Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #520 il: 15 Giu 2021, 20:35 »
Io spero che Sarri giochi con il 4-3-1-2 con Luis Alberto,da non mandare assolutamente all’inda, che si trovi davanti le 2 punte che vorrei fossero Immobile e Simeone,una coppia esplosiva secondo me.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #521 il: 15 Giu 2021, 20:42 »
Io spero che Sarri giochi con il 4-3-1-2 con Luis Alberto,da non mandare assolutamente all’inda, che si trovi davanti le 2 punte che vorrei fossero Immobile e Simeone,una coppia esplosiva secondo me.

Assolutamente d’accordo. Infatti sembra che sull’eventuale cessione di LA per fortuna il Comandante abbia posto il veto.

Ma a proposito, Simeoncino dove sta?

Online HummingBard

*
14528
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #522 il: 15 Giu 2021, 20:44 »
Ragà, ma che vi fumate? :lol:

Simeone fa la panca a Cagliari.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #523 il: 15 Giu 2021, 21:08 »
Ragà, ma che vi fumate? :lol:

Sigaro Toscano Antico (alla maremmana, cioè intero) e pipa con tabacco Clan.

Roba pesante, ad alte dosi come le mie. *

* Specie se mischiata con Jack Daniel’s rye, per il cui consumo il buon Sharp mi disprezza perché è un puritano del whisky britannico.

P.S.: Se Lotito un giorno si incazzerà con Sarri (non sia mai) e cercherà un allenatore low cost o zero cost mi candido come il primo allenatore junkie della Lazio.

Offline hafssol

*
8155
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #524 il: 15 Giu 2021, 22:00 »
* Specie se mischiata con Jack Daniel’s rye, per il cui consumo il buon Sharp mi disprezza perché è un puritano del whisky britannico scozzese

OT

Prima che arrivi a rampognarti pure qua  :D

/OT
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #525 il: 15 Giu 2021, 22:10 »
OT

Prima che arrivi a rampognarti pure qua  :D

/OT

OT

Aò, io so indipendentista ma la Scozia è ancora in Gran Bretagna. :=))

EOT
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #526 il: 16 Giu 2021, 02:29 »
Sigaro Toscano Antico (alla maremmana, cioè intero) e pipa con tabacco Clan.

Roba pesante, ad alte dosi come le mie. *

* Specie se mischiata con Jack Daniel’s rye, per il cui consumo il buon Sharp mi disprezza perché è un puritano del whisky britannico.

P.S.: Se Lotito un giorno si incazzerà con Sarri (non sia mai) e cercherà un allenatore low cost o zero cost mi candido come il primo allenatore junkie della Lazio.


In Spagna i tabacchi da pipa di lusso costano ¼ che in Italia e tu ti fumi quella zozzeria del Clan?
Pèntiti :beer:

Offline surg

*
7452
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #527 il: 16 Giu 2021, 06:44 »
Sigaro Toscano Antico (alla maremmana, cioè intero) e pipa con tabacco Clan.

Roba pesante, ad alte dosi come le mie. *

* Specie se mischiata con Jack Daniel’s rye, per il cui consumo il buon Sharp mi disprezza perché è un puritano del whisky britannico.

P.S.: Se Lotito un giorno si incazzerà con Sarri (non sia mai) e cercherà un allenatore low cost o zero cost mi candido come il primo allenatore junkie della Lazio.
Ti consiglio di smettere di fumare sia la pipa che il sigaro perchè sono altamente  cancerogini. Se non aspiri cambia poco perchè le sostanze cancerogene vengono eliminatecon le urine e stimolano lo sviluppo di tumori della vescica
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #528 il: 16 Giu 2021, 07:25 »
Ragà, ma che vi fumate? :lol:

Simeone fa la panca a Cagliari.
Qualche anno fa prometteva bene, grossa involuzione.

Offline mr_steed

*
6392
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #529 il: 16 Giu 2021, 11:25 »
“Sarri chiama i big, Luis Alberto contento”

[...]Contento anche Luis Alberto, a cui Sarri ha ribadito la propria stima: lo voleva alla Juventus, sarà centrale nel suo progetto.[...]

https://www.sololalazio.it/2021/06/16/lazio-sarri-chiama-i-big-luis-alberto/
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #530 il: 16 Giu 2021, 11:42 »
“Sarri chiama i big, Luis Alberto contento”

[...]Contento anche Luis Alberto, a cui Sarri ha ribadito la propria stima: lo voleva alla Juventus, sarà centrale nel suo progetto.[...]

https://www.sololalazio.it/2021/06/16/lazio-sarri-chiama-i-big-luis-alberto/
con buona pace del piacentino....
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #531 il: 16 Giu 2021, 11:49 »
con buona pace del piacentino....

Lo menziona pure nella letterina, mi è parso di capire.

MASSELANNASSAPPIANDERCULO.

Sarri esorcismo perfetto a un karma di scippi.

OT

Ringrazio per i consigli sul fumo: sto diminuendo molto le dosi sperando di riuscire a smettere.

EOT

Offline ES

*****
20560
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #532 il: 16 Giu 2021, 11:51 »
Il taglio è diverso, eh!

#Gliamicieinemici
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #533 il: 16 Giu 2021, 12:41 »

OT

Ringrazio per i consigli sul fumo: sto diminuendo molto le dosi sperando di riuscire a smettere.

EOT

OT per OT, da ex fumatore, anzi con l'arrivo di Sarri da fumatore non praticante, ti dico che io sono riuscito a darci un taglio netto solo estromettendo definitivamente le sigarette dai confini dell'io, per citare Gadda e la sua bustina di fiammiferi vuota. Tutte le volte che ho provato a ridurre non sono mai approdato a niente. Prima o poi ti capita la giornata in cui gli eventi ti portano a fumare più del solito e sei di nuovo daccapo. Come mi disse molti anni fa un tifoso del Milan non privo di ironia quando gli comunicai la mia intenzione di smettere, "Ma come se fa a esse della Lazio e a non fuma'!"  Defatti, cazzo (qui cito il Belli), nei minuti finali di una finale di Coppa tiratissima, una a caso, fai tu, non è che uno se ne può stare là bello tranquillo come se niente fosse, anche se all'epoca del tifoso del Milan alle finali di Coppa non ci andavamo nemmeno vicino e le situazioni che inducevano le mani a prendere sigaretta e accendino erano altre.
Magari con il tabacco da pipa la questione è diversa, non lo so, ma mi sentivo di dirti questa cosa.
EOT

Offline ES

*****
20560
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #534 il: 16 Giu 2021, 12:44 »
Lo menziona pure nella letterina, mi è parso di capire.

MASSELANNASSAPPIANDERCULO.

Sarri esorcismo perfetto a un karma di scippi.

OT

Ringrazio per i consigli sul fumo: sto diminuendo molto le dosi sperando di riuscire a smettere.

EOT

Sigheretta elettronica.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #535 il: 16 Giu 2021, 12:49 »
Torniamo in topic o me fate aumentà le dosi invece di diminuirle. 🧐
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #536 il: 16 Giu 2021, 15:19 »
Sigaro Toscano Antico (alla maremmana, cioè intero) e pipa con tabacco Clan.

Roba pesante, ad alte dosi come le mie. *

* Specie se mischiata con Jack Daniel’s rye, per il cui consumo il buon Sharp mi disprezza perché è un puritano del whisky britannico.

P.S.: Se Lotito un giorno si incazzerà con Sarri (non sia mai) e cercherà un allenatore low cost o zero cost mi candido come il primo allenatore junkie della Lazio.

Sono un po' commosso perché fumi esattamente le stesse cose che fumava il mio papà, ovviamente laziale.
Peccato che bevi davvero 'na zozzeria.   :beer:

Offline ronefor

*****
9177
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #537 il: 16 Giu 2021, 15:42 »
Ti consiglio di smettere di fumare sia la pipa che il sigaro perchè sono altamente  cancerogini. Se non aspiri cambia poco perchè le sostanze cancerogene vengono eliminatecon le urine e stimolano lo sviluppo di tumori della vescica
Eh ma salti tutta la cancerogenicita’ dalla laringe ai bronchi e ai polmoni , un buon 80 % di rischio che non è poco…
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #538 il: 16 Giu 2021, 15:46 »
Eh ma salti tutta la cancerogenicita’ dalla laringe ai bronchi e ai polmoni , un buon 80 % di rischio che non è poco…
pure il restante 20% non è poco però
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #539 il: 16 Giu 2021, 16:55 »
Non so riuscito a fumà niente dall'inizio della giornata e stiamo già alle cinque del pomeriggio.

Siete peggio degli avvisi sui pacchetti di sigarette. Fate paura.

EDIT: In realtà ho fumato dopo pranzo una cicca di Toscano. Ma nulla più.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod