Biglietti Tevere Rimasti

Aperto da EagleofBrixton, 25 Mag 2013, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: jp1900 il 25 Mag 2013, 17:58
Hanno meno di 2000 biglietti venduti più di noi. Dove la vedi la "strabordanza"?

Ps: esco a comprare il biglietto e poi contatto anche gyzmo.

Inviato dal mio GT-I9100

Mi fa molto piacere anche perché è la mia prima in Tevere, sono sempre andato in Monte Mario e una volta sola nei distinti....
Se mi date anche qualche dritta su dove parcheggiare è il massimo. Domani parto da Gaeta.

:since :asrm :asrm :since

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mag 2013, 18:05
Si Charlie, senza dubbio. Ma un'eventuale tribuna semideserta farebbe comunque una brutta impressione considerando che parliamo di una finale.
E alla loro tribuna vuota ci credo poco, viste le larghe schiere di raccomandati del biglietto che hanno da sempre in montemario.

Tra l'altro la mia era una domanda eh, non un'affermazione.

Vi siete dimenticati dei biglietti rimasti a disposizione del CONI.......

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: GYZMO il 25 Mag 2013, 18:11
Vi siete dimenticati dei biglietti rimasti a disposizione del CONI.......

eh appunto, immagino che i biglietti di quella merda con le gambe che dirige il CONI saranno messi tutti a disposizione dei vip cesaronidi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
anche la Lazio ha dei biglietti a disposizione comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Vabbè comunque cerchiamo de riempì il più possibile sta tevere. Non restate a casa non dovete avere paura di nulla. AVANTI LAZIALI, UNO SFORZO!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mag 2013, 18:05
Si Charlie, senza dubbio. Ma un'eventuale tribuna semideserta farebbe comunque una brutta impressione considerando che parliamo di una finale.
E alla loro tribuna vuota ci credo poco, viste le larghe schiere di raccomandati del biglietto che hanno da sempre in montemario.

Tra l'altro la mia era una domanda eh, non un'affermazione.
sentito poco fa'.... sono circa 1.500 di piu'  (ad ora) , cioe' praticamente niente in uno stadio da 70.000 ! se poi consideriamo che globalmente sono almeno il doppio di noi dentro roma.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2013, 18:30
sentito poco fa'.... sono circa 1.500 di piu'  (ad ora) , cioe' praticamente niente in uno stadio da 70.000 ! se poi consideriamo che globalmente sono almeno il doppio di noi dentro roma.....
Cioè, noi siamo 400 mijoni?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: jp1900 il 25 Mag 2013, 17:58
Hanno meno di 2000 biglietti venduti più di noi. Dove la vedi la "strabordanza"?

Ps: esco a comprare il biglietto e poi contatto anche gyzmo.

Inviato dal mio GT-I9100
Abito fuori Roma, ho fatto 15km per andare a comprarlo nell'unica ricevitoria della zona, e scopro solo ora che la vendita libera è solo nei Lazio Style... ora vedo se riesco a essere domani mattina a Roma.
Vi mando il mio cell come messaggio privato.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
su listicket hanno aggiornato la data del termine della scadenza a domenica 26 alle 13

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: alby1608 il 25 Mag 2013, 20:02
su listicket hanno aggiornato la data del termine della scadenza a domenica 26 alle 13
Grazie, in qualche modo avrò i biglietti. A domani.

Inviato dal mio GT-I9100

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: jp1900 il 25 Mag 2013, 19:44
Abito fuori Roma, ho fatto 15km per andare a comprarlo nell'unica ricevitoria della zona, e scopro solo ora che la vendita libera è solo nei Lazio Style... ora vedo se riesco a essere domani mattina a Roma.

Se vuoi venire allo stadio domani mattina è matematico che devi stare a Roma....

;)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: jp1900 il 25 Mag 2013, 16:48
Ti mando un mp appena mi connetto con il PC

Inviato dal mio GT-I9100

Presente!!!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Aquila Romana il 25 Mag 2013, 21:12
Se vuoi venire allo stadio domani mattina è matematico che devi stare a Roma....

;)
La partita è alle 18, contavo di partire dopo pranzo :-)

Inviato dal mio GT-I9100

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Se mi date anche qualche dritta su dove parcheggiare è il massimo. Domani parto da Gaeta.

[/quote]

Mi date qualche info per piacere?
Grazie

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: GYZMO il 25 Mag 2013, 22:19

Grazie
C'è un topic 'istruzioni per arrivare allo stadio' , con il cell non so mettere il link.

Inviato dal mio GT-I9100

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: GYZMO il 25 Mag 2013, 22:19

Grazie

Citazione di: est1900 il 24 Mag 2013, 09:10
Dai retta a me.
Parcheggi presto, molto presto, nei pressi della Farnesina. Il più possibile vicino alla galleria Giovanni XXIII.
Una volta imboccata la galleria (mi raccomando: tunnel di destra) hai fatto: ci metti 5' di orologio ad arrivare al Gemelli.
Da lì, fai la Via Battistini+Via dell'Acquafredda e stai sull'Aurelia.
Te la consiglio perchè l'ho sempre fatta tutte le domeniche, derby compresi perchè sto all'Aurelio.
Te invece continui sul raccordo.

Inviato dal mio GT-I9100

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Sono a Gaeta per lavoro e dopo la partita tornò a Firenze per cui più sono vicino ad uno svincolo per il raccordo e meglio è!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: GYZMO il 25 Mag 2013, 22:46
Ok  grazie!
Sono a Gaeta per lavoro e dopo la partita tornò a Firenze per cui più sono vicino ad uno svincolo per il raccordo e meglio è!
Allora è meglio se prendi l'Olimpica verso ponte Salario, poi la Salaria verso l'A1.
Mandato un MP a te ed agli altri che hanno risposto!
A dopo.

Contenuto sponsorizzato

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: jp1900 il 26 Mag 2013, 09:07
Allora è meglio se prendi l'Olimpica verso ponte Salario, poi la Salaria verso l'A1.
Mandato un MP a te ed agli altri che hanno risposto!
A dopo.

Grazie ho risposto anch'io con MP
A dopo!
Brividi Forti!!!

:band1: :band2: :band3: :band5:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Chi mi vuole incontrare in Tevere, volentieri, do il mio cell in priv, astenersi rominidi e cuori solitari maschili ('ussa via, chi te conosce! - cit.). :pp

Discussione precedente - Discussione successiva