Bergonzi

Aperto da Russotto, 14 Nov 2010, 16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Che giudizio date all'arbitraggio di oggi?

Io non capisco se e' incapacita' o meno...ma vedo che a volte ci sono pericolosi svarioni da parte degli arbitri, e mai a nostro favore. E' una mia sensazione?

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sono basito per un arbitraggio nettamente insufficiente. Decisioni a capocchia, severità nei nostri confronti che a tratti poteva starci, ma che non aveva analogie con le sue decisioni relative ai falli dei napoletani. Non ho visto moviole (ero allo stadio), ma in un paio di occasioni mi pareva potessero esserci gli estremi di un rigore che ad altri danno. A noi, no.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Russotto il 14 Nov 2010, 16:19
Che giudizio date all'arbitraggio di oggi?

Io non capisco se e' incapacita' o meno...ma vedo che a volte ci sono pericolosi svarioni da parte degli arbitri, e mai a nostro favore. E' una mia sensazione?

ci metterei la firma per un arbitraggio così ogni partita

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una cosa non mi è piaciuta: in diversi momenti primi di fischiare ci pensava...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: richard il 14 Nov 2010, 16:22
ci metterei la firma per un arbitraggio così ogni partita

:D siamo messi proprio male a arbitri, allora...
:o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Il Napoli doveva finire in 9: fallaccio di Grava su Zàrate e di Sosa su Radu.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Bashush il 14 Nov 2010, 16:24
:D siamo messi proprio male a arbitri, allora...
:o

ma infatti sono d'accordo con te. ma se vai a vedere questo è uno dei meno peggio... e ho detto tutto

spectreman

*
Lazionetter
* 727
in rapporto alla tranquillità della partita secondo me arbitraggio mediocre, tenero con grava e con sosa che entrano durissimi su zarate e radu, sorvola su errore grave del guardalinee (cross di floccari palesemente deviato in angolo non concesso), non ha dubbi nel giudicare che nel finale la spinta su bresciano in area non è meritevole di fallo...bah.
oggi , nonostante la padronanza con cui abbiamo comunque portato in porto la vittoria, per la prima volta ho avuto qualche cattivo pensiero.
se ciò deriva dal primato spero di continuare a pensar male, però...
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io dico solo che quando son altri a essere in testa alla classifica le decisioni dubbie vanno sempre dalla loro parte, con noi questo non succede

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Bah, secondo me ha arbitrato decentemente...ci sono stati pochi episodi dubbi e ciò ha facilitato il suo compito e non mi sembra che abbia favorito il napoli. Mi è sembrato un arbitraggio equilibrato. Un solo dubbio sul rigore non assegnatoci con il contatto Grava-Floccari, non ho capito se prende il pallone o Floccari.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non è stato disastroso. Ma ad altre squadre i rigori su Floccari e Bresciano li avrebbero fischiati.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
in un campionato che agli altri fischiano i rigori anche per i soffi, a noi ci devono fucilare in area per averne uno.  Un (altro) arbitraggio scandaloso, non scherziamo. Non è che se vinciamo va tutto bene, eh!

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Il fallo di Sosa su Radu era rosso diretto ed almeno un rigore era da fischiare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Mi domando quanti altri rigori dovremo subire per averne uno...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Premetto che ahimè non ho visto tutta la gara, ma gli va riconosciuto che sul secondo gol da un vantaggio da fuoriclasse. Cosa che secondo me Bergonzi non è.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Il Napoli doveva finire in 9: fallaccio di Grava su Zàrate e di Sosa su Radu.

eh e Yeda dove lo metti?  :o

Non mi piace lamentarmi degli arbitraggi. E' stato meno scandaloso di altri, ma di certo non è stato imparziale. Sono convinta che a parti invertite, i falli su Floccari e Bresciano li avrebbe dati come rigori.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se al posto di Bresciano c'era (S)borriello o Tytti..... :S

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma è mai possibile che sti arbitraggi capitano tutti a noi, menomale che vinciamo lo stesso nonostante i tantissimi torti, pure oggi sto personaggio è riuscito a non capirci nulla, per darti un rigore ci vuole un cecchino, le merde nelle ultime 3 partite hanno ricevuto 3 rigori, per farvi capire la differenza.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Secondo me ha fatto un solo grande errore: tenere in campo Cavani, che andava espulso a metà del secondo tempo per una GINOCCHIATA in faccia a Lichtsteiner. Per il resto è stato un arbitraggio molto soft, ha lasciato andare parecchio da una parte e dall'altra, ma lo "spettacolo" ne ha giovato. Ovviamente la prima ammonizione non poteva che essere la nostra, ma siamo abbonati.

Discussione precedente - Discussione successiva