Biglietti Lazio-Juve, il club biancoceleste abbassa i prezzi per le Curve

Aperto da rena89, 05 Nov 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: AquilaLidense il 06 Nov 2014, 14:43
Premetto che sono felice come una pasqua per i risultati sportivi e per il passo indetro della Società nel rivedere il prezzo al ribasso per la CN

però, mi domando:  ma i problemi di marketing li fate solo sulle scelte della lazio per quello che riguarda l'evento allo stadio?

mi spiegate perchè nessuno se lamenta del fatto che sky e mediaset, per logiche di marketing,  trattano diversamente i tifosi "vecchi abbonati" da quelli "nuovi abbonati"?
oppure da i "Tifosi abbonati soddisfatti" rispetto ai "Tifosi abbonati insoddisfatti"?

ribadisco: sono felice del passo indietro, però vorrei far capire che anche questa scelta (riduzone di 10 euro) è una scelta di Marketing. Non fateve troppe illusioni.

se cominciano a paragonare i comportamenti della fonte della nostra passione (la Lazio, NdMF) con quelli di normalissime aziende di cui siamo semplicemente potenziali clienti, non ne usciamo più.

Per il resto concordo con te: mi fanno schifo le scelte di marketing di sky e mediaset. Ma io potrei tornare alla sintesi di un tempo di una partita di calcio la domenica pomeriggio su raidue.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2014, 14:33
A Kim non siamo noi a decidere i prezzi, lo decide la richiesta e la domanda (e quanto vuole provare a fare la societa' vista la massiccia presenza di tifosi juventini ed e' per questo che ha mantenuto i distinti a 35 imho). Il mercato dice che i tifosi delle altre squadre pagano tutti di + sopratutto con gare inferiori, percio' la societa' puo' alzare i prezzi e non e' perche' Lotito e' un cattivone e non je ne frega niente.

guarda che se leggi i miei post, io non ho sostenuto che qualcuno fosse cattivone. Ho scritto anzi che le rogole del mercato impongono tali scelete, che scattano automatiche, come fossero un meccanismo spontaneo.
Perchè mi spieghi le rgolette dell'offerta e della richiesta, come se non le sapessi.

le conosco benissimo, solo che me ne sbatto.

trova la differenza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2014, 14:58
Sei fuori strada.
Ho spiegato il mio punto di vista, non sto dando peso alle mie personali giustificazioni , che tra l'altro non mi permettono di andare a quella partita , rientrando in quella forbice di persone tagliate fuori dagli aumenti.

Scrivila tutta , è la mia versione visto che mi citi, e cioè che :

un tifoso prenda le parti di una società che mette le curve a 35 euro. (parole tue)

dopo che la stessa società ti fa entrare quasi gratis nelle precedenti . (aggiunta mia), che quindi per me diventa :

un tifoso prenda le parti di una società che mette le curve a 35 euro,dopo che la stessa società ti fa entrare quasi gratis nelle precedenti .

Ce posso stà. Nè me fa schifo , nè me vergogno. Remo dalla stessa parte , che poi è quello che se chiedeva solo pochi giorni fà...

quasi gratis nelle precedenti non è vero però Rubin. te insisti, ma non è vero.

poi ao, se per voi 17 euri so gratis, bella pe voi.

non so che dire.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Da questa minimale discussione si capisce bene perché in questo strano Paese non si muove (quasi) nulla, nemmeno davanti le rapine legalizzate ai salari e ai diritti.
Nel nostro microcosmo c'è la gara a giustificare le scelte di marketing della società (aumento del 120%) e si introiettano le verità di bilancio molto parziali (non ci sono soldi per il mercato di gennaio).
Another time, another place.
Se 35 euro di curva sono giustificabili, significa che troveranno la strada spianata un giorno che (se) faranno lo stadio nuovo, e metteranno le curve a 50 euro. La selezione è compiuta.

(ce lo meritiamo Alberto Sordi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008

:=))

in questo caso "colui che fa" può essere la società, il tifoso che critica la scelta, il tifoso che critica il il tifoso che critica la scelta...

:band11: :band11: :band11:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Sliver il 06 Nov 2014, 15:03
Da questa minimale discussione si capisce bene perché in questo strano Paese non si muove (quasi) nulla, nemmeno davanti le rapine legalizzate ai salari e ai diritti.
Nel nostro microcosmo c'è la gara a giustificare le scelte di marketing della società (aumento del 120%) e si introiettano le verità di bilancio molto parziali (non ci sono soldi per il mercato di gennaio).
Se 35 euro di curva sono giustificabili, significa che troveranno la strada spianata un giorno che (se) faranno lo stadio nuovo, e metteranno le curve a 50 euro. La selezione è compiuta.

questo è poco, ma sicuro.
soprattutto l'ultimo passaggio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

In effetti non sei lontano dalla verità.

E la scelta della società dimostra che le lamentele non erano così infondate. Evidentemente, i 35 euro non erano così fondamentali per la sopravvivenza societaria.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.904
ce sta ancora gente che ha da ridire su questa scelta, incredibile.

eh pero' la tevere...eh pero' la maestrelli...ma perche' i distinti?

guardateve i prezzi e gli incassi delle merde, ma che ce volete anda' gratis allo stadio? questi sono soldi che incassa la societa', piu' incassa e piu' si puo' diventare forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io non ho capito il se in apertura dell'ultimo perdiodo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 15:01
quasi gratis nelle precedenti non è vero però Rubin. te insisti, ma non è vero.

poi ao, se per voi 17 euri so gratis, bella pe voi.

non so che dire.
Parlo per me anche in quel caso.
Da inizio anno vado in tevere top a 25 euro. Co 2 ragazzini al seguito.
So 8 a testa. Dal barbiere pago de piu.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 15:33

Se (nel caso in cui) faranno davvero lo stadio.

E' quello che sta accadendo al Roma: curve a 40 euro per il girone di C.L., nessuno fiata, pronti a sborsarne 55 per lo stadio nuovo (se si farà).
"Voi mette: pagavamo 40 in un posto che nun se vede un cazzo, che nujeladamo mezza piotta nella bombognera?".
Il gioco è fatto. Stiamo entrando in Europa, quella che conta.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 15:33

Scusami.. intendevo dire che a molti i 35 euro sembrano un prezzo assolutamente normale.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Sliver il 06 Nov 2014, 15:43
Scusami.. intendevo dire che a molti i 35 euro sembrano un prezzo assolutamente normale.

ma si, Sliver era chiaro, la mia era una battuta.

e' chiaro che la strada è qualla, il solco è stato segnato, ci abbiamo già tutto, modellino inglese, plastico sul tavolo, privilegi romanisti da sfruttare,  "la domanda e l'offerta" assunta come nuova Religione, quindi l'esito è quello che dici te, mi pare scontato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 16:06
ma si, Sliver era chiaro, la mia era una battuta.

e' chiaro che la strada è qualla, il solco è stato segnato, ci abbiamo già tutto, modellino inglese, plastico sul tavolo, privilegi romanisti da sfruttare,  "la domanda e l'offerta" assunta come nuova Religione, quindi l'esito è quello che dici te, mi pare scontato.

ci sono altri modelli, non c'è il modello unico (o meglio, esiste, ma attiene alle tasse, altra roba, ancora più noiosa).
Esiste per esempio DAS MARKETING

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 06 Nov 2014, 16:09
ci sono altri modelli, non c'è il modello unico (o meglio, esiste, ma attiene alle tasse, altra roba, ancora più noiosa).
Esiste per esempio DAS MARKETING

si fish, sarà che a me sta corsa ai modellini mha stancato.

pensare il calcio  sta diventando la nuova scissione dell'atomo, invece è na cosa semplice semplice come la materia promette.

pare che chissà che dovremmo fare.

il fatto sono gli altri interessi, che contano di più, e che quindi spostano l'asse. solo questo.

tolto questo, rimane poco da capì.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Pomata il 06 Nov 2014, 15:33
ce sta ancora gente che ha da ridire su questa scelta, incredibile.

eh pero' la tevere...eh pero' la maestrelli...ma perche' i distinti?

guardateve i prezzi e gli incassi delle merde, ma che ce volete anda' gratis allo stadio? questi sono soldi che incassa la societa', piu' incassa e piu' si puo' diventare forti.
zitto..zitto..che il discorso sta prendendo una piaga neanche stessimo a parlà dell'abolizione dell'art. 18...
che spettacolo certi laziali...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: RubinCarter il 06 Nov 2014, 15:38
Parlo per me anche in quel caso.
Da inizio anno vado in tevere top a 25 euro. Co 2 ragazzini al seguito.
So 8 a testa. Dal barbiere pago de piu.

vai all'esquilino, ti fanno i capelli con 5 euri..

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: GiPoda il 06 Nov 2014, 16:22
zitto..zitto..che il discorso sta prendendo una piaga neanche stessimo a parlà dell'abolizione dell'art. 18...
che spettacolo certi laziali...

Veramente per alcuni stiamo andando anche oltre.

"Dal prezzo der bijetto se fa' presto a passa' alla guera atomica"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 06 Nov 2014, 16:29
vai all'esquilino, ti fanno i capelli con 5 euri..

Per te e' facile parlare, come te li mettono te li mettono stai sempre bene.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Sarebbe stato ancora meglio ridurre un pochettino pure i distinti e la tevere.
Spero che che tanta gente si ricorderà di questi due giorni quando ci sarà da rinnovare l'abbonamento.

Discussione precedente - Discussione successiva