benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Tyler87 il 15 Gen 2014, 13:13
Ma che noj lo sai,Tare e Lotito se so fatti pure il carcere per questi impicci,e la procura ha aperto fascicoli a gogo.
Certo che le fregnacce a furia di ripeterle qualcuno prima o.poi ci.crede...

Basta che non tocchi il delaware, allora sei solo invidioso.....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Kim Gordon il 15 Gen 2014, 13:16
no dai, serimante, non mi riferivo a Lotito e Tare, mi riferivo a molti arrivi negli ultimi due mercati (se non di più) di serie A in cui appunto sono arrivati molti giocatori brasiliani che poi, non hanno mai toccato il campo.
siccome è un piccolo fenomeno, alcuni sostengono che le commisioni o similia (sono parecchio ignorante in materia) siano la motivazione.
chiedevo lumi. ntencazzà. chi te lo tocca Lotito.  :beer:
La.stessa cosa la dici sul topic del.calciomercato su FA,poi la ripeti nel topic di Vinicius e poi dovrei io ad interpretare male???
Comunqueq la questione è semplice tutto il.movimento brasialiano è in mano ai procuratori e i fondi di cui sono proprietari e.quelli più abili(cioè hanno.miglior.rapporti.con società europee) mandano avanti loro i giocatorili. Inoltre l'italia non è più un campionato di arrivo ma una vetrina per mettersi in evidenza,l'italia senza i presidenti spendaccioni è divenuto un mercato di vendita e vendere un brasiliano(o sudamericano) all'estero è più facile.di vendere un italiano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tyler87 il 15 Gen 2014, 13:57
La.stessa cosa la dici sul topic del.calciomercato su FA,poi la ripeti nel topic di Vinicius e poi dovrei io ad interpretare male???
Comunqueq la questione è semplice tutto il.movimento brasialiano è in mano ai procuratori e i fondi di cui sono proprietari e.quelli più abili(cioè hanno.miglior.rapporti.con società europee) mandano avanti loro i giocatorili. Inoltre l'italia non è più un campionato di arrivo ma una vetrina per mettersi in evidenza,l'italia senza i presidenti spendaccioni è divenuto un mercato di vendita e vendere un brasiliano(o sudamericano) all'estero è più facile.di vendere un italiano.

ma perchè netcalmi?! innanzitutto?

non ho detto per FA le stesse cose che per Vinicius. Tanto che FA ha collezionato quante presenze già?
fai attenzione.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: volerevolare il 14 Gen 2014, 07:04
Vinicius il nuovo Killer
fossi l'allenatore non mi fiderei mica... :)
eppure secondo me questo è forte.
(frase ingiallita accanto a nomi tipo ... Ederson, Meghnì, Fiori...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Celeborn il 15 Gen 2014, 13:04
Ma non è che il suo acquisto è in qualche modo collegato a quello di Anderson?
No perchè altrimenti non mi spiego il suo arrivo a Roma.
ho capito!!!  :pp
l'avemo comprato su amazon... ed è aperta la pratica de restituzione ma Lotito non vò pagà er corriere....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma trovargli una squadra che lo prenda in prestito e magari provi a farlo giocare?

Celeborn

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2014, 14:38
ho capito!!!  :pp
l'avemo comprato su amazon... ed è aperta la pratica de restituzione ma Lotito non vò pagà er corriere....

Quindi possiamo parlare di pacco?  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Celeborn il 15 Gen 2014, 15:00
Quindi possiamo parlare di pacco?  :beer:
Guarda, ad oggi purtroppo si, ma a parte le battute, una volta, dico una deve giocare e farsi vedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: matador72 il 15 Gen 2014, 14:38
Ma trovargli una squadra che lo prenda in prestito e magari provi a farlo giocare?
Magari alla Salernitana.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 15 Gen 2014, 14:38
dé sto passo fa la fine de Cavanda prestato e panchinaro prima al bari e poi al toro.
Scommessa: l'anno prossimo de sti tempi ...forum tifosi salernitana ... "ahò ma sto Vinicius??"

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2014, 15:04
dé sto passo fa la fine de Cavanda prestato e panchinaro prima al bari e poi al toro.

Oh buttala via la fine di Cavanda...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Oh buttala via la fine di Cavanda...
appunto... Però Cavanda quei due anni l'ha persi.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
secondo me i due fenomeni del mercato h24 l'hanno preso come vice-radu pensando fosse un terzino, poi quando si sono accorti che assomigliava più a un'ala e non sapeva difendere l'hanno rimesso nello scatolone, perchè non sapevano che farsene in mezzo al campo.
e mi dispiace per il ragazzo, perchè da quel poco che si è visto ad auronzo avrebbe anche un discreto piede per mettere in mezzo palloni interessanti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

JSV23

*
Lazionetter
* 20.786
Ma se non ha mai visto il campo un motivo ci deve essere...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2014, 02:07
A me questa estate sembrava bravo.
Ma se non ha mai visto il campo un motivo ci deve essere...
Anche a me piacque ad Auronzo. Sicuramente avrà limiti tattici, gli infortuni seppur piccoli l'hanno frenato e aggiungi anche che la situazione della Lazio fin'ora non è che abbia favorito il debutto di un '93 brasiliano che ancora deve fare 1 minuto tra i professionisti. Fossi in Tare lo mandarei a giocare...ma dove?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2014, 03:45
Anche a me piacque ad Auronzo. Sicuramente avrà limiti tattici, gli infortuni seppur piccoli l'hanno frenato e aggiungi anche che la situazione della Lazio fin'ora non è che abbia favorito il debutto di un '93 brasiliano che ancora deve fare 1 minuto tra i professionisti. Fossi in Tare lo mandarei a giocare...ma dove?

alla salernitana  :=))   certo che almeno in qualche partita, nel ruolo di lulic e in presenza di radu, si poteva pure provarlo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Gen 2014, 04:04
alla salernitana  :=))   certo che almeno in qualche partita, nel ruolo di lulic e in presenza di radu, si poteva pure provarlo
c'è stata l'occasione? Giustamente si è data la priorità a Keita...cmq sono d'accordo con te...secondo me Petkovic co sto ragazzo poteva fare qualcosa in più e farcelo vedere.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2014, 04:06
c'è stata l'occasione? Giustamente si è data la priorità a Keita...cmq sono d'accordo con te...secondo me Petkovic co sto ragazzo poteva fare qualcosa in più e farcelo vedere.

secondo me questo sa crossare meglio degli altri che abbiamo in rosa su quella fascia sinistra

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 19 Gen 2014, 04:06
Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Gen 2014, 04:07
secondo me questo sa crossare meglio degli altri che abbiamo in rosa su quella fascia sinistra
scusate eh... io non assolutamente nullla contro sto ragazzo che non so neanche come è fatto, pero' piu' di qualche volta ho letto e riletto.. a me piace.... oppure che va' provarlo. Intanto non so proprio  come si faccia a dire che vi piace visto che non ha giocato mai, ne qui ne in brasile.... per le amichevoli di agosto qualcuna pure con i boscaioli? siamo seri su.....
per quanto riguarda il fatto che va provato, ora aspettiamo anche reja.... ma l'idea che se non lo mettono in campo è perché proprio non sia adatto e al momento non lo meriti vi sfiora? o pensate che gli allenatori so tutti scemi?

Discussione precedente - Discussione successiva