Biglietti Derby

Aperto da skizzo87, 25 Nov 2014, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
diciamolo, dai. Il Laziale ha PAURA. Paura.
il 26 maggio qualcuno ha mostrato la coda di paglia perchè non è venuto, e per carità guai a parlarne perchè non bisognava rovinare la festa. adesso lo si può dire visto che ancora non si è giocato: tifosi persi, irrecuperabili, part time. pensavano di sentirsi al riparo da tutto con lo scetticismo e la contestazione, finite le barricate si scoprono con un solo sentimento addosso: la paura di perdere. viviamo in un Paese che non conta una minchia, in una città che conta ancora di meno, e ci permettiamo il lusso di avere paura nel sostenere la nostra squadra del cuore.
Da sempre.
Chinaglia li tirò fuori dallo sgabuzzino, per questo (e altro) è entrato nella storia.

Il 26 maggio c erano laziali co la valigia pronta o lo sgabuzzino pieno de vivande.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Nord-Est finiti. Iniziata la vendita dell'altro distinto.

Io non vedo l'ora arrivi domenica. E salire quelle scalette.
Il derby non si salta. Mai.

Ma poi puoi esistere paura di perdere una partita? Dopo il 26 maggio?
Posso capì la gente de 60 anni che preferisce la Tv... Ma i ragazzetti de 20 dove stanno?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Credo e spero che, con molta fatica, riusciremo a riempire quasi totalmente il settore assegnatoci, ma è indubbio che portare i Laziali allo stadio è sempre più difficile.
Le varie campagne di disamoramento, abbandono, io tifo la Lazio non questa Lazio, il continuo pompaggio mediatico, quasi sempre ingiustificato, a favore del trigoria, la crisi, 50 euri, l'ordine pubblico, non si vede un cazzo, già pago sky, tanto ce lo rubano.

Sono tutti motivi più o meno validi (per me meno) per stare a casa e saremo sempre meno quelli che se ne fregheranno e cercheranno, nel limite del possibile, di essere sempre presenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
La continua, stucchevole, celebrazione delle m.erde dovrebbe essere uno stimolo in più per sentirsi in dovere e onorati di fargli muro il giorno del derby.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: novantatreesimo il 08 Gen 2015, 19:38
La continua, stucchevole, celebrazione delle m.erde dovrebbe essere uno stimolo in più per sentirsi in dovere e onorati di fargli muro il giorno del derby.

Parole sante.

tosh

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: novantatreesimo il 08 Gen 2015, 19:38
:asrm

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Tireremo lo sciaquone anche stavolta.

Chi non viene, se ne pentirà amaramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

forza regà, 30 la bocca 50 la Lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fulmineblu il 08 Gen 2015, 18:56
Nord-Est finiti. Iniziata la vendita dell'altro distinto.

Io non vedo l'ora arrivi domenica. E salire quelle scalette.
Il derby non si salta. Mai.

Ma poi puoi esistere paura di perdere una partita? Dopo il 26 maggio?
Posso capì la gente de 60 anni che preferisce la Tv... Ma i ragazzetti de 20 dove stanno?

Tifano riomma: bombardati, fin da piccoli, dalla gloria d'essere romani e riommanisti.......

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Chi sta in Nord? Magari potremmo beccarci...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sicuramente i nostri dati non sono affatto buoni ma ho appena letto un articolo che anche da loro non sono entusiasmanti

C'è allerta biglietti per gli abbonati in Curva Nord della Roma. Mancano pochi giorni al derby più decisivo degli ultimi anni, grazie al quale la Roma, in caso di vittoria, raggiungerebbe la testa della classifica in solitaria. C'è massima allerta per l'ordine pubblico, anche se, come mostrano i numeri, non è stato ancora raggiunto il tutto esaurito: oltre ai 26 mila abbonati giallorossi, sono stati poco più di 5000 i biglietti venduti ai romanisti. Restano, inoltre, diversi posti di Tevere (settore interamente romanista) riservati agli abbonati di Curva Nord che avrebbero dovuto esercitare entro le 18 di ieri il cambio posto presso i Roma Store di via Appia o Piazza Colonna. Per evitare caos e polemiche però, la Roma ha deciso di estendere il diritto di riscatto da parte degli abbonati di Nord fino a domenica continuando comunque con la vendita libera dei posti rimanenti ai possessori della Tessera del Tifoso. Le previsioni parlano di almeno 60 mila presenze domenica all'Olimpico di Roma, per una delle partite più sentite del campionato e mai così decisiva per una delle due squadre capitoline.

Cioe molti abbonati loro di nord non hanno riscattato per ora il biglietto e il distinto sud a 50 euro non è ancora esaurito.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ricordo che il 26 maggio pure loro avevano larghi buchi,non riempiono manco loro da mo oltre a essere sempre sconfitti a livello coreografico e di tifo,ma li non c'è mai stata partita.
ma qua sempre a criticare i Laziali

CN12

*
Lazionetter
* 992
Dai dai dai
Un ultimo sforzo.
PER LA LAZIO!!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: paolo71 il 09 Gen 2015, 10:43
Ricordo che il 26 maggio pure loro avevano larghi buchi,non riempiono manco loro da mo oltre a essere sempre sconfitti a livello coreografico e di tifo,ma li non c'è mai stata partita.
ma qua sempre a criticare i Laziali
Beh, però al netto di tutte le analisi più che condivisibili, se il tifo della Lazio non riesce a riempire una curva e due distinti ad un derby dove le merde sono seconde e noi terzi una critica se la meritano pure.
Poi possiamo pure dire che i prezzi sono alti, che alcuni hanno paura, che anni di campagne di allontanamento dallo stadio hanno portato a preferire la comoda ed economica poltrona allo scomodo e carissimo seggiolino (situazione di cui molti di noi erano stati facili profeti) e via discorrendo...
Comunque basta appelli. Chi c'è basterà, che quelle merde manco dieci a uno sono in grado di essere alla nostra altezza.
Rompemoje er culo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma qualcuno, magari tra quelli vecchietti, se lo ricorda un derby con nemmeno 20mila Laziali?
Che ne so, magari ai tempi del Flaminio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: charlie il 09 Gen 2015, 11:40
Ma qualcuno, magari tra quelli vecchietti, se le ricorda un derby con nemmeno 20mila Laziali?
Che ne so, magari ai tempi del Flaminio.
Al Flaminio siamo stati relegati in uno spicchio di tribuna scoperta, forse eravamo 3/4.000 non di più

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2015, 11:41
Al Flaminio siamo stati relegati in uno spicchio di tribuna scoperta, forse eravamo 3/4.000 non di più
3.000 credo, la maggior parte dei quali con i biglietti di curva nord (come il sottoscritto).
Più una decina di temerari guidati dal Pillarella che entrarono direttamente in nord con la maglietta "questa è la mia curva"...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: pentiux il 09 Gen 2015, 11:47
3.000 credo, la maggior parte dei quali con i biglietti di curva nord (come il sottoscritto).
Più una decina di temerari guidati dal Pillarella che entrarono direttamente in nord con la maglietta "questa è la mia curva"...
Bravo, hai più memoria di me

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: bizio67 il 09 Gen 2015, 11:49
Bravo, hai più memoria di me
Ricordo benissimo come la partita precedente nel gruppo giravano diversi biglietti di curva nord destinati ai romanisti, e che decidemmo di entrare comunque in curva nonostante tutto.
Poi solo sotto data decidemmo di entrare in tribuna tranne una delegazione di "rappresentanza".
Comunque anche solo in 3.000 li sovrastammo. As usual.

Discussione precedente - Discussione successiva