Citazione di: MauroLaziale il 27 Gen 2015, 14:58
Certo che è possibile,io sottolineavo il fatto che alcuni fanno l'equazione:panchina alla Samp,quindi nn è bono,x me nn è un metro da usare x valutare un giocatore e ricordavo semplicemente che Pazzini fa panchina in una squadra che sta facendo schifo,ma magari è bono lo stesso,contestavo solo il metodo di giudizio basato sul fatto ch nn sia titolare,magari sbaglia un allenatore a nn schierare un giocatore di una squadra,che ne sappiamo?
berghessio è qui da anni e credo che si conosca bene, non credo serva nessuna equazione.
A me personalmente non è mai piaciuto ed oltre ad avere più di trentanni è in netta fase calante come l'ultimo anno di catania (non lasciatevi ingannare dai 10 gol parecchi di cui fatti nella fase finale del campionato a squadre che non avevano più nulla da chiedere tipo quelli di totti) e questi primi mesi di samp.
Il ragionamento fatto da fatdanny su un altro topic è giustissimo, ma personalmente, ritengo che a qualcosa di meglio di berghessio si potesse aspirare, anche come riserva, senza contare che a detta dei tifosi della samp (decisamente felici della eventuale cessione) non prende neanche poco di stipendio (che non so quanto sia)