Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
I biglietti di ritorno prima della partita sono quelli dati in vendita a ditte collegate commercialmente e agenzie varie ed è un classico da decine di anni.
La LAZIO non guadagna dai biglietti così tanto da escogitare stratagemmi loschi.
Vivete sereni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: cippolo il 11 Nov 2023, 14:43
Non voglio difendere Lotito, per alcuni aspetti mi fa' avvelenare però non c'è lo vedo, con tutti i cavoli che a da fare aprire o chiudere un settore. Io dico che toccherebbe puntare il dito su qualcun'altro

Sul marketing decide Lotito, strategia e prezzi abbonamenti e biglietti. Ha tre telefoni, uno per ogni settore, e risponde contemporaneamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 11 Nov 2023, 16:26
Sul marketing decide Lotito, strategia e prezzi abbonamenti e biglietti. Ha tre telefoni, uno per ogni settore, e risponde contemporaneamente.

Dall'ultima intervista il patron parla di un numero di telefonino per parlare con famigliari e amici, uno per la Lazio e uno per le sue aziende. Tutt'e 3 gli apparecchi avranno un valore di mercato di 100 euro. Sì e no.

Troverei quantomeno bizzarro che abbia una strategia e che decida i prezzi, più plausibile che abbia demandato altri:

Citazione di: cippolo il 11 Nov 2023, 14:43
Non voglio difendere Lotito, per alcuni aspetti mi fa' avvelenare però non c'è lo vedo, con tutti i cavoli che a da fare aprire o chiudere un settore. Io dico che toccherebbe puntare il dito su qualcun'altro

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 11 Nov 2023, 16:46
Dall'ultima intervista il patron parla di un numero di telefonino per parlare con famigliari e amici, uno per la Lazio e uno per le sue aziende. Tutt'e 3 gli apparecchi avranno un valore di mercato di 100 euro. Sì e no.

Troverei quantomeno bizzarro che abbia una strategia e che decida i prezzi, più plausibile che abbia demandato altri:

Il mio riferimento ai tre telefoni di Claudio era velatamente ironico ;)

Per il resto, sei convinto che sor Claudio deleghi, senza intervenire, un settore come il marketing ad un suo dipendente??? parliamo di Lotito eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 11 Nov 2023, 16:55
Il mio riferimento ai tre telefoni di Claudio era velatamente ironico ;)

Per il resto, sei convinto che sor Claudio deleghi, senza intervenire, un settore come il marketing ad un suo dipendente??? parliamo di Lotito eh

senza intervenire per niente mi pare troppo pure a me...  :)
Certo é che non credo ci capisca una ceppa di marketing.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: jailbreak il 11 Nov 2023, 16:11
Ma quanto siete lontani dalla verità.
I biglietti di ritorno prima della partita sono quelli dati in vendita a ditte collegate commercialmente e agenzie varie ed è un classico da decine di anni.
La LAZIO non guadagna dai biglietti così tanto da escogitare stratagemmi loschi.
Vivete sereni.

Dunque a queste "ditte collegate commercialmente" gli aveva riservato la Tevere Parterre, non devono stargli molto simpatiche...

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Mio nipote ha fatto la fidelity on line ma non gli è tornato il codice di verifica, questo gli impedisce di prendere un biglietto in Tevere, qualcuno ha una soluzione?
grazie e forza Lazio a voi e famiglia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: blackjack lazio il 11 Nov 2023, 17:50
Non so se qualcuno mi può aiutare?
Mio nipote ha fatto la fidelity on line ma non gli è tornato il codice di verifica, questo gli impedisce di prendere un biglietto in Tevere, qualcuno ha una soluzione?
grazie e forza Lazio a voi e famiglia.

Fai la Eagle Card, non serve foto e il codice ti arriva in tempo reale

12 €

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2023, 17:55
Fai la Eagle Card, non serve foto e il codice ti arriva in tempo reale

12 €
Hai ragione, ho sbaglio io, ha fatto la Eagle card, ma come detto non gli è arrivato il codice.
come può fare?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: blackjack lazio il 11 Nov 2023, 17:59
Hai ragione, ho sbaglio io, ha fatto la Eagle card, ma come detto non gli è arrivato il codice.
come può fare?

Provasse a rifarla da zero

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2023, 18:00
Dici di fargli ripagare la carta?
vedo che posso fare

Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2023, 18:00
Ci ho provato anche io, mi da errore sul codice coupon che non ho

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2023, 18:35
Numero Verde Vivaticket: 892.234
Ha provato tutto, è attivo dal lunedì al venerdi, altrimenti tutto a pagamento, con la scusa ho fatto la Eagle Card anche io  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: blackjack lazio il 11 Nov 2023, 18:40
Ha provato tutto, è attivo dal lunedì al venerdi, altrimenti tutto a pagamento, con la scusa ho fatto la Eagle Card anche io  :)

:)

Nel frattempo aperto altro settore in Tevere Laterale (30 BD)

:sisisi:

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2023, 18:47
:)

Nel frattempo aperto altro settore in Tevere Laterale (30 BD)

:sisisi:
>Visto ma senza codice non può fare nulla.
Grazie mille per la disponibilità

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2023, 17:27
Dunque a queste "ditte collegate commercialmente" gli aveva riservato la Tevere Parterre, non devono stargli molto simpatiche...
Veramente sono loro che comprano e molte volte qualcuna si accontenta degli  avanzi.

Sempre "pour parler " i 4gatti della tribuna d'onore centrale di oggi gli pagano l'equivalente di 3000 biglietti di distinti a 45 euro l'uno.

Lasciate parlare di soldi a chi i soldi sa fare :beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: jailbreak il 12 Nov 2023, 09:34
Veramente sono loro che comprano e molte volte qualcuna si accontenta degli  avanzi.

Sempre "pour parler " i 4gatti della tribuna d'onore centrale di oggi gli pagano l'equivalente di 3000 biglietti di distinti a 45 euro l'uno.

Lasciate parlare di soldi a chi i soldi sa fare :beer:

Ma infatti è normale che sprema i soldi nei settori vip, l'anomalia è quando vuole spremerli anche nei settori popolari

Rimane comunque l'anomalia di questi fantomatici partner commerciali che si sono tenuti in tasca centinaia di Tevere Laterali fino al giorno prima, mentre Tevere Top e Montemario non prevedevano settori chiusi alla vendita..

E comunque stavolta il furbetto del quartierino s'è beccato anche il mio sessantino, "poi dicheno che è 'ngioco

:asrm

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2023, 17:27
La prima fila parterre,praticamente nel fossato, è stata data a quelli del Caffè Moreno.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva