Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
secondo Criscitiello l'operazione per il ritorno di Sculli al Genoa sarebbe ai dettagli
1 milionicino in meno sul monte ingaggi...buttalo via

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: oberdan il 14 Dic 2013, 10:10
secondo Criscitiello

Ambè allora...

Giusto l'altro ieri scazzarava che avremmo prestato Keita all'Avellino, pensa che bella fonte che hai citato...  :D

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2013, 11:11
Ambè allora...

Giusto l'altro ieri scazzarava che avremmo prestato Keita all'Avellino, pensa che bella fonte che hai citato...  :D

Gli piacerebbe, eh?
Criscitiello tifa Avellino.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Un amico mi ha detto che si è allenato con la prima squadra e che potrebbe essere convocato per Lazio-juve, qualcuno ne sa qualcosa?

AVANTI LAZIO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Un amico mi ha detto che si è allenato con la prima squadra e che potrebbe essere convocato per Lazio-juve, qualcuno ne sa qualcosa?

AVANTI LAZIO

tristezza infinita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a no non è uno nuovo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ancora Sculli???????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: StylishKid il 22 Gen 2014, 16:37
Sculli??????
Ancora Sculli???????????

a volte ritornano.... sinceramente non so più che dire o pensare di questa società, di questo presidente, di questo ex giocatore (dai contorni personali molto ambigui) e del suo ex presidente che tanto gli vuol bene ma che, nonostante un patto di ferro con il suo sodale in lega, non se l'è ancora portato a genova, la sua piazza ideale.
giocatori così....fuori dai c......... anche se possono far comodo in una situazione come quella che viviamo..... ma noi siamo la lazio.........

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: portugal il 22 Gen 2014, 17:05
a volte ritornano.... sinceramente non so più che dire o pensare di questa società, di questo presidente, di questo ex giocatore (dai contorni personali molto ambigui) e del suo ex presidente che tanto gli vuol bene ma che, nonostante un patto di ferro con il suo sodale in lega, non se l'è ancora portato a genova, la sua piazza ideale.
giocatori così....fuori dai c......... anche se possono far comodo in una situazione come quella che viviamo..... ma noi siamo la lazio.........

Ma che sei matto a dire queste cose? Mo' partono i filosofi co' le dissertazioni de 15 pagine sui Laziali, sui concetti di mediocritá, le grandi arrampicate sugli specchi per giustificare questa pseudo societá, che ha giocatori o ex come quello in oggetto, pagati profumatamente per giocare con la Primavera o addirittura per starsene a casa, come prima lo erano i vari Foggia, Diakite ecc... poi peró se famo i problemi per il procuratore di Ylmaz, per risparmiare 2 piotte con il licenziamento di Petkovic.... ma de che stamo a parlá su.

Roberto66

Visitatore
Lo scorso anno fece bene a Pescara. Io non capisco queste prese di posizione contro, è un giocatore che la Lazio paga, perché non deve essere convocato tanto più che adesso con Ederson fuori può essere utile?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Roberto66 il 22 Gen 2014, 17:17
Lo scorso anno fece bene a Pescara. Io non capisco queste prese di posizione contro, è un giocatore che la Lazio paga, perché non deve essere convocato tanto più che adesso con Ederson fuori può essere utile?
Se mi dici che è sotto contratto e quindi avrebbe il diritto di essere in rosa, alla fine ci sto.
Ma se mi dici che potrebbe essere utile sculli quando hai Keita, FA, fra pochi giorni Mauri....vuol dire che hai toppato qualcosa, ma di brutto (per non usare altri termini)!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 22 Gen 2014, 17:19
Se mi dici che è sotto contratto e quindi avrebbe il diritto di essere in rosa, alla fine ci sto.
Ma se mi dici che potrebbe essere utile sculli quando hai Keyta, FA, fra pochi giorni Mauri....vuol dire che hai toppato qualcosa, ma di brutto (per non usare altri termini)!

Quoto in pieno il discorso di Brujita, non posso credere che il reintegro di Sculli possa essere visto come una mossa azzeccata da perte della societa'.
Giocatore che ha ormai dato quello che poteva dare , non è reintyegrando lui che rafforzi la Lazio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 22 Gen 2014, 17:21
Quoto in pieno il discorso di Brujita, non posso credere che il reintegro di Sculli possa essere visto come una mossa azzeccata da perte della societa'.
Giocatore che ha ormai dato quello che poteva dare , non è reintyegrando lui che rafforzi la Lazio.
Per contro rinforzi l'astio verso questa società e rinforzi le voci che dicono che il presidente non fa altro che prenderci in giro.
Ma come? Siamo al 22 gennaio, avresti dovuto già da 3 settimane aver presentato i 2/3 acquisti, e non l'hai fatto!
Sei fermo al palo nonostante l'allenatore ad ogni intervista non perde occasione per dire che servono rinforzi...e tu che fai? reintegri Sculli?
Ma davvero ti piace prendere in giro la gente!
Ma proprio nella sessione di mercato lo devi reintegrare? Proprio durante il peggior periodo per il tifoso Laziale che sta vivendo per l'ennesima volta l'incapacità della società?

meglio pensare che siano solo invenzioni giornalistiche (o giornalare)...davvero!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Roberto66 il 22 Gen 2014, 17:17

perchè è una pippa. certificata. l'abbiamo visto, non è che ce l'hanno raccontato.

già famo na cazzata a pagaje ancora lo stipendio.
ne volemo fa n'artra facendolo pure giocà?
magari al posto di keità? o di FA?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sculli non è più un giocatore di calcio (reprise).

Fatevene una ragione.
Il fatto che lo si paghi ancora è una stortura che andrebbe sistemata, non il motivo per il quale andrebbe fatto giocare, essù.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 22 Gen 2014, 17:19
Ma se mi dici che potrebbe essere utile sculli quando hai Keita, FA, fra pochi giorni Mauri....vuol dire che hai toppato qualcosa, ma di brutto (per non usare altri termini)!

Chiaramente non stiamo parlando di un titolare, stiamo parlando di un giocatore che nel corso della partita, se serve, può tornare utile, proprio come Ederson, mi dite fino adesso Ederson cosa ha combinato più di Sculli? (a parte l'altro giorno che stranamente è entrato e stava facendo bene e purtroppo si è infortunato)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Roberto66 il 22 Gen 2014, 19:23
Chiaramente non stiamo parlando di un titolare, stiamo parlando di un giocatore che nel corso della partita, se serve, può tornare utile, proprio come Ederson, mi dite fino adesso Ederson cosa ha combinato più di Sculli? (a parte l'altro giorno che stranamente è entrato e stava facendo bene e purtroppo si è infortunato)
stai parlando di un ngiocatore che non è mai stato un fenomeno .. che ha  33 ANNI e che da giugno 2012 ad oggi ha giocato 10 partite      DIECI .....       nel pescara !! mi spieghi come caxxo fa ad essere utile ad una squadra di serie A di buon livello uno cosi'??

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me non interessa niente del contributo che possa dare Sculli alla Lazio, non può e non deve togliere spazio ai vari Felipe Anderson e Keita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Il nostro DS non è in grado di arrivare a materiale umano nuovo migliore e giustamente il mister si arrangia con quello che ha.

Discussione precedente - Discussione successiva