Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2023, 14:14
Ne sei sicuro?
Io ho visto di sfuggita ma gran parte dei prezzi sono a tre cifre.

Per la CL il prezzo più basso dell'inter è 39, del napoli 25, il nostro 50.

Gran parte dei prezzi sono a tre cifre ma terzo anello verde e curva inferiore delle rispettive due sono sempre a costi più bassi dei nostri  (anche in campionato).
Pur se andrebbe a mio svantaggio io  continuo a pensare che la soluzione  sia distinguere curva e distinti, in modo da abbassare la  curva.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: rena89 il 02 Nov 2023, 14:13
Capisco e condivido la critica per i prezzi dei biglietti in settori popolari come la maestrelli in campionato.

Ma in una partita cosi importante in champions, i prezzi mi sembrano più in linea e per chi può  c'è da fare uno sforzo.

Quindi per te è normale una Tevere laterale a 94 €

E per chi ha moglie e figlio al seguito 250 € (due interi e un ridotto)

Vabbè, partiamo da due posizioni troppo distanti, non ci incontreremo mai, così come voi non vederete mai 50.000 spettatori

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ancora c'è gente che difende l'indifendibile?  🤣

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Aquila Romana il 02 Nov 2023, 13:13
Vorrei farti sommessamente notare come per Lazio Feyenord (merda) una Tevere laterale costa 94 € (52 € per un bambino/bambina di 5 anni al seguito)

Non dico Tevere centrale (115 € intero + 62 € "ridotto"), per non parlare della famosa Montemario (115 € la laterale, 156 € la centrale..)

Praticamente siamo di fronte ad un triplo danno:

Una fetta importante della tifoseria Laziale è stata sfrattata dallo stadio

Molti seggiolini regolarmente pagati in affitto dalla società vengono messi in una condizione di portare reddito = 0

Alla squadra è stato tolto il potenziale vantaggio di giocare in uno stadio con 50.000 tifosi a suo supporto

Se non se ne parla in un forum della Lazio dove se ne dovrebbe discutere ? Al netto dell'opzione "salto il topic biglietti per risparmiarmi le solite polemiche da parte dei soliti noti" ?

Si chiama topic "biglietti", naturale parlare in maniera monotematica dei "biglietti", a meno che non si voglia divagare sul modulo 4-3-2-1 o sulla prossima trasferta di Bologna*

*altro sold out in trasferta, ennesima dimostrazione che i tifosi Laziali la passione non l'hanno ancora persa, a dispetto dello strozzino

vorrei farti sommessamente notare che probabilmente ( speriamo di no ) sara' vuota  o semi vuota  pure la sud che ne costa 40 e ripeto che non ci siano 5mila laziali oltre gli abbonati che non si possono permettere 40 euro di spesa per riempire la sud non ci credo....94 per la Tevere sono troppi ? non discuto per le tasche degli altri ma allora spendi la meta' e vai in curva...tanto onore a chi segue la Lazio in trasferta e non sono solo quelli della Nord, leggo tanti qui sopra che seguono la Lazio in trasferta, pero' a Bologna la curva costa 25, è esaurita e tanti prenderanno la tribuna laterale che ne costa 36, aggiungi viaggio , er magna' e beve e quanto si spende ? una  piotta minimo ?? pero' 40 per  il Feyenoord so troppi ?? io non discuto gli attacchi alla politica dei prezzi, si puo' essere legittimamente incazzari, pero' ripeto che su 1 milione di tifosi non se ne trovano 10 mila che  possono paga' la curva a 40 o la tevere a 90 non ci credo, quindi non è " solo " questione di prezzi ma c'e dell'altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: FatDanny il 02 Nov 2023, 14:17
Per la CL il prezzo più basso dell'inter è 39, del napoli 25, il nostro 50.

Cambia poco, ma il nostro prezzo più basso è 45, non 50.
E cambia ancora poco, ma a Milano con 39 invece che 45 riempiono lo stadio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: PARISsn il 02 Nov 2023, 14:21
vorrei farti sommessamente notare che probabilmente ( speriamo di no ) sara' vuota  o semi vuota  pure la sud che ne costa 40 e ripeto che non ci siano 5mila laziali oltre gli abbonati che non si possono permettere 40 euro di spesa per riempire la sud non ci credo....94 per la Tevere sono troppi ? non discuto per le tasche degli altri ma allora spendi la meta' e vai in curva...tanto onore a chi segue la Lazio in trasferta e non sono solo quelli della Nord, leggo tanti qui sopra che seguono la Lazio in trasferta, pero' a Bologna la curva costa 25, è esaurita e tanti prenderanno la tribuna laterale che ne costa 36, aggiungi viaggio , er magna' e beve e quanto si spende ? una  piotta minimo ?? pero' 40 per  il Feyenoord so troppi ?? io non discuto gli attacchi alla politica dei prezzi, si puo' essere legittimamente incazzari, pero' ripeto che su 1 milione di tifosi non se ne trovano 10 mila che  possono paga' la curva a 40 o la tevere a 90 non ci credo, quindi non è " solo " questione di prezzi ma c'e dell'altro...

No. io in curva non ci vado, ci ho passato 30 anni di vita e alla mia età è ora di un upgrade, io se vado allo stadio oramai vado in Tevere

Finchè non verrà chiusa alla vendita per me l'unica opzione allo stadio è la Tevere

Non è che me l'ha ordinato il dottore di dover andare allo stadio come terapia (e a quel punto uno sceglie la soluzione più conveniente perchè devo farlo assolutamente).

Non mi permetti di andare in Tevere a godermi la partita ? Bene, me la guardo in tv (dove comunque verso il mio canone mensile, oramai anche doppio, visto che mi hanno costretto a pagare sia SKY che DAZN, doppio obolo mensile che si traduce nei tanto sbandierati e vitali diritti tv)

Vuole il terzo obolo ? Ok lo pago, altri 40 € per la Tevere, ora raddoppia il terzo obolo facendolo diventare il quarto e chiedendomi 90 € ? Ok, basta, lo mando riccamente affanculo, e i seggiolini della Tevere se li desse in faccia

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: tommasino il 02 Nov 2023, 14:23
Cambia poco, ma il nostro prezzo più basso è 45, non 50.
E cambia ancora poco, ma a Milano con 39 invece che 45 riempiono lo stadio.

Sei come il tuo presidente, il tuo termine di paragone è l'Inter (quando c'è da prende)

Stesso numero di tifosi, stessi investimenti, stessa politica societaria, stesse ambizioni sportive, stessa Ferrari..

:up:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Spartano il 02 Nov 2023, 14:19
Ancora c'è gente che difende l'indifendibile?  🤣

E' un forum e si discute.
Capita pure di riportare male le cose come la questione derby, dove con 22 euro gli abbonati in sud se ne possono andare in M.Mario.
Mentre inizialmente sembrava che potessero andare in tevere a 40 e rotti euro.
Gli strali sono rimasti là però.

In questo caso oggettivamente ripeto i prezzi sono alti pur sempre in linea con chi offre lo stesso tipo di spettacolo.
Magari scendiamo in EL o conference e paghiamo 5 euro.
Va a sapè.

Citazione di: Aquila Romana il 02 Nov 2023, 14:30
No. io in curva non ci vado, ci ho passato 30 anni di vita e alla mia età è ora di un upgrade, io se vado allo stadio oramai vado in Tevere

Io, vorrei ma non posso.
Vado in distinti.
La tua sembra solo una presa di posizione messa così. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Aquila Romana il 02 Nov 2023, 14:18
Quindi per te è normale una Tevere laterale a 94 €

E per chi ha moglie e figlio al seguito 250 € (due interi e un ridotto)

Vabbè, partiamo da due posizioni troppo distanti, non ci incontreremo mai, così come voi non vederete mai 50.000 spettatori
Sono un pò altini ma non mi sembra così scandaloso se si tratta di Champions.
Non parliamo di un settore popolare, diventa una scelta spendere di più.
Il mini abbonamento in tevere laterale costa 220. Erano prezzi prevedibili.

Poi ripeto, per quanto riguarda il campionato sono molto critico con le scelte commerciali fatte per i settori sud e distinti sud.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La vera domanda è qual è il gap tra biglietti e abbonamenti. Prezzi così, molto difficili da giustificare, hanno un minimo di senso se incentivano l'abbonamento creando un gap decente fra il prezzo degli uni e quello dell'altro.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2023, 14:34
E' un forum e si discute.
Capita pure di riportare male le cose come la questione derby, dove con 22 euro gli abbonati in sud se ne possono andare in M.Mario.
Mentre inizialmente sembrava che potessero andare in tevere a 40 e rotti euro.
Gli strali sono rimasti là però.

In questo caso oggettivamente ripeto i prezzi sono alti pur sempre in linea con chi offre lo stesso tipo di spettacolo.
Magari scendiamo in EL o conference e paghiamo 5 euro.
Va a sapè.

Io, vorrei ma non posso.
Vado in distinti.
La tua sembra solo una presa di posizione messa così. :beer:

Siamo in forum, discutiamo: sto aspettando il tuo confronto Lazio Feyenoord-merda con Napoli Union rivisto alla luce dei corretti parametri (la loro tribuna Distinti è la nostra tribuna Tevere etc)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Io mi posso permettere solo la curva; vado in curva.
Vivo la partita vedendola solo in parte.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 02 Nov 2023, 14:37
Siamo in forum, discutiamo: sto aspettando il tuo confronto Lazio Feyenoord-merda con Napoli Union rivisto alla luce dei corretti parametri (la loro tribuna Distinti è la nostra tribuna Tevere etc)

Non ho capito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2023, 14:36
La vera domanda è qual è il gap tra biglietti e abbonamenti. Prezzi così, molto difficili da giustificare, hanno un minimo di senso se incentivano l'abbonamento creando un gap decente fra il prezzo degli uni e quello dell'altro.

ma  infatti, se facciamo bene in campionato e, di fronte al mantenimento di questi prezzi " alti ", l'anno prossimo invece di 30 mila abbonati ne fai 40 mila, allora forse la  politica non è cosi' sbagliata, ma invece sono sicuro che per dare  in culo a " L otirchio " di abbonati ce ne saranno 20mila e quei 10 mila si lamenteranno poi sei prezzi alti...conosco i miei polli !! è ironico, non si offenda nessuno per il " pollo "

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: rena89 il 02 Nov 2023, 14:34
Sono un pò altini

"altini"... lo dicevo io che partiamo da due piani troppo distanti  :beer:

ps: per il resto, tutti a parlare di nuovo stadio, stadio da calcio, stadio delle Aquile etc etc.. poi però gli unici settori dove si vede cosa succede in campo non vanno considerati, perchè ci si deve ammucchiare in curva con lo smartphone acceso per capire cosa succede nell'altra metà campo, e devo pure pagare 50 €... della serie tifoso si, appassionato pure, "pollo" non ancora

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Aquila Romana il 02 Nov 2023, 14:44
"altini"... lo dicevo io che partiamo da due piani troppo distanti  :beer:

ps: per il resto, tutti a parlare di nuovo stadio, stadio da calcio, stadio delle Aquile etc etc.. poi però gli unici settori dove si vede cosa succede in campo non vanno considerati, perchè ci si deve ammucchiare in curva con lo smartphone acceso per capire cosa succede nell'altra metà campo, e devo pure pagare 50 €... della serie tifoso si, appassionato pure, "pollo" non ancora

Mi dispiace ma non so di che piani parli, anche perchè io personalmente vado in distinti perchè non posso permettermi la tribuna. ;)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
"Tifosi gratis nel nostro stadio per tutta la stagione"

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2023/11/04/news/paris_fc_tifosi_gratis_allo_stadio-419553144/?ref=RHLF-BG-I419528109-P17-S2-T1

p.s. per italic: ma sono gli "eredi" del racing o proprio un'altra squadra?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: mr_steed il 04 Nov 2023, 16:42
"Tifosi gratis nel nostro stadio per tutta la stagione"

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2023/11/04/news/paris_fc_tifosi_gratis_allo_stadio-419553144/?ref=RHLF-BG-I419528109-P17-S2-T1

p.s. per italic: ma sono gli "eredi" del racing o proprio un'altra squadra?

Inviare e-mail a sor Claudio per copiare l'iniziativa.

Ti risponderà che il Paris FC mica cia' il "brand" da difendere  :)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.060
con abbonamento distinti sud al derby sto' a casa?
devo comprare e pagare il biglietto in tevere in prelazione come alternativa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2023, 09:00
Per accedere alla prelazione, sarà necessario inserire on-line o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull`abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):

- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO - CODICE 032...

- ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE - CODICE EAG...

- ABBONAMENTO TRADIZIONALE CARTACEO - CODICE PRELAZIONE:

Per quanto riguarda l'abbonamento tradizionale, il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento ed inserire il codice formato dal numero dell'abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre.

Discussione precedente - Discussione successiva