Biava e Mauri squalificati!

Aperto da tommasino, 04 Apr 2011, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
CALCIO: GIUDICE; 15 SQUALIFICATI PER UN TURNO IN SERIE A INIBIZIONE PER LAZIALE TARE, AMMONIZIONE E MULTA A REJA (ANSA) - MILANO, 4 APR - Il giudice sportivo in relazione alle gare della dodicesima giornata di ritorno di serie A ha squalificato per una giornata: Biava, Mauri (Lazio), Cassano (Milan), Chivu (Inter), Cavani (Napoli), Criscito (Genoa). Grosso (Juventus), Guana (Chievo Verona), Inler (Udinese), Migliaccio (Palermo), Morrone (Parma), Munoz (Palermo), Mutu (Fiorentina), Pastore (Palermo), Silvestre (Catania). Altri due provvedimenti hanno riguardato la Lazio: ammonizione con diffida e ammenda di tremila euro per l'allenatore Edy Reja, mentre il dirigente Igli Tare ha ricevuto un'inibizione fino al 2 maggio ''per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, assunto un atteggiamento gravemente intimidatorio e ingiurioso nei confronti dell'Arbitro''. Diverse ammende alle societa': 25 mila euro alla Fiorentina, 20.000 al Milan, 15.000 alla Juventus e alla Roma, 3.000 a Cesena e Napoli, mille alla Lazio. (ANSA). DIV 04-APR-11 16:37 NNN 

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ah Tare, mannaggia a te, almeno potevi passare ai fatti no ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

o meni o gnente  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: Kebab il 04 Apr 2011, 17:35
Cazzo Mauri proprio ora.. non ci voleva!
Almeno non si sorbirà i fischi e le imprecazioni che i magnifici tifosi laziali gli avrebbero riservato al primo controllo sbagliato, se non alla lettura della formazione.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Quindi per quanto riguarda Sculli nessun provvedimento, resta il mistero sulla fantomatica doppia ammonizione..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
In casa Hernanes vale Mauri. Per Biava potrebbe giocare Radu, con Garrido a sx.
Rispetto all'anno scorso un'abbondanza di alternative molto apprezzabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
L'ho letto poco fa a Sky sport 24. Per fortuna torna Ledesma (o sbaglio ?). Qui ogni volta per mettere su un centrocampo bisogna fare la conta.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Si ma ve rendete conto che schifezza c'hanno fatto ieri?
Biava fuori  e lo sanno tutti che non è giusto:x
Qua ci giochiamo 25 milioni di euro, un terzo del fatturato di una società quotata in borsa.
Se fossi un azionista gli farei una causa civile.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.615
Citazione di: cartesio il 04 Apr 2011, 18:03
In casa Hernanes vale Mauri. Per Biava potrebbe giocare Radu, con Garrido a sx.
Rispetto all'anno scorso un'abbondanza di alternative molto apprezzabile.

Non lo dire a voce alta che ti crocefiggono subito!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2011, 17:44
Almeno non si sorbirà i fischi e le imprecazioni che i magnifici tifosi laziali gli avrebbero riservato al primo controllo sbagliato, se non alla lettura della formazione.
Quanto li odio quando lo fischiano e lo insultano,non si rendono conto di quanto sia importante in questa Lazio nonostante i suoi cali di forma.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: valpa62 il 04 Apr 2011, 18:13
Quanto li odio quando lo fischiano e lo insultano,non si rendono conto di quanto sia importante in questa Lazio nonostante i suoi cali di forma.

Dopo Ibrahimovic, credo sia il miglior assistman della serie A.
Tutto questo condito da 5 gol, che non mi sembrano pochi.
Purtroppo le critiche a Mauri vengono mosse a priori, e molto probabilmente, per motivi che esulano dal calcio.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Rivolazionario il 04 Apr 2011, 18:15
Dopo Ibrahimovic, credo sia il miglior assistman della serie A.
Tutto questo condito da 5 gol, che non mi sembrano pochi.
Purtroppo le critiche a Mauri vengono mosse a priori, e molto probabilmente, per motivi che esulano dal calcio.

Cerca "molto probabilmente", sostituisci con "sicuramente"...

I fischi a Mauri hanno un inizio ben preciso. Mi fermo qui, perché non voglio che questo topic venga lucchettato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Biafra il 04 Apr 2011, 18:11
Si ma ve rendete conto che schifezza c'hanno fatto ieri?
Biava fuori  e lo sanno tutti che non è giusto:x
Qua ci giochiamo 25 milioni di euro, un terzo del fatturato di una società quotata in borsa.
Se fossi un azionista gli farei una causa civile.

Ma per esempio come abbonati non potremmo fare una bella Class-Action per truffa ?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ieri in telecronaca su sky dicevano che considerando solo le partite in cui Mauri ha giocato, la Lazio sarebbe seconda in campionato. Al contrario considerando quelle in cui non era presente la Lazio sarebbe 13°. Non so se è vero e come hanno fatto questo calcolo, ma da la dimensione dell'importanza di questo giocatore.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: tommasino il 04 Apr 2011, 17:44

io non ci credo riuscite a trasformare un topic contro le decisioni arbitrali e conseguenti squalifiche nell'ennesima crociata contro il tifo di curva (ignorando il fatto che ce ne sono decine già aperti sul tema), ormai ho capito che non c'è niente da fare il male è solo l'ambiente il tifo etc.. complimenti così è sicuro che in futuro ci rispetteranno di più!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: cholo1966 il 04 Apr 2011, 18:58
io non ci credo riuscite a trasformare un topic contro le decisioni arbitrali e conseguenti squalifiche nell'ennesima crociata contro il tifo di curva (ignorando il fatto che ce ne sono decine già aperti sul tema), ormai ho capito che non c'è niente da fare il male è solo l'ambiente il tifo etc.. complimenti così è sicuro che in futuro ci rispetteranno di più!!
L'ambiente, il tifo, non è il SOLO male della nostra Lazio ma io continuo a credere che sia uno dei peggiori, se non il peggiore, male della nostra Lazio.
Ed ho avuto voglia di scriverlo commentando l'assurda squalifica (non avendo capito quando sarebbe stato ammonito) di uno dei nostri uomini migliori ed al tempo stesso uno dei più fischiati.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: cholo1966 il 04 Apr 2011, 18:58

La decisione di squalificare Mauri è incommentabile, soprattutto considerando che nessuno di noi in questo forum, non si ricorda quando è stato ammonito.

Venendo al tuo post: Credo che sottolineare il comportamento dei tifosi nei confronti di Mauri, permettimi, sia doveroso. E' un giocatore del quale, forse non tutti hanno capito l'importanza, e ripeto, contestano per motivi pretestuosi.
E poi scusa, ma essendo su un forum, ci può stare che si sposti per un pò la discussione, andando magari OT, però secondo me, se vengono fuori degli spunti è giusto seguirli, l'importante è non "incasinare" il topic.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: Rivolazionario il 04 Apr 2011, 19:49
La decisione di squalificare Mauri è incommentabile, soprattutto considerando che nessuno di noi in questo forum, non si ricorda quando è stato ammonito.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
MAURI Stefano (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata
perché capitano della squadra; già diffidato (Quarta sanzione).

Probabilmente sarà stato ammonito dopo il termine della partita. Solo in questo modo può essere spiegata l'ammonizione non vista da nessuno.
Direi chirurgico il Banti da Livorno amicone di Lucarelli... :x

Discussione precedente - Discussione successiva