Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Se aspettiamo qualche minuto arriverà sicuramente qualche soldatino a confermare che LVI ha sempre ragione, e quindi anche stavolta siamo noi poveri stolti a non comprendere .

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Un'altra occasione mancata per stare zitto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma che semo Calvin Klein?
Il calcio è dei tifosi, brutto stromxo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
intervista palesemente sbagliata. E' il primo anno di prezzi alti, quindi per 15 anni hai svilito il marchio?
detto questo le soluzioni ci sarebbero. Per esempio puoi mettere i settori sud scontati.
In questo modo crei nuovi tifosi nuove zone di tifo e nuovi settori popolari.
40 e' oggettivamente troppo, magari potevano fare 40 con juve milan inter roma e una trentina (che cmq e' il doppio del rateo abbonamento) per tutte le altre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Come al solito la toppa è peggio del buco

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ma stava appoggiato alla transenna, per caso?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
si rega' ma  pure basta co sta polemica sui biglietti a ogni santa partita, e perche non ha messo 10 e perche non ha messo 20 eccetera eccetera, costa troppo ? non c'andate, vi sentite presi in giro con gli abbonamenti? non lo rifate, e non se ne  puo' piu', ora accendo la radio e c'e Guidone che  piagne....ma che palle !! io non ci credo che non ci stanno 10mila laziali su un milione di tifosi , oltre gli abbonati, che non si possono permettere di pagare  un biglietto fosse pure a 40 o 50, evidentemente de anna' allo stadio se ne sbattono ar cazzo, poi se vogliamo parla' dei parcheggi, del traffico, degli orari è un altro discorso ma sui prezzi mi pare una  polemica che sta diventando stantia....siamo chiari a me dispiace per chi vorrebbe andare con tutto il cuore ma davvero non puo', ma ripeto lo stadio non lo riempiamo perche tantissimi di chi se lo potrebbe permettere preferisce sta  in poltrona...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Prima mettesse prezzi accettabili e poi valutiamo anche le altre 753 motivazioni.
Fino a quando non lo fa la merda addosso gliela sparo un giorno si e l'altro pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Cosa per la quale non mi sembra ti necessitino motivazioni particolari.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Gianluko il 02 Nov 2023, 12:58
Cosa per la quale non mi sembra ti necessitino motivazioni particolari.
Spiegati meglio

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non mi sembra ti necessitino motivazioni particolari per gettare merda su Lotito.
Tra te e qualcun altro siete praticamente monotematici.

Che va bene, eh.
Siete liberi di farlo e io di notarlo, credo.

Mi sono spiegato meglio?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: PARISsn il 02 Nov 2023, 12:41
si rega' ma  pure basta co sta polemica sui biglietti a ogni santa partita, e perche non ha messo 10 e perche non ha messo 20 eccetera eccetera, costa troppo ? non c'andate, vi sentite presi in giro con gli abbonamenti? non lo rifate, e non se ne  puo' piu', ora accendo la radio e c'e Guidone che  piagne....ma che palle !! io non ci credo che non ci stanno 10mila laziali su un milione di tifosi , oltre gli abbonati, che non si possono permettere di pagare  un biglietto fosse pure a 40 o 50, evidentemente de anna' allo stadio se ne sbattono ar cazzo, poi se vogliamo parla' dei parcheggi, del traffico, degli orari è un altro discorso ma sui prezzi mi pare una  polemica che sta diventando stantia....siamo chiari a me dispiace per chi vorrebbe andare con tutto il cuore ma davvero non puo', ma ripeto lo stadio non lo riempiamo perche tantissimi di chi se lo potrebbe permettere preferisce sta  in poltrona...

Vorrei farti sommessamente notare come per Lazio Feyenord (merda) una Tevere laterale costa 94 € (52 € per un bambino/bambina di 5 anni al seguito)

Non dico Tevere centrale (115 € intero + 62 € "ridotto"), per non parlare della famosa Montemario (115 € la laterale, 156 € la centrale..)

Praticamente siamo di fronte ad un triplo danno:

Una fetta importante della tifoseria Laziale è stata sfrattata dallo stadio

Molti seggiolini regolarmente pagati in affitto dalla società vengono messi in una condizione di portare reddito = 0

Alla squadra è stato tolto il potenziale vantaggio di giocare in uno stadio con 50.000 tifosi a suo supporto

Se non se ne parla in un forum della Lazio dove se ne dovrebbe discutere ? Al netto dell'opzione "salto il topic biglietti per risparmiarmi le solite polemiche da parte dei soliti noti" ?

Si chiama topic "biglietti", naturale parlare in maniera monotematica dei "biglietti", a meno che non si voglia divagare sul modulo 4-3-2-1 o sulla prossima trasferta di Bologna*

*altro sold out in trasferta, ennesima dimostrazione che i tifosi Laziali la passione non l'hanno ancora persa, a dispetto dello strozzino

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Aquila Romana il 02 Nov 2023, 13:13
Vorrei farti sommessamente notare come per Lazio Feyenord (merda) una Tevere laterale costa 94 € (52 € per un bambino/bambina di 5 anni al seguito)

Non dico Tevere centrale (115 € intero + 62 € "ridotto"), per non parlare della famosa Montemario (115 € la laterale, 156 € la centrale..)

Molti seggiolini regolarmente pagati in affitto dalla società vengono messi in una condizione di portare reddito = 0

Alla squadra è stato tolto il potenziale vantaggio di giocare in uno stadio con 50.000 tifosi a suo supporto

Se non se ne parla in un forum della Lazio dove se ne dovrebbe discutere ? Al netto dell'opzione "salto il topic biglietti per risparmiarmi le solite polemiche da parte dei soliti noti" ?

Si chiama topic "biglietti", naturale parlare in maniera monotematica dei "biglietti", a meno che non si voglia divagare sul modulo 4-3-2-1 o sulla prossima trasferta di Bologna*

*altro sold out in trasferta, ennesima dimostrazione che i tifosi Laziali la passione non l'hanno ancora persa, a dispetto dello strozzino

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Gianluko il 02 Nov 2023, 13:09
Non mi sembra ti necessitino motivazioni particolari per gettare merda su Lotito.
Tra te e qualcun altro siete praticamente monotematici.

Che va bene, eh.
Siete liberi di farlo e io di notarlo, credo.

Mi sono spiegato meglio?

Hai proprio sbagliato obiettivo caro, ma di brutto.
Se hai letto tutti i miei post hai problemi di interpretazione, se non li hai letti hai sparato nel mucchio sperando di riuscire a stilare il profilo perfetto da liberaaalazio.
Mai avuto preconcetti su Lotito, se fa bene per me applausi, se fa male critiche anche pesanti.
In questo caso sta veramente facendo una cagata epocale che sta distruggendo un ottimo lavoro di riscostruzione.
Quello che fa è sbagliato, quello che dice è anche più dannoso.
In questo caso giù pesante fino a quando non cambierà via.
Poi se voi piace andate ad applaudirlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oggettivamente sono prezzi alti, non consueti per noi.
Ma sono i prezzi della Champions League.

Per dire a Napoli contro l'Union :

Settore   Tariffa Intera   Ridotto Under 14
Curve Inferiori   € 25   
Curve Superiori   € 40   
Distinti Inferiori   € 50   
Distinti Superiori   € 80   € 65
Tribuna Nisida   € 95   € 75
Tribuna Posillipo   € 130   € 105

Milan e Inter manco li cerco, li si parte da 70/80 euro per il più economico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il fatto è che napoli  milan e inter hanno le curve inferiori e il terzo anello dove poter applicare prezzi più bassi dei nostri.
Quindi in media i prezzi  sono più  alti ma se proprio non ce li hai una soluzione c'è.
Infatti non sarebbe assurdo distiguere curve e distinti  se questo potesse portare ad un calmierare i prezzi del settore più economico. Come fanno tutti eccetto noi, d'altronde.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
 Capisco e condivido la critica per i prezzi dei biglietti in settori popolari come la maestrelli in campionato.

Ma in una partita cosi importante in champions, i prezzi mi sembrano più in linea e per chi può  c'è da fare uno sforzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 02 Nov 2023, 14:07
il fatto è che napoli  milan e inter hanno le curve inferiori e il terzo anello dove poter applicare prezzi più bassi dei nostri.

Ne sei sicuro?
Io ho visto di sfuggita ma gran parte dei prezzi sono a tre cifre.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2023, 14:03
Oggettivamente sono prezzi alti, non consueti per noi.
Ma sono i prezzi della Champions League.

Per dire a Napoli contro l'Union :

Settore   Tariffa Intera   Ridotto Under 14
Curve Inferiori   € 25   
Curve Superiori   € 40   
Distinti Inferiori   € 50   
Distinti Superiori   € 80   € 65
Tribuna Nisida   € 95   € 75
Tribuna Posillipo   € 130   € 105

Milan e Inter manco li cerco, li si parte da 70/80 euro per il più economico.

I Distinti del Napoli sono la nostra Tribuna Tevere

Gli abbonati in campionato hanno la possibilità di comprare dei biglietti a prezzo agevolato : 20/35 € curva, 45/65 Tribuna

Idem per chi ha la fidelity card Napoli, può acquistare fino a 4 biglietti a prezzo agevolato:  20/35 € curva, 45/65 Tribuna

Il Napoli sia in coppa che in campionato ha creato la Tribuna Young (con prezzi agevolati per tutti i giovani delle scuole calcio della Campania)

Il Napoli sia in coppa che in campionato ha creato la Tribuna Family (intero adulto 14 € - ogni parente al seguito 12 €)

Adesso puoi rifare il confronto con i prezzi e le non-agevolazioni proposte ai tifosi della Lazio

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Aquila Romana il 02 Nov 2023, 13:13

100%

Discussione precedente - Discussione successiva