Biglietti Derby

skizzo87

skizzo87

Biglietti Derby
« il: 25 Nov 2014, 20:27 »
Non mi pare sia stato aperto, ma se é stato fatto prego agli Admin d'accorpare.

La S.S.Lazio comunica che la vendita dei tagliandi per la sfida di campionato Roma-Lazio, che si disputerà alle ore 15:00 di Domenica 11 gennaio 2015 presso lo stadio Olimpico di Roma, inizierà mercoledi 26 novembre come da seguente riepilogo:

1) Inizio vendita con prelazione per gli abbonati 14/15
26.11.2014   ore 10:00
1) Fine vendita con prelazione per gli abbonati 14/15
05.12.2014   ore 18:30
2) Inizio vendita con Priority Pass presso i Lazio Style   06.12.2014   ore 10:00
2) Fine vendita con Priority Pass presso i Lazio Style   24.12.2014   ore 18:30
3) Inizio vendita Libera   27.12.2014   ore 10:00
3) Fine vendita Curva e Distinti   10.01.2015   ore 19:00
3) Fine vendita Tribuna Monte Mario Nord
11.01.2015   
ore 15:00
Questo il dettaglio della vendita:

1) dal 26 novembre al 5 dicembre , periodo di prelazione: gli abbonati alla stagione 2014-15 potranno acquistare in prelazione (senza assegnazione dello stesso posto) i tagliandi presso tutti i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e le ricevitorie Lottomatica autorizzate, mostrando il documento,  il segnaposto e la tessera Millenovecento dove è caricato l’abbonamento digitale oppure il voucher elettronico per chi possiede l'abbonamento cartaceo; (clicca qui per ristampare il segna posto della Millenovecento).

2)  dal 6 al 24 dicembre, periodo di vendita riservata: la vendita sarà effettuata esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e sarà riservata a coloro che avranno acquisito il Priority Pass:
Tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 30 € presso uno dei Lazio Style 1900 Official Store via Calderini 66/C, Parco Leonardo e via Prenestina 200,  riceveranno un Priority Pass (due, se lo scontrino è di 50 €) valido per l’acquisto in prelazione del biglietto per il derby Roma – Lazio del prossimo 11 gennaio sui posti destinati alla S.S. Lazio.

3)   dal 27 dicembre, la vendita sarà libera.

SETTORI E PREZZI:
S E T T O R E
INTERO   
RIDOTTO U.14 (*)
DONNE
OVER 65 (**)
TRIBUNA MONTE MARIO LATO NORD
(ingressi 2BS-2BC-2BD-4AS-4AD-4BS-4BD)
95 €.
66 €.
85 €.
66 €.
NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA (***)
15 €.   

ACCOMPAGNO NON DEAMBULANTE IN
CARROZZELLA (***)
20 €.   

CURVA NORD (ingressi dal n. 46 al 49)
35 €.
==
==
==
DISTINTI NORD OVEST (ingressi dal n. 50 al 52)
35 €.
==
==
==
DISTINTI NORD EST (ingressi dal 43 al 45)
50 €.
==
==
==

(*) Per i nati dopo il 1/1/2001.
(**) Per i nati fino a 31/12/1949
(***) I tagliandi per i non deambulanti in carrozzella con accompagno, possono essere acquistati solo presso i punti vendita Lazio Style 1900.

ULTERIORI INFORMAZIONI:

-RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVTORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
- Divieto del cambio nominativo dei tagliandi in tutti i settori.

- Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro ed è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, i documenti d'identità in originale.

- Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare un documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8).

- Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

- All’ingresso dello stadio Olimpico il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni

50 euro un Nord Est mi rode (mannaggia a chi ha scelto quel settore), ma vabbè.

Offline Norberto

*
1496
Re:Biglietti Derby
« Risposta #1 il: 25 Nov 2014, 21:11 »
Prezzi folli.
Ma perchè il NE costa di più?

Offline CN12

*
992
« Risposta #2 il: 25 Nov 2014, 21:47 »
Guai a lasciare vuoti i nostri settori anche stavolta

skizzo87

skizzo87

« Risposta #3 il: 25 Nov 2014, 21:48 »
Prezzi folli.
Ma perchè il NE costa di più?

Loro fanno questi prezzi (e differenziano i distinti non si sa per quale motivo), e al ritorno saranno gli stessi per loro.

« Risposta #4 il: 25 Nov 2014, 21:58 »
Loro fanno questi prezzi (e differenziano i distinti non si sa per quale motivo), e al ritorno saranno gli stessi per loro.

Per riconoscere destra e sinistra

Offline valpa62

*
2954
« Risposta #5 il: 25 Nov 2014, 22:16 »
Per riconoscere destra e sinistra

:)

Offline Norberto

*
1496
« Risposta #6 il: 25 Nov 2014, 22:41 »

Sanno che i nordest sono ben frequentati  :)

Offline Zoppo

17114
« Risposta #7 il: 25 Nov 2014, 22:46 »
Sono delle MERDE

Comunque ci sarò. E quoto CN12

Offline charlie

*
8953
« Risposta #8 il: 25 Nov 2014, 22:59 »
Ma da abbonato in distinti sud est posso scegliere qualsiasi settore in prevendita o vengo obbligatoriamente indirizzato in un settore specifico?
Non vorrei ricordare male ma l'anno scorso, al primo memorial derby, non mi fecero acquistare la nord ma solo i distinti.
« Risposta #9 il: 25 Nov 2014, 23:19 »
Ma da abbonato in distinti sud est posso scegliere qualsiasi settore in prevendita o vengo obbligatoriamente indirizzato in un settore specifico?
Non vorrei ricordare male ma l'anno scorso, al primo memorial derby, non mi fecero acquistare la nord ma solo i distinti.

hai la prelazione sul biglietto non sul posto, quindi puoi prendere Nord o Distinti.

Offline Desa67

*
8
« Risposta #10 il: 25 Nov 2014, 23:43 »
Comprare tutti il distinto nord est a 50 €, il prezzo è vergognoso ma ancor più vergognoso sarebbe lasciarlo vuoto come giá successo, sono 50 € per la nostra credibilitá di tifosi, per chi ancora crede in queste cose che sono poi le più importanti, sul campo si vince e si perde ma non si può perdere la faccia. Nei prossimi giorni ricominceranno le solite lamentazioni sui prezzi, tutto vero però spendete questi 50 € dovessero essere gli ultimi che avete prima di morire.

Online DajeLazioMia

41671
« Risposta #11 il: 26 Nov 2014, 00:11 »
Comprare tutti il distinto nord est a 50 €, il prezzo è vergognoso ma ancor più vergognoso sarebbe lasciarlo vuoto come giá successo, sono 50 € per la nostra credibilitá di tifosi, per chi ancora crede in queste cose che sono poi le più importanti, sul campo si vince e si perde ma non si può perdere la faccia. Nei prossimi giorni ricominceranno le solite lamentazioni sui prezzi, tutto vero però spendete questi 50 € dovessero essere gli ultimi che avete prima di morire.
Sull'altro topic sto dicendo che con la Juve non era una questione di prezzo PER ME (visto che la Sud non era piena di Laziali).
Ma onestamente 50 euro un distinto è assurdo.
Detto questo condivido, chi può deve farlo.
Sarebbe brutta.

Offline naoko

8448
« Risposta #12 il: 26 Nov 2014, 07:55 »
mamma mia quanto li odio oh.
per il mio adorato posto, il posto di derby vinti e di QUEL Derby vinto, 50€.
Tacci loro.
Ma come faccio ad andare altrove?
Sento le compagne di ventura e decidiamo.

Offline CN12

*
992
« Risposta #13 il: 26 Nov 2014, 08:23 »
Fatevelo regalá pe natale, fate come volete, ma a questo derby pe tanti motivi non si può mancare

Offline naoko

8448
« Risposta #14 il: 26 Nov 2014, 08:27 »
Ma figurati se manco! ;) me rode darli a loro! Ma c'eravamo anche l'anno scorso dal primo minuto, mentre qualcuno era a prendere una birra.. :p

Offline Babu1975

*
5121
« Risposta #15 il: 26 Nov 2014, 08:35 »
Ho talmente voglia di partecipare,ma ovviamente non potrò...metto a disposizione i miei 100 euro che avrei speso x me e signora,chi avesse realmente problemi economici non si faccia scrupoli,mi contatti in privato.non è carità la mia sia chiaro,è voglia di partecipare e contribuire a riempire sto cazzo di settore alla faccia delle merde.ben lieto di aiutare uno o due Laziali,e la Lazio.prendetelo come un regalo,come una donazione al forum girata a qualcuno di voi che magari x il momento si tirerebbe indietro x il costo.nessuno saprà nulla e nessun nome salterà fuori,non è pubblicità ne mitomania.aspetto ragazzi,siamo una famiglia dopo tutto e nonostante tutto.

roma merda

skizzo87

skizzo87

« Risposta #16 il: 26 Nov 2014, 08:48 »
Tacci loro.

Nord ovest o Curva :D
« Risposta #17 il: 26 Nov 2014, 09:07 »
Ma figurati se manco! ;) me rode darli a loro! Ma c'eravamo anche l'anno scorso dal primo minuto, mentre qualcuno era a prendere una birra.. :p

tavernello83 , as usual.

Online Alexia68

7195
« Risposta #18 il: 26 Nov 2014, 10:19 »

Tacci loro.

Andiamo dai, non si può lasciare il nostro settore vuoto.

Offline CN12

*
992
« Risposta #19 il: 26 Nov 2014, 10:36 »
Ho talmente voglia di partecipare,ma ovviamente non potrò...metto a disposizione i miei 100 euro che avrei speso x me e signora,chi avesse realmente problemi economici non si faccia scrupoli,mi contatti in privato.non è carità la mia sia chiaro,è voglia di partecipare e contribuire a riempire sto cazzo di settore alla faccia delle merde.ben lieto di aiutare uno o due Laziali,e la Lazio.prendetelo come un regalo,come una donazione al forum girata a qualcuno di voi che magari x il momento si tirerebbe indietro x il costo.nessuno saprà nulla e nessun nome salterà fuori,non è pubblicità ne mitomania.aspetto ragazzi,siamo una famiglia dopo tutto e nonostante tutto.

roma merda

Bellissiimo gesto