Biglietti Tevere Rimasti

Aperto da EagleofBrixton, 25 Mag 2013, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Scusate ragazzi, noto solo ora che sul biglietto di Tevere acquistato con prelazione abbonamento c'è scritto "NON VALIDO PER L'ACCESSO". E' perché il biglietto è caricato sulla tessera del tifoso?

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Mag 2013, 11:33
Chi mi vuole incontrare in Tevere, volentieri, do il mio cell in priv, astenersi rominidi e cuori solitari maschili ('ussa via, chi te conosce! - cit.). :pp

Io ci sono ti ho mandato un messaggio in pvt

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: doctor il 26 Mag 2013, 14:36
Scusate ragazzi, noto solo ora che sul biglietto di Tevere acquistato con prelazione abbonamento c'è scritto "NON VALIDO PER L'ACCESSO". E' perché il biglietto è caricato sulla tessera del tifoso?

Si,tranquillo. :band2:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Grazie ancora a Gyzmo, Aqua Caliente (&Brother), direi che come gruppetto abbiamo fatto la nostra porca figura, no?

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: jp1900 il 27 Mag 2013, 00:55
Grazie ancora a Gyzmo, Aqua Caliente (&Brother), direi che come gruppetto abbiamo fatto la nostra porca figura, no?

Inviato dal mio GT-I9100

....e non ci lasceremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!     :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva