Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sta(va)mo bene così, che c'entra sculli? Proprio oggi che arriva Perea.

Roberto66

Visitatore
Lo scorso anno a Pescara era uno dei migliori, nella Lazio non ha mai demeritato, lo paghiamo, mi dite perché non dovrebbe essere reintegrato?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2013, 14:06
almeno potevano evitare sta pantomima, davvero...Io lo dico ora, per evitare che mi si dica che faccio attacchi strumentali, se ruberà minuti a perea e keita mi incazz come una iena

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Se fosse stato utile non sarebbe stato messo fuori rosa. Guardate stankevicius ha giocato tre partite, è stato spesso in tribuna ma si è sempre allenato con noi. La scelta di Sculli non la capisco, nel momento in cui non lo vendi andava considerato una riserva o un fuori rosa punto. Non adesso che ti sei accorto che ti mancano gli attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Roberto66 il 11 Set 2013, 14:09
Lo scorso anno a Pescara era uno dei migliori, nella Lazio non ha mai demeritato, lo paghiamo, mi dite perché non dovrebbe essere reintegrato?

Faceva parte del progetto 2013-2014? E' un giocatore che Petkovic ha sempre detto di volere nel suo scacchiere? E' figlio di un'idea tattica o di una strategia di mercato?

Figuraccia immonda.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oddio, secondo me le due cose non si escludono.

Da un lato figuraccia, sì, e pure effetto deprimente sul più ottimista dei tifosi.

Dall'altro, il fatto che lo paghiamo è pure vero.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Finché e' stato calciatore vero, lontano da malanni, chiacchiere e torbidi sospetti, lo avrei tenuto senza problemi. Ora mi sembra una mossa assai goffa, anche perché, considerando il ruolo, Sculli non risolve minimamente il problema punte. Tanto valeva allora scommettere su Bojinov. La Lazio continua in questo ardimentoso gioco a complicarsi la vita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
beati gli ingenui, loro continueranno il sogno di veder esordire keità.  :)
quindi stavamo bene
anzi no
poi si
però quasi quasi
anzi no reintegriamo sculli
è chiara come strategia  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 11 Set 2013, 14:13
C.V.D.
beati gli ingenui, loro continueranno il sogno di veder esordire keità.  :)
quindi stavamo bene
anzi no
poi si
però quasi quasi
anzi no reintegriamo sculli
è chiara come strategia  :sisisi:
è il primo messaggio scritto dopo la notizia, purtroppo credo che giocherà anche prima di mandare in campo Keita o Perea, e sarebbe davvero triste

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 14:10
Faceva parte del progetto 2013-2014? E' un giocatore che Petkovic ha sempre detto di volere nel suo scacchiere? E' figlio di un'idea tattica o di una strategia di mercato?

Figuraccia immonda.

Concordo. Gestione ridicola. Preferisco i giovani

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
E' ridicolo ragazzi, finisce il mercato e ci viene detto che siamo completi in attacco poi vai a riesumare un giocatore messo fuori rosa già da due anni e che abbiamo cercato sempre di dare via. Sarebbe sempre più onesto dire la verità, che ci manca proprio a livello numerico un attaccate, e abbiamo toppato alla fine del mercato e questa è la soluzione estrema.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 11 Set 2013, 14:06

oggi arriva perea  :o, cioè mi volete dire che uno acquistato mesi fa, visite fatte, mercato finito da 9 giorni, deve ancora arrivare a roma?
A si dimenticavo la data, oggi è 11 settembre 2013

Ho sentito a radio sei, che si punta anche al rinnovo del contratto
Ditemi che ho sentito male vi prego

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non sono riusciti a venderlo,prende anche bei soldini,non ci vedo niente di strano nel rimetterlo in rosa! Io trovo strano invece avere giocatori stipendiati messi ai margini,come è successo con i vari Pandev,Ledesma,Zarate,Diakite,Cavanda,ecc.ecc. meglio così che l autolesionismo

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: olympia il 11 Set 2013, 14:21
Non sono riusciti a venderlo,prende anche bei soldini,non ci vedo niente di strano nel rimetterlo in rosa! Io trovo strano invece avere giocatori stipendiati messi ai margini,come è successo con i vari Pandev,Ledesma,Zarate,Diakite,Cavanda,ecc.ecc. meglio così che l autolesionismo

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4
stessa cosa era avvenuta lo scorso anno , come mai il ragionamento non è stato fatto?ma davvero non capite, che è stato reintegrato perché non credono in perea o rozzi e quindi siamo pochi in avanti?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Se vogliono darlo in prestito durante il mercato di gennaio lo devono far provare pronto, quindi deve allenarsi bene.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ho sentito a radio sei, che si punta anche al rinnovo del contratto
Ditemi che ho sentito male vi prego

AVANTI LAZIO

di chi? Sculli?  :o

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: naoko il 11 Set 2013, 14:05
non mi pare che in rosa ci sia questo grande esubero di attaccanti..

A parte che Sculli non è un vero e proprio attaccante, ma io non credo che a livello numerico ci manchi qualcosa.

Il ragionamento da fare, secondo me, è questo: ma Sculli cosa è in grado di portare alla Lazio? E' uno che fa la differenza?
A mio avviso no. Allora che lo prendo a fare? Se devo schierare Sculli, allora faccio fare esperienza ai giovani.

Mi sembra inutile il suo reintegro. Toglierà solo dello spazio ai vari Keita e Felipe Anderson, cosi come ha fatto Saha con Rozzi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexxio il 11 Set 2013, 14:23
di chi? Sculli?  :o

Giuro l'ho sentito, ma ho perso la parte iniziale
Non vorrei che fosse, il solito allungamento di contratto con la spalmatura dell'ingaggio

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: genesis il 11 Set 2013, 14:23
Se vogliono darlo in prestito durante il mercato di gennaio lo devono far provare pronto, quindi deve allenarsi bene.
lo scorso anno invece non lo volevamo dare in prestito?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Discussione precedente - Discussione successiva