Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Et voilà... 200 Tevere laterali apparse improvvisamente disponibili alla vendita..

A neanche 20 ore dal fischio d'inizio

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Nonostante il pianto continuo di chi odia il Presidente e parla di contestazione e stadio vuoto....
53k che domani saranno almeno 55k.
Bene così.
Ah, per la prossima stagione:
Non ve affollate troppo per fare il biglietto di EL.... Chiedete la vittoria del Trofeo dal divano.
Stamo belli larghi il giovedì sera a tifare la Nostra Lazio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mag 2024, 19:07
Et voilà... 200 Tevere laterali apparse improvvisamente disponibili alla vendita..

A neanche 20 ore dal fischio d'inizio
Carta vince,Carta perde,dove sta la carta?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
non trovando il topic sugli abbonamenti posto qui...

https://www.sololalazio.it/2024/05/29/lazio-arriva-il-promemoria-per-gli-abbonamenti-cartacei/

"Si ricorda a tutti i tifosi ancora in possesso di un abbonamento tradizionale cartaceo, di passare il prima possibile ad un abbonamento digitale (Millenovecento o Eagle Card), recandosi presso uno dei punti vendita Lazio Style 1900 entro il 30 maggio 2024. Ci raccomandiamo a tutti i tifosi di svolgere tale adempimento nel più breve tempo possibile al fine di poter continuare a beneficiare della prelazione per gli abbonamenti anche nella prossima stagione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: mr_steed il 29 Mag 2024, 16:39
non trovando il topic sugli abbonamenti posto qui...

https://www.sololalazio.it/2024/05/29/lazio-arriva-il-promemoria-per-gli-abbonamenti-cartacei/

"Si ricorda a tutti i tifosi ancora in possesso di un abbonamento tradizionale cartaceo, di passare il prima possibile ad un abbonamento digitale (Millenovecento o Eagle Card), recandosi presso uno dei punti vendita Lazio Style 1900 entro il 30 maggio 2024. Ci raccomandiamo a tutti i tifosi di svolgere tale adempimento nel più breve tempo possibile al fine di poter continuare a beneficiare della prelazione per gli abbonamenti anche nella prossima stagione".

Io ci sono andato di corsa il 30 Aprile...adesso si scopre che si può fare quando ce pare?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Daje Laziali,chi può compri subito questi biglietti, evitiamo la solita invasione di interisti nei nostri settori.Abbasso il gemellaggio  :X(

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Daje! Ottima iniziativa della società. Chi non è abbonato ne approffiti prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Ragazzi un info, ho acquistato il biglietto del derby ma mi sono accorto di aver sbagliato la data di nascita, ho scritto a 'info.biglietteria@sslazio.it'.

Rispondo in modo celere di solito?

Grazie

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: maury68 il 12 Dic 2024, 15:42
Ragazzi un info, ho acquistato il biglietto del derby ma mi sono accorto di aver sbagliato la data di nascita, ho scritto a 'info.biglietteria@sslazio.it'.

Grazie

credo tu debba scrivere alle merde

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Citazione di: Dissi il 12 Dic 2024, 15:52
credo tu debba scrivere alle merde

Aspetto eventualmente la Lazio prima di scrive ai peperones

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990

Grazie
Credo tu possa allegramente fregartene.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226

Grazie
Non ti succede niente.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Grazie

Quando fai la fila per il filtraggio prendi quella del ragazzo che vedi poco "sveglio" e vai  :)

In passato è entrata gente con il cognome stampato sul biglietto avente una lettera diversa,per motivi che puoi comprendere...

Stai sereno, anche se lo diceva pure Renzi...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Laziale-forever il 12 Dic 2024, 16:51
Quando fai la fila per il filtraggio prendi quella del ragazzo che vedi poco "sveglio" e vai  :)

ricordati poi che il campo è della maggica e quindi per loro essere poco svegli è normale :DD

comunque una volta sono entrato col tesserino sanitario come documento

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ho acquistato per mio figlio biglietto per il derby in Nord utilizzando l'abbonamento di un mio amico che non andrà, attualmente quindi il biglietto è a nome del mio amico e dovrei fare il cambio di nominativo ma al momento non me lo fa fare...qualcuno sà per esperienza se la procedura cambio nominativo viene aperta in un secondo momento?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Dissi il 12 Dic 2024, 17:10
ricordati poi che il campo è della maggica e quindi per loro essere poco svegli è normale :DD

comunque una volta sono entrato col tesserino sanitario come documento

Giusto  :)

Quando ci sono le partite importanti, per la ressa a malapena ti guardano il biglietto, e poi va bene pure fare foto della patente sul telefono e glie la mostri di striscio, al volo,  pure la patente de nonno entra...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: gianluca71 il 12 Dic 2024, 17:14
Raga chiedo anche qui...
Ho acquistato per mio figlio biglietto per il derby in Nord utilizzando l'abbonamento di un mio amico che non andrà, attualmente quindi il biglietto è a nome del mio amico e dovrei fare il cambio di nominativo ma al momento non me lo fa fare...qualcuno sà per esperienza se la procedura cambio nominativo viene aperta in un secondo momento?

perché dovresti cambiare nominativo?

quando compri il biglietto del derby devi solo inserire il numero di tessera dell'abbonato, ma poi le informazioni dell'acquirente sono quelle che metti tu

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: Dissi il 12 Dic 2024, 17:26

perché dovresti cambiare nominativo?

quando compri il biglietto del derby devi solo inserire il numero di tessera dell'abbonato, ma poi le informazioni dell'acquirente sono quelle che metti tu
Eh cavolo io pensavo che i dati da mettere dovessero per forza essere quelli dell'abbonato e solo in seguito si faceva il normale cambio nominativo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: gianluca71 il 12 Dic 2024, 17:29
Eh cavolo io pensavo che i dati da mettere dovessero per forza essere quelli dell'abbonato e solo in seguito si faceva il normale cambio nominativo
Non vorrei darti una brutta notizia, ma credo proprio che il cambio nominativo non sia ammesso.
Credo quindi che o tuo figlio entra col documento del tuo amico abbonato o avrà dei problemi ad entrare.

Discussione precedente - Discussione successiva