Come già detto nel topic partita, se dovessi dedurre qualcosa dalle
NON subentri contro il Borussia, direi che Berisha e Mauricio sono in uscita.
l'albanese come riserva potrebbe andare bene, ma se vuole essere titolare,
bhe.... allora è meglio che vada a farlo da qualche altra parte.
Invece per il brasiliano un pò mi dispiace, tecnicamente come interdittore lo
reputo migliore di Hoedt, certo ogni tanto gli si chiude la vena, ed in più
ormai gli è stata affibbiata l'etichetta di falloso, e alla prima infrazione
scatta l'ammonizione.
Insieme ai due spererei nella cessione di Kishna, inutile, e Patric...
ma credo che sia irrealizzabile.
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 20:06
Come già detto nel topic partita, se dovessi dedurre qualcosa dalle
NON subentri contro il Borussia, direi che Berisha e Mauricio sono in uscita.
l'albanese come riserva potrebbe andare bene, ma se vuole essere titolare,
bhe.... allora è meglio che vada a farlo da qualche altra parte.
Invece per il brasiliano un pò mi dispiace, tecnicamente come interdittore lo
reputo migliore di Hoedt, certo ogni tanto gli si chiude la vena, ed in più
ormai gli è stata affibbiata l'etichetta di falloso, e alla prima infrazione
scatta l'ammonizione.
Insieme ai due spererei nella cessione di Kishna, inutile, e Patric...
ma credo che sia irrealizzabile.
Mauricio é sicuramente in uscita.
Berisha e Marchetti verrà deciso dalla società chi resterà.
Potrebbe anche uscire Vargic e resteremmo così.
La speranza é che escano tutti e due e prendiamo un portiere serio, che sappia anche giocare coi piedi.
Vargic dodicesimo non mi fa dormire tranquillo...
:^^
Citazione di: Chuppy il 13 Ago 2016, 20:06
Come già detto nel topic partita, se dovessi dedurre qualcosa dalle
NON subentri contro il Borussia, direi che Berisha e Mauricio sono in uscita.
l'albanese come riserva potrebbe andare bene, ma se vuole essere titolare,
bhe.... allora è meglio che vada a farlo da qualche altra parte.
Invece per il brasiliano un pò mi dispiace, tecnicamente come interdittore lo
reputo migliore di Hoedt, certo ogni tanto gli si chiude la vena, ed in più
ormai gli è stata affibbiata l'etichetta di falloso, e alla prima infrazione
scatta l'ammonizione.
Insieme ai due spererei nella cessione di Kishna, inutile, e Patric...
ma credo che sia irrealizzabile.
se cedi kishna e patric li devi sostituire e a questo punto me li tengo. patric e' molto migliorato e kishna a me piace molto, oggi ha fatto poco come tutto l'attacco ma ha un piede delicato e tatticamente ha ottimo senso della squadra. come riserva kishna ci puo' stare.
Io credo e spero rimanga Marchetti. Berisha non mi dispiace, ma preferisco Federico, anche a fronte di due campionati indecenti. Per Mauricio dispiace anche a me, e' un buon marcatore e' reattivo, veloce ma preferisco cederlo per acquistare un titolare, commette troppi errori, spesso ingenui. Certo se devo sostituirlo con Bastos preferisco tenermelo.
Va bene il discorso su berisha e Mauricio, mentre Patric (che è migliorato e molto potrebbe migliorare) e Kishna che a me piace molto, è giovane, qualcosa ha fatto vedere (certo, deve straconfermarsi) me li terrei.
Abbastanza stretti, specie l'orange.
Marchetti al netto di lotte intestine rimane migliore di Berisha, che secondo me manca di esplosività. Vargic non lo conosco.
Andrei avanti ancora con Marchetti titolare e cederei entrambi gli altri due, troverei un secondo e aspetterei la crescita di Guerrieri per valutarlo.
Citazione di: paolo1971 il 14 Ago 2016, 14:07
Marchetti al netto di lotte intestine rimane migliore di Berisha, che secondo me manca di esplosività. Vargic non lo conosco.
Andrei avanti ancora con Marchetti titolare e cederei entrambi gli altri due, troverei un secondo e aspetterei la crescita di Guerrieri per valutarlo.
Se fosse il Marchetti di 3 anni fa, é ovvio che sarebbe migliore di Berisha. Quello attuale che non esce e non para, non credo proprio.
Beisha, una media di 1 una cavolata ogni 3 partite...
il "miglior" Berisha è cmq inferiore al peggior Marchetti.
Citazione di: Chuppy il 14 Ago 2016, 14:33
Beisha, una media di 1 una cavolata ogni 3 partite...
il "miglior" Berisha è cmq inferiore al peggior Marchetti.
scusa queste statistiche dove le prendi?
Abbiamo altre priorita' non mi sembra ci siano sti fenomeni in giro, non ha senso spendere nel ruolo conoscendo limiti e pregi di Marchetti ed avendo a breve la possibilita' di valutare Guerrieri. Sono crociate che non comprendo, questa come quella della riserva di Basta, la riserva di Immobile, la riserva di De Vrij. A noi servono titolari, i soldi vanno spesi per i titolari non per i rincalzi. Almeno quest'anno che abbiamo una sola competizione.
Berisha out non può che farmi piacere (magari mandiamo via pure il suo procuratore, ed il DS che ce l'ha portato!!!), mentre per Mauricio proprio non capisco: se deve entrare Bastos al suo posto, allora potevamo tenerlo tranquillamente; se invece si trattasse di Caio, allora sarebbe altro discorso. Patric e Kishna sono 2 riserve e la loro partenza non porterebbe alcun miglioramento. È sui titolari che si deve intervenire.
Non capisco da dove viene la certezza che Bastos sia peggiore di Mauricio...
Così come i giudizi negativi su Vargic.
Comunque io adoravo Marchetti ma ora non mi da più nessun affidamento. Credi comunque che sia impossibile far arrivare un nuovo portiere quindi me lo tengo.
Berisha titolare non è possibile.
Mauricio pure può al massimo essere una riserva.
Le loro cessioni sarebbero indolori.
Citazione di: neogrigio il 14 Ago 2016, 14:59
Non capisco da dove viene la certezza che Bastos sia peggiore di Mauricio...
Così come i giudizi negativi su Vargic.
Da nessuna parte, è che non ho certezza neanche che sia migliore; addirittura per fare il titolare, ma mi sbaglierò io, per carità. Del resto lo abbiamo strappato ad un'agguerrita concorrenza e vedrai che folla ad accoglierlo a Fiumicino: l'acquisto giusto per ridare entusiasmo alla piazza. Per Vargic parlano le presenze nelle amichevoli e la considerazione che gli sta dando Inzaghi.
Citazione di: Charlot il 13 Ago 2016, 20:10
Vargic dodicesimo non mi fa dormire tranquillo...
:^^
Anche a me soprattutto se Marchetti si infortuna come è già accaduto la scorso anno. Comunque tra Berisha e Marchetti terrei l'italiano, aspettando Guerrieri che il prossimo anno sarà il titolare in questa squadra. Ormai è tanto che lo dico e si avvererà questa cosa!!!!!
:p :p :p