Biava

Aperto da PARISsn, 16 Ott 2015, 15:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
vabbe' un sitarello riporta sta  notizia...tra gli svincolati c'e Biava e la Lazio starebbe facendo un pensierino ...tanto per chiacchierare che ne pensate??  :asrm

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Che me sto pe mette a piagne  :(

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Biava??? vabbé meglio Nesta allora,,,

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
chamot e paolonegro sono ancora liberi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.892
Registrato
C'e' un sitarello in cerca di click :))

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
tra gli svincolati prenderei o lui o vlaar non altri. :S
si tratta sempre di 3 mesi non di più, il tempo di far operare de vrji.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
assolutamente favorevole,   contratto fino a fine stagione e pronto a tappare i buchi che si presenteranno via via




ps  a parte che so' sicuro che se venisse, nel giro di un mese si riprenderebbe  il posto da titolare

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Scusate, fate (facciamo) tanto gli schifati su una ipotesi del genere quando, nel recente passato, abbiamo visto operazioni indecenti (quelle sì) tipo Saha o Postiga.
Io, per un paio di mesi prenderei certamente Biava per tanti motivi, non ultimo perchè già conosce l'ambiente, sa giocare (nonostante l'età), non pretenderebbe certo un posto fisso al rientro dei titolari, potrebbe essere un ottimo maestro per Hoedt.
Magari Biava...... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Veramente la Lazio a suo tempo il rinnovo glielo propose; fu lui a decidere di avvicinarsi a casa.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Non è più presentabile a certi livelli : se Stefan non dovesse ritornare in tempi brevi, sarebbe doveroso intervenire a gennaio e prendere qualche giocatore di buon livello. Tra gli svincolati non c'è nulla.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: bak il 16 Ott 2015, 16:03
Veramente la Lazio a suo tempo il rinnovo glielo propose; fu lui a decidere di avvicinarsi a casa.

si e pensava  pure che quest'anno lo confermavano...contava sul Reja..che  invece l'ha scaricato..se si sente ancora di giocare qualche mese...perche come ha detto qualcuno si tratterebbe di tappare qualche buco in attesa di Dv...io cosi' malvagia come  operazione non la vedrei... 8)

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
conoscendo i tempi della societa'..sul muoversi su obiettivi ambiziosi..( mesi e mesi de trattative  8) ) e considerando anche la difficolta' di arrivare a qualcuno forte a gennaio..prendere qualcuno di spessore mi pare difficile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
ma non scherziamo

se l'atalanta, OH L'ATALANTA mica il real madrid, non lo ha ritenuto decente neanche per la panchina, lo andiamo a prendere noi, squadra terza classificata della scorsa stagione e attualmente terza in classifica?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Ott 2015, 16:08
Non è più presentabile a certi livelli : se Stefan non dovesse ritornare in tempi brevi, sarebbe doveroso intervenire a gennaio e prendere qualche giocatore di buon livello. Tra gli svincolati non c'è nulla.
V L A A R  !!!   buono anche in coppia con Stefan.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
risparmiatevi almeno di infangare il nome di Biava, grandissimo giocatore che ha vestito la nostra maglia, proprio non se lo merita
i "sitarelli" scrivono solo un mucchi di fandonie e questo topic è da chiudere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.893
Registrato
Su Biava quoto Dissi.
Vlaar attualmente è più sfasciato di De Vrij.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
L'unico problema che vedo nell'eventuale ingaggio di Biava è che andrebbe a finire come ogni stagione per lui: parte sempre riserva e poi finisce per fare il titolare con ottimo profitto.


italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Ao, ma c'ha 38 anni...
Che dovremmo farci ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.834
Registrato
Gentiletti-Biava, quello fino al 60°esimo di genoa-Lazio si intende, non sarebbe una brutta coppia...resta da capire se Beppino sia ancora un giocatore da serie A

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: paolo71 il 16 Ott 2015, 16:36
Gentiletti-Biava, quello fino al 60°esimo di genoa-Lazio si intende, non sarebbe una brutta coppia...resta da capire se Beppino sia ancora un giocatore da serie A
per me si, sa ancora giocare .
io prenderei più vlaar ma biava è la mia seconda scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva