Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Senza polemica, per me è un mistero come Sculli possa giocare in serie A
:o
uno che ha fatto le giovanili nella juventus, che ha giocato in tutte le nazionali di categoria fino all'under21, forse potrebbe anche aver vinto l'europeo con gentile, ma vado ad intuito, non ho verificato, uno che con il genoa ha fatto i numeri tanto da essere in predicato di andare all'inter a te sembra un mistero perchè gioca in serie A?
Beh, c'è molto di peggio che gioca in serie A!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sculli è una pip.pa che non merita di calcare alcun campo, manco quello de patate in cui ha imparato a giocare, sto scrondo. (un lazialone a caso)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Giocatore fondamentale...e meno male che solo ieri pomeriggio c'era qualcuno che lo criticava...:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2011, 17:27
Giocatore fondamentale...e meno male che solo ieri pomeriggio c'era qualcuno che lo criticava... :D
quindi fateme capire dopo ieri chi criticava sculli non deve più farlo...mah io continuo a pensarla come la pensavo prima di ieri, non è certo la partita di ieri che mi fa pensare che sculli è fondamentale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2011, 17:30
quindi fateme capire dopo ieri chi criticava sculli non deve più farlo...mah io continuo a pensarla come la pensavo prima di ieri, non è certo la partita di ieri che mi fa pensare che sculli è fondamentale...

Neanche a me...oltre a quella di ieri mi servono i Gol contro Vaslui e Zurigo, il gol col Parma e l'assist a Klose a Firenze...invece non ho elementi per dire che sia un giocatore modesto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2011, 17:36
Neanche a me...oltre a quella di ieri mi servono i Gol contro Vaslui e Zurigo, il gol col Parma e l'assist a Klose a Firenze...invece non ho elementi per dire che sia un giocatore modesto...
ah ah ah ah ah..tutti gol inventati e complicatissimi sopratutto quello col parma di una difficoltà...se leggi meglio io ho detto che un giocatore come lui che viene impiegato largo esterno ala chiamatelo come ve pare, che non salta l'uomo è un limite in situazioni in cui devi creare la superiorità...poi indubbiamente è un giocatore che si muove molto bene ma a me non piace..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2011, 17:48
ah ah ah ah ah..tutti gol inventati e complicatissimi sopratutto quello col parma di una difficoltà...
Qui non vale la pena neanche replicare...
Citazionese leggi meglio io ho detto che un giocatore come lui che viene impiegato largo esterno ala chiamatelo come ve pare, che non salta l'uomo è un limite in situazioni in cui devi creare la superiorità...poi indubbiamente è un giocatore che si muove molto bene ma a me non piace..
Solo ieri l'ho visto fare un bustone ad un difensore per poi lanciare Cissè con un cambio campo...ma vabbè sarà stata una botta di culo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2011, 17:51
Qui non vale la pena neanche replicare...Solo ieri l'ho visto fare un bustone ad un difensore per poi lanciare Cissè con un cambio campo...ma vabbè sarà stata una botta di culo...
quindi sculli è un giocatore che salta l'uomo...vabbè il calcio è bello perché ognuno la pensa come vuole...io non capisco come mai, segna sculli e tutti cercano la rivincita contro chi dice che non ama particolarmente il giocatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
e non solo per ieri sera..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2011, 17:57
quindi sculli è un giocatore che salta l'uomo...vabbè il calcio è bello perché ognuno la pensa come vuole...io non capisco come mai, segna sculli e tutti cercano la rivincita contro chi dice che non ama particolarmente il giocatore...
Nessuno cerca rivincite...comunque l'interpretazione di un ruolo su un campo di Calcio non è univoca...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
:o
uno che ha fatto le giovanili nella juventus, che ha giocato in tutte le nazionali di categoria fino all'under21, forse potrebbe anche aver vinto l'europeo con gentile, ma vado ad intuito, non ho verificato, uno che con il genoa ha fatto i numeri tanto da essere in predicato di andare all'inter a te sembra un mistero perchè gioca in serie A?
Beh, c'è molto di peggio che gioca in serie A!!!

Bronzo Olimpico ad Atene e Campione d'Europa Under21

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2011, 18:07
Bronzo Olimpico ad Atene e Campione d'Europa Under21
torneo di frascati 92

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Fabrì, ma com'è che quando c'è da parlar male ci sei sempre? Non te la prendere  :beer: :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 15 Dic 2011, 18:18
Fabrì, ma com'è che quando c'è da parlar male ci sei sempre? Non te la prendere  :beer: :=))
non me la prendo perché ci sono sempre...io scrivo quello che penso, è dallo scorso anno che penso ciò di sculli e non ho cambiato idea...mi spiace non è così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2011, 18:16
torneo di frascati 92

Pure? T'ha battuto in Finale?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2011, 18:28
Pure? T'ha battuto in Finale?

E' per questo che non lo sopporta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sculli è un onesto giocatore per squadre di medio-alta classifica, non per squadre che ambiscono allo scudetto o anche alla sola qualificazione in champion's league.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'ho appena incontrato sotto il mio ufficio a Milano con moglie e figlia.
L'ha fermato un vigile e gli ha detto: se non salti le commesse col sombrero in Via Montenapoleone non ce poi sta'.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva