Biava è troppo scarso

Aperto da lastoriasiamonoi, 18 Mar 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ormai e' alla frutta Biava quest'anno ha alternato ottime partite a partite disastrose come tutto il reparto difensivo quest'anno alti e bassi anche dovuto ai molteplici infortuni di quest'anno
Un'altro anno da rinnovare per fare panchina e poi puo andare via , Biava uguale Sebastiano Siviglia , c'ha na certa eta' bisogna far cresce Diakite e comprare qualc'altro difensore centrale

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il nome del topic sarà forte per qualcuno e ci posso stare, però ragazzi far passare biava per un fenomeno manco i riommerd con menez o wc.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 00:47
Il nome del topic sarà forte per qualcuno e ci posso stare, però ragazzi far passare biava per un fenomeno manco i riommerd con menez o wc.
il titolo del topic è forte? è vergognoso. Questo non vuol dire far passare Biava per un fenomeno. Solo che c'è un dettaglio, Biava gioca alla Lazio e bisognerebbe sostenere lui e tutti quelli con la maglia biancoceleste e smetterla invece di tifare per i progetti e i giocatori altrui! Ma porca miseria, l'amore dovrebbe aver na parte di irrazionalità.. come cacchio fanno alcuni a parlare sempre a favore degli altri e contro i nostri? è un mistero irrisolto per quanto mi riguarda..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 00:50
il titolo del topic è forte? è vergognoso. Questo non vuol dire far passare Biava per un fenomeno. Solo che c'è un dettaglio, Biava gioca alla Lazio e bisognerebbe sostenere lui e tutti quelli con la maglia biancoceleste e smetterla invece di tifare per i progetti e i giocatori altrui! Ma porca miseria, l'amore dovrebbe aver na parte di irrazionalità.. come cacchio fanno alcuni a parlare sempre a favore degli altri e contro i nostri? è un mistero irrisolto per quanto mi riguarda..

Se uno pensa che biava sia scarso non è della Lazio?
Io sostengo tutti i giocatori però cazzo siamo in un forum se dico che candreva per me è più scarso di del nero so meno laziale di te o di lui, ma che scherziamo.
L'amore per la maglia e questi colori non c'entra nulla con chi scende in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Mar 2012, 00:55
Se uno pensa che biava sia scarso non è della Lazio?
Io sostengo tutti i giocatori però cazzo siamo in un forum se dico che candreva per me è più scarso di del nero so meno laziale di te o di lui, ma che scherziamo.
L'amore per la maglia e questi colori non c'entra nulla con chi scende in campo.
ti ho detto che sei meno laziale? ti ho solo detto che è un comportamento che non capisco. Io come tutti ho le mie opinioni sui giocatori, che credi.. ma visto che siamo a campionato in corso me le tengo per fine anno, mò tutti quelli che io ritengo "scarsi" da me riceveranno solo sostegno e li difenderò fino alla fine! Da chiunque, laziali e non laziali! L'amore per la maglia è un'altra cosa fino a un certo punto, al momento quella maglia la porta anche Biava e non mi pare che non la stia onorando da quando è arrivato.. e questa è una cosa che nulla ha a che fare con la bravura tecnica del singolo

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2012, 00:58
ti ho detto che sei meno laziale? ti ho solo detto che è un comportamento che non capisco. Io come tutti ho le mie opinioni sui giocatori, che credi.. ma visto che siamo a campionato in corso me le tengo per fine anno, mò tutti quelli che io ritengo "scarsi" da me riceveranno solo sostegno e li difenderò fino alla fine! Da chiunque, laziali e non laziali! L'amore per la maglia è un'altra cosa fino a un certo punto, al momento quella maglia la porta anche Biava e non mi pare che non la stia onorando da quando è arrivato.. e questa è una cosa che nulla ha a che fare con la bravura tecnica del singolo

Ma siamo in un forum o a casa de biava, fammi capire, si offende se dico che è un giocatore per non dire scarso diciamo modesto.
Io non ho mai detto poi che biava non onora la maglia, ognuno la vede a modo suo, tu vuoi aspettare fine anno, io no. ;)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Vorrei tanto che avessimo dei difensori con i piedi discreti/buoni, in modo da non avere paura ad impostare l'azione fin dalla difesa. Non é possibile che appena gli avversari accennano ad un pressing, l'unica soluzione nostra é quella di sparala in avanti. Eh no, una squadra forte esce fuori palla al piede...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 19:05

Biava é un ottimo difensore, un acquisto azzeccato.
In questo momento non é in forma, ma l'anno scorso è stato tra i primi 4 difensori del campionato di A.
concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
certo leggere che Biava è ottimo è come leggere che alfano è uno statista

(andateci piano con gli aggettivi, se Biava è ottimo per Thiago o per un semplice Spolti che parola usiamo?)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 18 Mar 2012, 23:00
la difesa titolare della Lazio ha giocato insieme pochissime partite, con una media intorno ai 2 punti.

Biava é uno dei 4, piaccia o non piaccia. Scarso quindi non può essere e non é, nonostante l'orribile e ingrato titolo del topic.

a me non sembra chiaro per nulla.
e sono sicuro che se non cercava l'anticipo avresti detto che ''non anticipa e fa girare l'attaccante verso la porta. Evidentemente non ne ha più..''.
Ho indovinato?
no non hai indovinato mi spiace è una cosa che dico da molto tempo che questi anticipi sono deleteri...era una semplice considerazione, che con alcuni netters non si può fare perché sono in trincea e se deve difende tutto...e che du palle

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ha l'età che ha,l'anno scorso ha fatto un bel campionato era difficile ripetersi,dovresti arrabbiarti per chi ce lo propina come titolare...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: carib il 19 Mar 2012, 10:16
Il titolo di questo topic è vergognoso.

E dimostra, oltra  a scarsa intelligenza, anche scarsa competenza calcistica.

Il titolista di questo topic è troppo scarso.
Ecco, questa suona meglio.

Zombi

Visitatore
in effetti non è un bel titolo, ma questo non fa di Biava un ottimo difensore

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zombi il 19 Mar 2012, 10:29
guarda, ti dò ragione. Facciamo allora tra il discreto e il buono, sperando che almeno questo possa essere accettato di buon grado.   :)

Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Mar 2012, 10:09
dovresti arrabbiarti per chi ce lo propina come titolare...

pensa allora a noi come ci dice male.. il destino cinico e baro ci ha propinato un laziale ferrarese che non fa che parlare male della sua (?) Lazio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Zombi il 19 Mar 2012, 10:29

Basta modificare il titolo del topic con solo il nome del giocatore.

Poi all'interno scrivere quel che si vuole, ma un titolo cosi' mi da fastidio appena apro LazioTalk e non credo di essere l'unico

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 19 Mar 2012, 10:39
guarda, ti dò ragione. Facciamo allora tra il discreto e il buono, sperando che almeno questo possa essere accettato di buon grado.   :)

pensa allora a noi come ci dice male.. il destino cinico e baro ci ha propinato un laziale ferrarese che non fa che parlare male della sua (?) Lazio.
le mie critiche sono ai fini di sperare in una Lazio migliore; scusa ma non ci riesco a glorificare lotito come te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: LazialeFerrarese il 19 Mar 2012, 12:39
le mie critiche sono ai fini di sperare in una Lazio migliore; scusa ma non ci riesco a glorificare lotito come te.
c'è pure chi spera in un Forum migliore

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 19 Mar 2012, 10:19
E dimostra, oltra  a scarsa intelligenza, anche scarsa competenza calcistica.

Il titolista di questo topic è troppo scarso.
Ecco, questa suona meglio.

Amen.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè forse era meglio scrivere su un topic del giocatore o aprirne uno, piuttosto di questo titolo...comunque Biava dimostra di non essere più affidabile , per me molto dipende anche da un gioco differente , lo scorso anno la nostra linea era molto bassa e lui era aiutato quest'anno non è così...comunque non gli si deve rinnovare assolutamente

Discussione precedente - Discussione successiva