? Che dici hanno usato la cipolla? :DD

Biancolazio

Citazione di: white-blu il 05 Lug 2013, 09:06
Fino a ieri si chiedeva un terzino , oggi il terzino è arrivato , però era meglio puntare sui nostri primavera.
Volevo propio vedere le reazioni di alcuni di voi se i primi sostituti ai titolari fossero stati dei primavera.

Fatico a comprendervi giuro .
White,ma veramente credi che un ragazzo di 20 anni neanche in prima squadra del Cruseiro possa essere di un'altra categoria rispetto ai nostri primavera e soddisfare le richieste dell'ambiente sul terzino.Nonostante tutto,ripeto non polemizzo,sono un po' perplesso ma lo sosterrò

Meranetto

Benvenuto Vinicius!

:band2:

maverickiv2007

Daje Vinicio daje!!! Falli ricrede tutti sti pipparzughisti di Lazio.net!!!! Sgroppa su quella fascia crossa e fai segnare Re Miro!!!
Benvenuto, chiunque tu sia e da ovunque tu venga!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2013, 09:15
:lol: Senti il profumo del pomodoro, il sedano, la carota che si diffonde? Che dici hanno usato la cipolla? :DD

No, è più quel soffritto con l'aglio un po' annerito tipico delle portinerie de 'na vorta.

maverickiv2007

Rega mi sto sempre più convicendo... Questo è il fratello illegittimo di Hernanes  :o