rispondo sia a V. che a mitico.
quando si comincia a fare botta e risposta in un topic spesso si perde il senso di cio' da cui si è partiti.... ovvio, caro V. che i paragoni con le grandi squadre non reggono... ma è proprio quello da cui son partito rispondendo a chi diceva "fior di giocatore... ogni allenatore lo vorrebbe avere.... grazie a lui si è passato il turno.." etc.etc... sculli è un giocatore di squadre medie.. lo dimostra la sua carriera mica lo dico io... o è una mia supposizione anche questa??? ora, a quasi 31 anni, è nella lazio.. poiche' io ritengo che la lazio sia ormai... qualcosa in piu' di una squadra "media... ritengo la lazio sia qualcosa in piu' di genoa palermo.. bologna etc.etc... altresi credo che non possa mai essere titolare, non solo nelle grandi (come qualcuno qui crede) ma neanche nella lazio... almeno se si vuole crescere ! sono e rimango convinto che se si vuole crescere, anche se non al livello di milan etc. etc. NON è con gli sculli che si fa!
per quanto riguarda pepe (mitico) ti ricordo che ando' in nazionale quando aveva 25 anni e giocava nell'udinese e non nella juve... fu comprato poi dalla juve per piu' di una decina di milioni... quindi qualcosa avra' fatto oltre che farsi sodomizzare da lippi..

..... che poi castagnos possa o no diventare un gran calciatore è ovvio che nessuno lo sa'... ma un giovane si mette in campo, a volte proprio per vedere quanto vale piu' che per il valore tecnico attuale.... ma senza che ti sto a spiegare... mi sembra che di calcio capisci e sai benissimo cosa intendo quando dico che per un giovane i discorsi da fare son diversi.... non puoi, per ovvi motivi paragonare un 19enne a sculli.. su.. !! su bonera dai ragione a me... il milan lo utilizza quando non c'è piu' nessun altro e comunque quando lo compro' era molto promettente.. e dopo con lo stipendio che prende chi se l'accatta?
In quanto a flamini magari ce l'avessimo noi.... incensiamo giustamente brocchi... tu pensi che flamini gli sia inferiore??