biglia parolo lulic . chi è di troppo ?

Aperto da pantarei, 31 Ago 2014, 21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2014, 21:55
E' evidente che questo centrocampo non filtra e non ha velocità.
Il mio eliminato e' biglia.
Corre ma solo vicino agli avversari, nullo in velocità,ogni accelerazione si perde l'uomo e arranca.
Zero filtro.
Dentro onazi, veloce sulle seconde palle e nei recuperi.
Ogni sprint avversario ci squarta la squadra.
Sicuramente per trovare l'intesa hanno bisogno di partite, non si possono bocciare dopo una partita.
Sulla domanda secca la penso come te, anche perche' altrimenti ne devi togliere due.
Mi spiego per me Biglia non e' il centrale per giocare a 3.
O gli fai fare la mezza'ala dei tre oppure giochi a due e je ne metti uno vicino con le caratteristiche di Onazi o Ledesma.
Io pure comunque giocherei Onazi in mezzo a Lulic e Parolo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.924
Secondo me al momento è di troppo Parolo. Inserirei Onazi in attesa che recuperi la forma

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Parolo non è in condizione ma quando entrerà in condizione sarà un bell'incursore e si rivelerà importante. Eliminerei Lulic e inserirei Ledesma. Lulic a dir la verità l'avrei venduto e con i 10 milioni avrei preso un difensore forte forte da affiancare a DV (non conosco Gentiletti). Quello è il punto debole c'è poco da fare, Ledesma è necessario per coprire una difesa che ora come ora contro grandi squadre è deboluccia.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Il calcio è bello perchè ognuno la vede a modo suo, pensa che per me oggi Lulic è stato il migliore in campo...

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
  (Cataldi)   (Ledesma)    (Lulic)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Aquila Romana il 31 Ago 2014, 22:28
Senza buttare giù nessuno dalla torre: non mi sembrano ben assortiti
Quoto: troppi giocatori che per un centrocampo a 3 non si completano: ci vuole un faro e due che corrono, menano e all'occorrenza segnano. E gli esterni o si imparano anche a difendere o so' caxxi...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Luciano RE il 31 Ago 2014, 23:36
   BIGLIA        ONAZI      PAROLO
  (Cataldi)   (Ledesma)    (Lulic)

sara' cosi' prima o poi.
con la variante che biglia parolo e lulic gireranno sui due posti laterali e cataldi il campo lo vedra' pochissimo. per minutaggio gerarchie anzianita' equilibri spogliatoio etc.....
se domani vendono onazi ( cazzatona ) gonzalez fara' il tappabuchi senza logica.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

oppure

PAROLO  ONAZI  LULIC

Se ci fosse l'occasione di acquistare un simil De Jong, venderei Biglia. A quel punto Onazi potrebbe giocare a destra e Lulic/Parolo a sinistra.

Il centrocampo visto oggi era pessimo anche per le scelte dissennate del mister. Te ne accorgi subito se un cc è in difficoltà: palla agli altri, corrono a vuoto e lasciano campo aperto dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Dopo 90 minuti di dominio a S.Siro.
Fortuna che non ha giocato Gentiletti.
Purtroppo questo è un campo stregato e sfortunato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno è di troppo, sono semplicemente fuori forma, soprattutto Parolo. Oggi con la squadra in forma avremmo vinto a spasso.

Noto che 8 anni di Ledesma hanno cambiato il significato di "regista".

an10re

*
Lazionetter
* 465
a mano di non far fuori sia biglia che parolo (impensabile) la lazio non puo giocare a 3 a centrocampo.

con biglia e parolo in campo gli altri 2 vanno scelti tra : gonzalez, lulic, onazi, ledesma

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se consideriamo onazi necessario e confermato abbiamo 4 titolari per 3 posti, ledesma gioca solo come rincalzo di onazi e cataldi mai.
se ci impuntiamo con biglia in mezzo, ai suoi lati servono gonzalez e onazi
se vuoi stare tranquillo e coprire la difesa metti ledesma in mezzo e gonzalez onazi ai lati, opzione muro.
alternative ce ne sono ma quello visto oggi, in trasferta, a milano sponda milan, campo stregato, prima di campionato, con 15 giorni davanti in caso di sveja..e' proprio il centrocampo che nessuno di noi avrebbe schierato.
pioli l'ha fatto.
a volte le formazioni risentono di logiche..commerciali.
parolo era spacciato come acquisto pesante, nazionale.
onazi e gonzalez stanno disperatamente cercando di venderli.
mi sembra tutto cosi' approssimativo.......

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
(allora non so' solo io che non capisco perché Biglia debba stare in campo; ma non voglio manco fare quello che parla quando c'ha ragione, e quando c'ha torto si sta zitto, o lo sputasentenze dopo 90': io 'sto problema ce l'ho dall'altr'anno, e vi giuro che mi farebbe piacere vederlo giocare bene mezza volta...)

Dite che quando gioca Ledesma e pijamo gol è colpa dei difensori, e quando gioca Biglia è colpa sua: troppo semplice; la realtà è che quando prendiamo gol e in campo c'è Ledesma -e io non è che lo ami così incondizionatamente, poi- non lo vedi mai così mal piazzato, o così poco reattivo, rispetto a come vedi Biglia nelle stesse situazioni. Se desse un contributo in costruzione di così maggior rilievo ce potresti pure stà, ma non mi sembra... ora se la soluzione è farlo giocare interno, con Onazi centrale, si può provare; però restando sul modulo a 3 io vedo comunque meglio Parolo e Lulic (o Mauri; o Cataldi prima o poi) piuttosto che un Biglia riadattato.
Ahò, eravamo stati miracolati che aveva giocato la finale mondiale, toccava venderlo il giorno dopo...

:o

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: stefy40 il 01 Set 2014, 00:07
(allora non so' solo io che non capisco perché Biglia debba stare in campo; ma non voglio manco fare quello che parla quando c'ha ragione, e quando c'ha torto si sta zitto, o lo sputasentenze dopo 90': io 'sto problema ce l'ho dall'altr'anno, e vi giuro che mi farebbe piacere vederlo giocare bene mezza volta...)

Dite che quando gioca Ledesma e pijamo gol è colpa dei difensori, e quando gioca Biglia è colpa sua: troppo semplice; la realtà è che quando prendiamo gol e in campo c'è Ledesma -e io non è che lo ami così incondizionatamente, poi- non lo vedi mai così mal piazzato, o così poco reattivo, rispetto a come vedi Biglia nelle stesse situazioni. Se desse un contributo in costruzione di così maggior rilievo ce potresti pure stà, ma non mi sembra... ora se la soluzione è farlo giocare interno, con Onazi centrale, si può provare; però restando sul modulo a 3 io vedo comunque meglio Parolo e Lulic (o Mauri; o Cataldi prima o poi) piuttosto che un Biglia riadattato.
Ahò, eravamo stati miracolati che aveva giocato la finale mondiale, toccava venderlo il giorno dopo...

che tasto che hai toccato.....
se lotito intuisse quando e' il momento giusto per vendere, oppure i fine ciclo di alcuni calciatori in una squadra ( e da noi ce ne stanno 3/4 )....................................

and1900

*
Lazionetter newbie
* 1
Credo che nessuno di questi sia di troppo ma che ne manchi uno per garantire a Parolo e Lulic di giocare in maniera più " tranquilla " .....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Ma quale di troppo su...per una volta che a centrocampo abbiamo una marea di soluzioni e tutte di grande qualità, stiamo qui a fare la conta di chi è di troppo?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
attualmente il più cotto di tutti è Lulic.
speriamo riprenda la forma il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: stefy40 il 01 Set 2014, 00:07

Come non essere d'accordo. Speriamo che l'equivoco biglia non si protragga per molto tempo ancora

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Fuori Lulic, arruffone e confusionario, dentro uno di gamba che possa dare una mano alla fase difensiva.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva