bergonzi tagliavento rizzoli

Aperto da aquilante, 03 Mar 2013, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: RohanKishibe il 04 Mar 2013, 14:35
si, lallero.
quindi il problema so gli arbitri, non la difesa e l'attacco della Lazio.
vabbeh...
Messi insieme, stavamo insieme alla Juventus.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ti rispondo dicendo che, non ricordo le situazioni particolari perchè a favore e non contro, ma quest'anno sono stati commessi anche errori a nostro favore.

quindi o ricerchiamo il campionato perfetto senza errori di alcuna sorta, oppure ci prendiamo sia le situazioni a favore, che quelle contro, come succede spesso nel gioco del pallone.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: RohanKishibe il 04 Mar 2013, 14:35
si, lallero.
quindi il problema so gli arbitri, non la difesa e l'attacco della Lazio.
vabbeh...

Inizia ad avere arbitraggi giusti, vedi goal regolare annullato a palermo( si andava sul 2-0) o mancata espulsione di Matuzalem a genova, e probabilmente ti ritrovavi con 3 punti in piu', solo per sottolienare gli ultimi errori.
Io non discuto che la aquadra sia in calo, ma mi chiedo perchè quando il milan è lanciato nella rimonta e non riesce a vincere con l'udinese gli "regalano" un rigore inventato al 94esimo mentre noi quando siamo in difficolta' veniamo mazziati e sento dire da tifosi laziali che è giusto così......

porgascogne

Visitatore
ti puoi riferire SOLO alla partita vs l'atalanta ed al mani di floccari
ok, hai ragione: leva 2 punti

ora ripensa agli episodi contrari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
... per non parlare del fatto che oltre al danno subiamo anche la beffa: Candreva la prossima giornata sarà squalificato! Sulle fasce chi gioca cn la Florentia??? IO???

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.526
Non si è accorto neanche che il fallo era di Candreva, di che stiamo parlando?

Negli episodi possiamo parlare pure della simulazione di Hernanes contro il Chievo, per dirne uno che non è molto "pubblicizzato".

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
l'unico contatto fisico che io riesco a vedere tra candreva e el shaarawy e' una mano del primo appoggiata sulla spalla del secondo per un decimo di secondo. el sharaawy prima di entrare in area inchioda per farsi tamponare [che e' quello che, ccisua, avrebbe dovuto fare lulic nell'azione buttata un minuto prima del pareggio di campagnaro] ma candreva inchioda a sua volta e lo tocca solo quando il milanista e' gia in fase di atterraggio. a tal proposito giova ricordare che nel secondo tempo, con il milan gia' sopra di tre -mi pare- el shaarawy rifa lo stesso identico giochetto [senza mano sulla spalla] e stavolta l'arbitro gli fa ampi gesti di rialzarsi - a proposito, ma i gialli per simulazione non si danno piu'? quello a pazzini e' per la manata in partenza su dias e non per simulazione: a ri-proposito, ma le manate volontarie in faccia sono da giallo?

se il contatto punito e' quello mano-spalla allora vabbe', e' punizione, espulsione. venti frustate pure, toh.
ma se e' quello allora vabbe'.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 04 Mar 2013, 14:36
no, il problema so' ANCHE la difesa e l'attacco (per me più il centrocampo, ma vabbè...)
ma il problema sono ANCHE alcuni arbitraggi (3: fiorentina, genoa e milan) ed una svista (palermo)

così è + chiaro?

Tutto vero, ma qualcosina all'andata l'abbiamo avuta pure noi a nostro favore o no?
Poi che le nostre situazioni negative si siano verificate in momenti topici della stagione, mi sa pure a me di scientifico,  ma da qui a nasconderci dietro all'arbitraggio no..visti i valori in campo, basandoci sullo stato di forma, per me scajiavamo comunque..poi la palla è tonda, però non me la prenderei solo con l'arbitro...qualcosa si è rotto, esattamente come l'anno scorso, vediamo se Petkovic sarà più bravo di Reja a trovare la soluzione e fare un gran finale per meritare il terzo posto ( che per me ce lo giochiamo con il napulè perché il merdland per me, ha trovato la quadratura ed ha qualcosa in più davanti del semplice cavani per i ciucci e Klose per noi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: asteN_A. il 04 Mar 2013, 14:07
Secondo me se dava il rigore c'era polemica perché il fallo era iniziato fuori, ha dato l'espulsione per ultimo uomo ed ha tagliato la testa al toro.
Da queste immagini, mi sembra chiara l'occasione da goal, dias e biava ( a farfalle tra l'altro) non sarebbero mai arrivati.
Comunque, se si vede il filmato (e non il fermo immagine), mi sembra di ricordare che Al Sharaawy non stesse correndo diritto verso la porta, ma in diagonale nella direzione di Diaz (il che mi sembra confermato dal recupero di Diaz tra il primo ed il secondo fermo immagine) e che la palla se la fosse pure allungata un po'.
Comunque, resta il fatto che, dinamica sostanzialmente identica, a noi contro l'Inter manco la punizione dal limite c'hanno dato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
porgascogne

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 04 Mar 2013, 14:57
Tutto vero, ma qualcosina all'andata l'abbiamo avuta pure noi a nostro favore o no?

quali, atsen, quali?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: asteN_A. il 04 Mar 2013, 14:26
Charlot a parti inverite, quando ragionate dovete sempre pensare se la cosa fosse successa a voi, lo stadio veniva giù se non davi o il rigore o l'espulsione.
Ne Biava e ne Dias sarebbero mai arrivati, il rossonero lanciato in corsa andava in porta...che l'interpretazione sia borderline son d'accordo, che a noi ste situazioni al limite ci vanno sempre contro nelle partite topiche ancora più d'accordo,  ma il vero scandalo non è riscontrabile in questa situazione, ma nel primo goal, il fallo su pereirinha era davvero macroscopico, impossibile non vederlo.

Poi 100% quel che scrive Grande Puffo.

Guarda che è successo paro paro su Klose nella partita contro l'inter (solo che lì il fallo c'era).
Nessuna punizione, nessuna ammonizione, nessuna espulsione, nessun rigore e lo stadio non è venuto giù.
A fine partita l'inter si è lamentata dell'arbitraggio per un presunto rigore su ranocchia e tutti i giornali hanno parlato di inter danneggiata.

Ma noi siamo sportivi...

EDIT: Pergianluca mi ha anticipato, chiedo venia.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.209
Quando vedrò campionati decisi a causa di favori arbitrali  a vantaggio della Lazio e torti subiti dalle 3 strisciate allora mi convincerete del contrario. Al momento la mia opinione è che, nel dubbio, gli arbitri INTERPRETANO e DIRIGONO SEMPRE verso i più forti (le solite...).
:o

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 04 Mar 2013, 15:05
quali, atsen, quali?

Guarda, su gazzetta c'era l'elenco completo, dei nostri presunti favori all'andata,  qualcuno vero qualche altro fuffio, ma loro son di parte.
Il punto è che si, siam stati penalizzati, si, sempre nei momenti topici della svolta, si, gli erroro ed i favori non ci rendono comunque giustizia, ma rimane che l'espulsione a parti invertite proprio contro l'inter mi mandò in bestia e ci può stare tutto.
Piuttosto, vedo poco risalto della critica feroce sul priml goal...fallo stranettissimo...personalmente mi son fatto venire il sangue marcio più per quello che per l'espulsione (è stato troppo pollo Candreva...)

Ps. Avvocà e ce lo sai pure tu che la legge non è uguale per tutti, ergo non mi parlare di dinamica uguale alla partita contro l'inter  :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fiorentina, Palermo e Genoa

col Milan manco la conto, tanto semplicemente a milano non vinci

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: asteN_A. il 04 Mar 2013, 15:17
Ps. Avvocà e ce lo sai pure tu che la legge non è uguale per tutti, ergo non mi parlare di dinamica uguale alla partita contro l'inter  :p
Si, ma poi lo storico ti spiegherebbe che daje e daje e il giudice iniquo finisce gigliottinato. Comunque, se Braschi ammettesse che le ipotesi identiche vanno giudicate diversamente a seconda del colore della maglia dei giocatori coinvolti, mi risparmierei la presa per il kiulo e mi ritirerei a casa a tifare davanti alla tv per Hulk Hogan o Tiger Mask.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
le partite palesemente falsate sono 3
Fiorentina, Palermo e Genoa

col Milan manco la conto, tanto semplicemente a milano non vinci

Appunto, le partite della svolta, quelle del salto definitivo di qualità che invece ci hanno stroncato le gambe.

Ma tornando in topic, secondo voi, anche in 11, contro questo milan e con le nostre pezze al chiulo, vincevamo?

La differenza nel calcio moderno lo fanno il centrocampo e le punte che la buttano dentro.
Inoltre la loro difesa, adesso non è peggiore della nostra...anzi...

Vediamo di resettare e fare la corse sul napulè stando attenti all'inter,  che tempo 5 giornate i ciucci vengono largamente scalzati dai zio fester boys...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: asteN_A. il 04 Mar 2013, 15:17
Guarda, su gazzetta c'era l'elenco completo, dei nostri presunti favori all'andata,  qualcuno vero qualche altro fuffio, ma loro son di parte.

Pure su Panorama, se e' solo per quello, e pure su altre testate...
Lista che comprendeva partite come Atalanta-Lazio (??????????) e Lazio-Siena (???????????????????????????).

Ancora parliamo della lista dei PRESUNTI favori a noi?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Pikkio il 04 Mar 2013, 14:50
l'unico contatto fisico che io riesco a vedere tra candreva e el shaarawy e' una mano del primo appoggiata sulla spalla del secondo per un decimo di secondo. el sharaawy prima di entrare in area inchioda per farsi tamponare [che e' quello che, ccisua, avrebbe dovuto fare lulic nell'azione buttata un minuto prima del pareggio di campagnaro] ma candreva inchioda a sua volta e lo tocca solo quando il milanista e' gia in fase di atterraggio. a tal proposito giova ricordare che nel secondo tempo, con il milan gia' sopra di tre -mi pare- el shaarawy rifa lo stesso identico giochetto [senza mano sulla spalla] e stavolta l'arbitro gli fa ampi gesti di rialzarsi - a proposito, ma i gialli per simulazione non si danno piu'? quello a pazzini e' per la manata in partenza su dias e non per simulazione: a ri-proposito, ma le manate volontarie in faccia sono da giallo?

se il contatto punito e' quello mano-spalla allora vabbe', e' punizione, espulsione. venti frustate pure, toh.
ma se e' quello allora vabbe'.

questo. putroppo è lo schifo del calcio: ballerini e tuffatori, carte veline e truffatori.
Tutti si fulminano giù per terra e rantolano manco li avessero fucilati salvo poi rialzarsi dopo pochi secondi.
A tutta sta gente, TUTTA, farebbe bene una partita di rugby: una sola.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: asteN_A. il 04 Mar 2013, 14:57
Poi che le nostre situazioni negative si siano verificate in momenti topici della stagione, mi sa pure a me di scientifico,  ma da qui a nasconderci dietro all'arbitraggio no..visti i valori in campo, basandoci sullo stato di forma, per me scajiavamo comunque..poi la palla è tonda, però non me la prenderei solo con l'arbitro...qualcosa si è rotto, esattamente come l'anno scorso, vediamo se Petkovic sarà più bravo di Reja a trovare la soluzione e fare un gran finale per meritare il terzo posto ( che per me ce lo giochiamo con il napulè perché il merdland per me, ha trovato la quadratura ed ha qualcosa in più davanti del semplice cavani per i ciucci e Klose per noi)

Apparte cagliari e atalanta , Non ne ricordo altre.
E non è un caso che dopo queste 2 partite sui giornaletti milanesi escono titoletti del caxxo tipo
"la lazio vince con l'aiutino" e da quel momento in poi riceviamo mazzate vere (palermo genoa ieri )
3 partite 2 delle quali avresti sicuramente vinto . Nonostante il periodo no.

Discussione precedente - Discussione successiva