Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Alexxio il 15 Giu 2016, 22:10

Titolo: Bienvenido Marcelo
Inserito da: Alexxio il 15 Giu 2016, 22:10
 8)
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Sonni Boi il 15 Giu 2016, 22:11
Ban.
Subito.
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Tarallo il 15 Giu 2016, 22:14
(http://www.sofoot.com/IMG/img-marcelo-1443022508_580_380_center_articles-204394.jpg)

No no a me non m'ha detto niente nessuno.
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: superaquila il 15 Giu 2016, 22:16
S T R . . . . O M B O L O
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: marco87 il 15 Giu 2016, 22:17
A questo punto penso che domani daranno l'ufficialita' dell arrivo di Bielsa alla Lazio,incrociamo le dita e speriamo bene..
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: vaz il 15 Giu 2016, 22:18
bienvenido stocazzo
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: maverickiv2007 il 15 Giu 2016, 22:19
El matador!!!! Daje Salas già mi immagino lancio di Veron e gol di Salas!
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: mazzok il 15 Giu 2016, 22:19
Qualcuno ha una grattugia a grana grossa?
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Neal il 15 Giu 2016, 22:20
Lesson 1

La scaramanzia è una forma di superstizione secondo la quale alcune frasi o gesti attirerebbero o allontanerebbero la fortuna o la sfortuna. Un tipico esempio di tale credenza è l'idea che dicendo qualcosa, questa non accadrà, o potrebbe accadere il contrario di ciò che si è detto.

Fonte Wikipedia (perché è sempre importante citare la fonte)
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Tarallo il 15 Giu 2016, 22:23
Almeno sappiamo con chi prendercela se non viene
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: BlueBlood il 15 Giu 2016, 22:24
(http://3.bp.blogspot.com/-Jfs6Q_0uPTM/VkzQs9w3_wI/AAAAAAAAQ0Q/cypJ5avV9fs/s1600/Marcelo%2BFuentes.jpg)
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: mazzok il 15 Giu 2016, 22:24
Lesson 2

Vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso (o prima che sia preso). Anticipare risultati positivi prima del tempo.
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: superdelio il 15 Giu 2016, 22:29
Mortacci tua
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Constantine il 15 Giu 2016, 22:30
Siete pazzi


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: irisheagle il 15 Giu 2016, 22:32
 :o  Ale'  non hai idea della stronzata che hai fatto.
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Neal il 15 Giu 2016, 22:33
Citazione di: superdelio il 15 Giu 2016, 22:29
Mortacci tua
M'hai bruciato la Lesson 3
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Bambino il 15 Giu 2016, 22:34
il titolo è sbagliato, dovevi scrivere "bienandato calveri"..
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: claudio1 il 15 Giu 2016, 22:35
Citazione di: Neal il 15 Giu 2016, 22:33
M'hai bruciato la Lesson 3

:clap:
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Comfortably Numb il 15 Giu 2016, 22:36
ma sta fretta?
perché?
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Tarallo il 15 Giu 2016, 22:44
Ho brutte sensazioni, chiudete, cancellate, fate sparire
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: tallondachille il 15 Giu 2016, 22:45
Ma che ca.zzo su!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Alexxio il 15 Giu 2016, 22:46
tranquilli  8)
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Il nostro Giorgione il 15 Giu 2016, 22:48
Tranquilli un caxx.o..... :s :s :s :s :s
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Neal il 15 Giu 2016, 22:49
L'ultimo che ha usato la faccetta con gli occhiali neri è stato l'ellenico
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: StylishKid il 15 Giu 2016, 22:50
Ecco fatto.


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: viacolle il 15 Giu 2016, 22:52
Ma davero?
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: BlueBlood il 15 Giu 2016, 22:54
Qualcuno apra subito il topic benvenuto Cesare!
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: hidalgo il 15 Giu 2016, 22:54
Ma come ve và....
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Salohcin il 15 Giu 2016, 22:54
A parte gli scherzi...perché?
Vi piace così tanto fare figure di M...?
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: white-blu il 15 Giu 2016, 22:55
Tanto nun é vero.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: PabloHoney il 15 Giu 2016, 22:56
Citazione di: Alexxio il 15 Giu 2016, 22:10
8)
Hai messo sul piatto l'account... Lo sai vero
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: johnnybgoode il 15 Giu 2016, 22:58
Benvenuto Gianni!
Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: StylishKid il 15 Giu 2016, 22:58
Vabbe ma co bienvenido non vale.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Bienvenido Marcelo
Inserito da: Charlot il 15 Giu 2016, 22:59
Al momento mettiamolo in seconda pagina...