Citazione di: PARISsn il 02 Nov 2023, 14:21
vorrei farti sommessamente notare che probabilmente ( speriamo di no ) sara' vuota o semi vuota pure la sud che ne costa 40 e ripeto che non ci siano 5mila laziali oltre gli abbonati che non si possono permettere 40 euro di spesa per riempire la sud non ci credo....94 per la Tevere sono troppi ? non discuto per le tasche degli altri ma allora spendi la meta' e vai in curva...tanto onore a chi segue la Lazio in trasferta e non sono solo quelli della Nord, leggo tanti qui sopra che seguono la Lazio in trasferta, pero' a Bologna la curva costa 25, è esaurita e tanti prenderanno la tribuna laterale che ne costa 36, aggiungi viaggio , er magna' e beve e quanto si spende ? una piotta minimo ?? pero' 40 per il Feyenoord so troppi ?? io non discuto gli attacchi alla politica dei prezzi, si puo' essere legittimamente incazzari, pero' ripeto che su 1 milione di tifosi non se ne trovano 10 mila che possono paga' la curva a 40 o la tevere a 90 non ci credo, quindi non è " solo " questione di prezzi ma c'e dell'altro...
No. io in curva non ci vado, ci ho passato 30 anni di vita e alla mia età è ora di un upgrade, io se vado allo stadio oramai vado in Tevere
Finchè non verrà chiusa alla vendita per me l'unica opzione allo stadio è la Tevere
Non è che me l'ha ordinato il dottore di dover andare allo stadio come terapia (e a quel punto uno sceglie la soluzione più conveniente perchè devo farlo assolutamente).
Non mi permetti di andare in Tevere a godermi la partita ? Bene, me la guardo in tv (dove comunque verso il mio canone mensile, oramai anche doppio, visto che mi hanno costretto a pagare sia SKY che DAZN, doppio obolo mensile che si traduce nei tanto sbandierati e vitali diritti tv)
Vuole il terzo obolo ? Ok lo pago, altri 40 € per la Tevere, ora raddoppia il terzo obolo facendolo diventare il quarto e chiedendomi 90 € ? Ok, basta, lo mando riccamente affanculo, e i seggiolini della Tevere se li desse in faccia