Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Set 2013, 14:39
io non lo so se sta in form o no ma non capisco quale sia il contributo che puo' dare un calciatore che gia da 2 aani si cerca di sbolognare è che è rimasto qui solo perche' nessuno se lo piglia, giocatore, peraltro che negli ultimi 2 anni ha giocato 27 partite in totale di cui parecchie in B!
l'unica verita' è che è stato riaggregato perche' in quel reparto gli uomini sono contati e visto che devi pagarlo tanto vale rimetterlo dentro me ad oggi è un giocatore assolutamente inutile e, come ha detto qualcuno, spero proprio non rubi minutaggi a qualche giovane, sia che debba perdere o vincere preferisco far fare espèerienza a keita' piuttosto che a uno sculli che non mi cambia nulla!

Zombi

Visitatore

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La vicenda Sculli ha delle affinità con quella di Cavanda. Si assomigliano e tracciano, secondo me in negativo, certe strategie di mercato e di gestione della società.
A gennaio (2013, se non vado errato) Cavanda ancora doveva essere messo da parte per i noti motivi. Al fotofinish, dopo il bailamme della trattativa Felipe Anderson finita male. fu preso Pereirinha. Perché, per come? Qualche giorno dopo si capì che avrebbe sostituito il recalcitrante Cavanda.
Stavolta è successo qualcosa di analogo. Salta Yilmaz, viene reintegrato Perea (al momento desaparecido) si rimane con il cerino in mano perché nessun'altra trattativa era stata impostata o giù di lì e la società spreca le ultime ore di calcio mercato a trovare l'accordo economico con Sculli, cioè con giocatore che era già suo.
Si trova l'accordo per non perdere una risorsa, peccato che in tale risorsa non ci si credeva, e dunque mi pare logico che si tratti più di una toppa da mettere al parco attaccanti nel quale ancora deve arrivare, appunto, Perea e nel quale c'è pure Alfaro in attesa di sistemazione.
Se tanto mi dà tanto, l'apporto di Sculli sarà uguale a quello di Pereirinha, perché nel frattempo Cavanda è stato reintegrato e il portoghese è finito in quarta fila rivelandosi finora un acquisto inutile, preso più per fare numero. Speriamo che a gennaio arrivi un attaccante vero e di prospettiva, e che nel frattempo Sculli non rimaga sul groppone. Non conosco i termini dell'accordo e alla fin fine non è che me ne importi tanto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cosmo il 12 Set 2013, 16:35
La vicenda Sculli ha delle affinità con quella di Cavanda. Si assomigliano e tracciano, secondo me in negativo, certe strategie di mercato e di gestione della società.
A gennaio (2013, se non vado errato) Cavanda ancora doveva essere messo da parte per i noti motivi. Al fotofinish, dopo il bailamme della trattativa Felipe Anderson finita male. fu preso Pereirinha. Perché, per come? Qualche giorno dopo si capì che avrebbe sostituito il recalcitrante Cavanda.
Stavolta è successo qualcosa di analogo. Salta Yilmaz, viene reintegrato Perea (al momento desaparecido) si rimane con il cerino in mano perché nessun'altra trattativa era stata impostata o giù di lì e la società spreca le ultime ore di calcio mercato a trovare l'accordo economico con Sculli, cioè con giocatore che era già suo.
Si trova l'accordo per non perdere una risorsa, peccato che in tale risorsa non ci si credeva, e dunque mi pare logico che si tratti più di una toppa da mettere al parco attaccanti nel quale ancora deve arrivare, appunto, Perea e nel quale c'è pure Alfaro in attesa di sistemazione.
Se tanto mi dà tanto, l'apporto di Sculli sarà uguale a quello di Pereirinha, perché nel frattempo Cavanda è stato reintegrato e il portoghese è finito in quarta fila rivelandosi finora un acquisto inutile, preso più per fare numero. Speriamo che a gennaio arrivi un attaccante vero e di prospettiva, e che nel frattempo Sculli non rimaga sul groppone. Non conosco i termini dell'accordo e alla fin fine non è che me ne importi tanto.

Guarda che a Sculli non è stato rinnovato nessun contratto è stato solamente reintegrato in rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: matador72 il 12 Set 2013, 16:38
Guarda che a Sculli non è stato rinnovato nessun contratto è stato solamente reintegrato in rosa.
ah, ok ne prendo atto. Sorry.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se torna in campo e vi fa rimangiare tutto, godo come un bonobo. Daje Sculli

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: richard il 12 Set 2013, 18:40

Se dovesse tornare in campo ed essere utile alla causa, saremo i primi ad esserne contenti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: LazialeFerrarese il 12 Set 2013, 15:45
scusa ma posso non volere un figlio di malavitosi nella mia squadra?ne avrò il diritto?
allora si sincero, se avessimo come capo dello stato o come primo ministro il figlio di totò riina la cosa non ti darebbe fastidio?non penseresti male di lui?essù troppi moralisti.
lui ripeto che magari è più pulito che me, ma i suoi legami non mi piacciono nemmeno un pò.

vergognati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: LazialeFerrarese il 12 Set 2013, 15:45
scusa ma posso non volere un figlio di malavitosi nella mia squadra?ne avrò il diritto?
allora si sincero, se avessimo come capo dello stato o come primo ministro il figlio di totò riina la cosa non ti darebbe fastidio?non penseresti male di lui?essù troppi moralisti.
lui ripeto che magari è più pulito che me, ma i suoi legami non mi piacciono nemmeno un pò.

Non so che significato attribuisci al termine "moralista".
Credo l'opposto del mio.
Il tuo, lo definirei moralismo (senza offesa).

yari

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: gesulio il 12 Set 2013, 08:15
Forse ti sfugge la differenza tra tifare Sculli e tifare Lazio.
pazienza, problemi tuoi

no guarda, problemi tuoi proprio se per tifa Lazio ti foderi gli occhi e te ne fotti de che soggetto sia questo.

La Lazio la infanga un personaggio del genere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 12 Set 2013, 18:40
si è maradona.. sculli non determinava nulla manco 3 anni fa' figurati ora.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io di questa vicenda non comprendo, e non condivido, nulla.....ma dalla notte dei tempi, ovviamente calcistici. Non compresi il suo acquisto,  il ritorno a genoa, il ritorno qua, il fuori rosa, come adesso il suo reintegro ( con tempistiche ridicole).  Pertanto il mio giudizio è negativo.  Perché io mi baso sulla situazione attuale e non su scenari futuribili. Certo che gli auguro di segnare 20 goal...ma perché sarebbero goal laziali! Se sarà così sarò il primo ad esultare...ma per la Lazio!!!
Mi sembrano le discussioni su alfaro..."se segnasse però i critici esulterebbero"....e ci mancherebbe dico io! Ma stiamo ancora aspettando. 

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Io di questa vicenda non comprendo, e non condivido, nulla.....ma dalla notte dei tempi, ovviamente calcistici. Non compresi il suo acquisto,  il ritorno a genoa, il ritorno qua, il fuori rosa, come adesso il suo reintegro ( con tempistiche ridicole).  Pertanto il mio giudizio è negativo.  Perché io mi baso sulla situazione attuale e non su scenari futuribili. Certo che gli auguro di segnare 20 goal...ma perché sarebbero goal laziali! Se sarà così sarò il primo ad esultare...ma per la Lazio!!!
Mi sembrano le discussioni su alfaro..."se segnasse però i critici esulterebbero"....e ci mancherebbe dico io! Ma stiamo ancora aspettando.

P.s.: il mio giudizio è squisitamente sportivo, tecnico e tattico....su tematiche fiscali o altre (rapporti con i procuratori. ..) non entro.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Chiedo scusa per mettere un p.s. ho ripostato il tutto. .. :s

yari

*
Lazionetter
* 148
Reintegro sfumato. La prima bella notizia da due settimane a oggi  :ssl

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Aspettiamo l'ufficialità e le eventuali motivazioni.  A meno che venga detto che è stata una mera invenzione giornalistica.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

Dajeeee!!! :cool4:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ma va?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Discussione precedente - Discussione successiva