Biglietto dello stadio su Groupon

Aperto da Ro, 30 Nov 2012, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/10/18/3458581/crisi-san-siro-i-biglietti-dellinter-finiscono-su-groupon

Crisi San Siro? I biglietti dell'Inter finiscono... su Groupon
Iniziativa nerazzurra per riportare i tifosi allo stadio: un annuncio cha pare invito a una cena o una seduta di massaggio. Ma che ha avuto già grande successo.

Per chi non lo conoscesse, Groupon è è un servizio di acquisto collettivo che permette ai consumatori iscritti a tale servizio internet. di accedere ad offerte giornaliere di buoni sconti utilizzabili presso aziende locali o nazionali. Tra cui Inter-Catania.
Crisi degli stadi? La gente non va più a vedere la partita dal vivo causa prezzi e tv sempre più forti? Sul famoso sito si vendono i biglietti per la sfida di campionato tra i nerazzurri e i siciliani di Rolando Maran. Un vero e proprio annuncio nerazzurro per combattere la crisi.

"11,50 € invece di 23 per un biglietto d'ingresso valido per assistere a Inter-Catania del campionato di calcio di Serie A" si legge su Groupon. "Lo spettacolo della Scala del Calcio è pronto ad accogliere gli amanti del pallone: prendi posto nel Terzo Anello Rosso settore 326 e dal calcio di inizio goditi 90 minuti (più recupero) di passione, entusiasmo e divertimento!".

Come fosse una cena romantica al ristorante, una seduta di massaggi o un oggetto consumistico in più, la gara è venduta, scontata, con l'iniziativa che ha avuto successo. I biglietti in vendita sul sito sono andati infatti esauriti nello stretto giro di una giornata. In futuro anche il Milan adotterà questo sitema per combattere la crisi di San Siro.

presidente o chi per te, sappiamo che leggete questo forum
Questa sarebbe un'ottima idea, dopo la fantastica iniziativa del Cucciolone
Penso ad esempio alla curva sud, che è sempre vuota o chiusa,questa potrebbe essere un'idea per riempirla a prezzi bassi no?
Pensiamo anche alla crisi e chi non ha le possibilità di comprare i biglietti dello stadio

AVANTI LAZIO!!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Adesso pure groupon.
Venite allo stadio che c'è posto.
Le iniziative ci sono e ce ne saranno ancora. Ci vuole solo la voglia...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
e ho scelto parma perchè costa di meno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/10/18/3458581/crisi-san-siro-i-biglietti-dellinter-finiscono-su-groupon

Crisi San Siro? I biglietti dell'Inter finiscono... su Groupon
Iniziativa nerazzurra per riportare i tifosi allo stadio: un annuncio cha pare invito a una cena o una seduta di massaggio. Ma che ha avuto già grande successo.

Per chi non lo conoscesse, Groupon è è un servizio di acquisto collettivo che permette ai consumatori iscritti a tale servizio internet. di accedere ad offerte giornaliere di buoni sconti utilizzabili presso aziende locali o nazionali. Tra cui Inter-Catania.
Crisi degli stadi? La gente non va più a vedere la partita dal vivo causa prezzi e tv sempre più forti? Sul famoso sito si vendono i biglietti per la sfida di campionato tra i nerazzurri e i siciliani di Rolando Maran. Un vero e proprio annuncio nerazzurro per combattere la crisi.

"11,50 € invece di 23 per un biglietto d'ingresso valido per assistere a Inter-Catania del campionato di calcio di Serie A" si legge su Groupon. "Lo spettacolo della Scala del Calcio è pronto ad accogliere gli amanti del pallone: prendi posto nel Terzo Anello Rosso settore 326 e dal calcio di inizio goditi 90 minuti (più recupero) di passione, entusiasmo e divertimento!".

Come fosse una cena romantica al ristorante, una seduta di massaggi o un oggetto consumistico in più, la gara è venduta, scontata, con l'iniziativa che ha avuto successo. I biglietti in vendita sul sito sono andati infatti esauriti nello stretto giro di una giornata. In futuro anche il Milan adotterà questo sitema per combattere la crisi di San Siro.

presidente o chi per te, sappiamo che leggete questo forum
Questa sarebbe un'ottima idea, dopo la fantastica iniziativa del Cucciolone
Penso ad esempio alla curva sud, che è sempre vuota o chiusa,questa potrebbe essere un'idea per riempirla a prezzi bassi no?
Pensiamo anche alla crisi e chi non ha le possibilità di comprare i biglietti dello stadio

AVANTI LAZIO!!!!

ottima idea caro Ro, per riempire lo stadio ci vuole fantasia e allora va riempito così come lo farebbe Michael O'Leary e quindi mi compro, ora, una sudde a 5 euro, una tevere a 15 euro o una Monte mario a 30 per il prossimo lazio-Fiorentina del 10 marzo o di un Lazio-Juventus del 14 aprile 2013.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
boh, mi fa un po' tristezza questa iniziativa.

e cmq, visti i numeri, tutte le promozioni che ha fatto la Lazio in questi anni sono sempre state tutte snobbate o quasi, quindi....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 30 Nov 2012, 12:18
ottima idea caro Ro, per riempire lo stadio ci vuole fantasia e allora va riempito così come lo farebbe Michael O'Leary e quindi mi compro, ora, una sudde a 5 euro, una tevere a 15 euro o una Monte mario a 30 per il prossimo lazio-Fiorentina del 10 marzo o di un Lazio-Juventus del 14 aprile 2013.

Grande  fish_mark
Purtroppo con la crisi che c'è si inventano di tutto per vendere un prodotto, e lo stadio e il calcio sono un prodotto
Se fate un giro su Groupon troverete qualsiasi tipo di prodotto.
Allora lasciamo la sudde vuota, anzi chiusa che ve devo dì
Io penso solo che tanti come me, che hanno una famiglia e dei figli, sono costretti a fare dei conti a casa.
Quando ero pischello avevo ovviamente un'idea diversa

Dopo l'iniziativa del Milan e dell'Inter di Groupon ecco l'idea del napoli
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/tribuna-family-san-paolo-papa-separati-coppie-di-fatto.html

Tribuna Family del San Paolo: c'è il sì per papà separati e coppie di fatto
A 24 ore dall'esplosione del caso la Società Calcio Napoli "rimedia" e in un comunicato precisa il perfezionamento della procedura di vendita.

Napoli, al San Paolo un settore speciale dedicato solo alle famiglie Napoli, al San Paolo un settore speciale dedicato solo alle famiglie

Genitori senza l'affidamento dei figli o genitori non sposati restano fuori dalla Tribuna Family dello stadio San Paolo. Il motivo? Per acquistare i biglietti a prezzo scontato c'è bisogno dello stato di famiglia che loro non hanno. Un caso esploso nei giorni scorsi anche grazie ai tanti papà che si sono rivolti a Radio Kiss Kiss Napoli.

Alessandro Formisano, direttore commerciale e marketing del Napoli, inizialmente ha ammesso: "Effettivamente ci sono situazioni familiari che non abbiamo preso in considerazione".

Ventiquattro ore dopo la bufera, si legge sul Corriere del Mezzogiorno, ecco una nota pronta a rasserenare gli animi: "In merito alla vendita dei biglietti della "Tribuna family", la Ssc Napoli ha perfezionato la procedura di vendita e precisa che l'acquisto dei biglietti a prezzo agevolato è possibile, oltre che per i nuclei famigliari che possano esibire lo Stato di Famiglia, anche per le cosiddette coppie di fatto, previa esibizione dell'attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle unioni civili. Per quanto riguarda I figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sarà sufficiente un atto di nascita del minore con la relative certificazione di paternità".

Il motivo resta sempre lo stesso, vendere i biglietti, lasciarli vuoti non serve a nessuno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: fish_mark il 30 Nov 2012, 12:18

Mettete comodo... piuttosto che abbassare i prezzi continua a chiudere i settori (con il Tottenham chiusi anche i distinti lato Tevere), fra un pò chiuderà anche la Tevere...

PS: Per Lazio Inter una famiglia di 4 persone (due adulti e due under 16) dovrebbe spendere dai 150 ai 200 € per la Tevere e 320 € per la Montemario  :beer:

Riportiamo le famiglie allo stadio ! (cit.) Con l'autista ! (cit.2)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazi-Maribor
Lazio-Tottenham

40 euro .

Ve serve Groupon ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: zaradona il 30 Nov 2012, 12:52
Lazio-Panatinaikos
Lazi-Maribor
Lazio-Tottenham

40 euro .

Di giovedì, per due volte alle 19, per una curva/distinto : 40 € sò pure troppi

Vista l'ampia disponibilità di seggiolini già pagati al CONI e potenzialmente "rivendibili" io avrei fatto entrare gratis gli abbonati..

Senza autista però

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scusate ma perché vogliamo per forza dire che i prezzi sono giusti? Il biglietto del cinema è oramai arrivato (se lo prenoti su internet) a 10€, risultato, la gente va sempre di meno al cinema, nonostante sia più comodo, dello stadio, ci siano parcheggi, sia una struttura che offre servizi.
Il Tifoso medio non è come la maggior parte di noi, nel senso che non seguirebbe la Lazio anche se giocasse in un campo di patate con prezzi alti, ma preferisce le comodità; se per giunta per venire in uno stadio scomodo, debbo pagare 45€ per la tevere di giovedì alle 19.00 oppure 20€ in distinti senza vedere una ceppa, capisco chi preferisca rimanere a casa.
Lo stadio deve offrire di più, oppure adeguarsi a quello che è il momento economico (se si vuole riportare la gente allo stadio), altrimenti saremo sempre i soliti 20.000.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 30 Nov 2012, 12:58
Di giovedì, per due volte alle 19, per una curva/distinto : 40 € sò pure troppi

Vista l'ampia disponibilità di seggiolini già pagati al CONI e potenzialmente "rivendibili" io avrei fatto entrare gratis gli abbonati..

Senza autista però
per favore.. settore ospiti juventus stadium 35 euro.. per uno che vive a Torino è quasi l'unica occasione di vedere la Lazio. Non sono certo i soldi che non fanno andare al gente allo stadio..

Citazione di: maverickiv2007 il 30 Nov 2012, 13:02
Scusate ma perché vogliamo per forza dire che i prezzi sono giusti? Il biglietto del cinema è oramai arrivato (se lo prenoti su internet) a 10€, risultato, la gente va sempre di meno al cinema, nonostante sia più comodo, dello stadio, ci siano parcheggi, sia una struttura che offre servizi.
Il Tifoso medio non è come la maggior parte di noi, nel senso che non seguirebbe la Lazio anche se giocasse in un campo di patate con prezzi alti, ma preferisce le comodità; se per giunta per venire in uno stadio scomodo, debbo pagare 45€ per la tevere di giovedì alle 19.00 oppure 20€ in distinti senza vedere una ceppa, capisco chi preferisca rimanere a casa.
Lo stadio deve offrire di più, oppure adeguarsi a quello che è il momento economico (se si vuole riportare la gente allo stadio), altrimenti saremo sempre i soliti 20.000.
è questo il punto.. c'è gente che pensa che lo stadio sia il cinema.. il bello dello stadio è proprio che col cinema non ha nulla a che fare, che vai lì e ti congeli le chiappe a dicembre e ti bevi un borghetti o un the caldo. Boh sarò strana io..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: silvia84 il 30 Nov 2012, 13:07
per favore.. settore ospiti juventus stadium 35 euro.. per uno che vive a Torino è quasi l'unica occasione di vedere la Lazio.

Cara Silvia, ti sei risposta da sola..

Non sono certo i soldi che non fanno andare al gente allo stadio..

Magari non solo, ma direi anche (se non soprattutto...)

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Groupon serve a nuove aziende per farsi conoscere. Inoltre si prendono una fetta dei ricavi.
La Lazio, volesse fare gli sconti, non ha certo bisogno della pubblicità di Groupon.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 30 Nov 2012, 13:11
Cara Silvia, ti sei risposta da sola..

mi sarò pure risposta da sola ma io per andare a vedere Lazio-Tottenham ho speso la metà del tuo abbonamento.. purtroppo quando si hanno le cose a portata di mano si tende sempre a non rendersi conto della fortuna che si ha.. la Lazio ha già dei prezzi buoni e quando li ha abbassati con promozioni non ha ricevuto una risposta di gente da Champions, anzi.. quella gente si vede solo ai big match e probabilmente è gente che vuole andare a vedersi le grandi squadre..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se i laziali fossero tutti come Silvia...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 30 Nov 2012, 12:00
Ma per favore.
Adesso pure groupon.
Venite allo stadio che c'è posto.
Le iniziative ci sono e ce ne saranno ancora. Ci vuole solo la voglia...
...e il denaro...una discreta somma.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 30 Nov 2012, 13:45
Se i laziali fossero tutti come Silvia...
c'avrà er conto alfanumerico in svizzera. Beata

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Panzabianca il 30 Nov 2012, 13:51
c'avrà er conto alfanumerico in svizzera. Beata
magari.. sono pure disoccupata..  :p io penso che 200 euro in un anno li puoi mettere via, già se rinunci al caffè al bar che bevi ogni giorno sono 90 centesimi al giorno risparmiati  ;) io per fortuna non ho vizi a parte la Lazio.. cmq non voglio fare i conti in tasca alla gente, volevo solo dire che secondo me non è per i soldi che lo stadio è spesso deserto..

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: silvia84 il 30 Nov 2012, 13:54
magari.. sono pure disoccupata..  :p io penso che 200 euro in un anno li puoi mettere via, già se rinunci al caffè al bar che bevi ogni giorno sono 90 centesimi al giorno risparmiati  ;) io per fortuna non ho vizi a parte la Lazio..
Silvia, credimi, quando c'hai un lavoro normale e con paga media (di quelli facilmente tracciabili), una famiglia etc etc, di questi tempi devi stabilire le priorità. La Lazio è una grandissima passione ma la scelta,fatta ormai già da qualche anno, tra una possibilità fruibile dalla famiglia (Sky) e una continua presenza allo stadio (che per l'incontro di cartello continuo a garantire) è stata a vantaggio del bene comune e del minor dispendio di soldi. Detto papale papale.
Per il resto ti auguro vivamente di prendere presto lavoro. Anche perché se scrivi qui sopra avrai qualità certe.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
per favore.. settore ospiti juventus stadium 35 euro.. per uno che vive a Torino è quasi l'unica occasione di vedere la Lazio. Non sono certo i soldi che non fanno andare al gente allo stadio..
è questo il punto.. c'è gente che pensa che lo stadio sia il cinema.. il bello dello stadio è proprio che col cinema non ha nulla a che fare, che vai lì e ti congeli le chiappe a dicembre e ti bevi un borghetti o un the caldo. Boh sarò strana io..
Io anche la penso così, è stupenda la domenica quando gioca la Lazio, è stupendo prendere il motorino arrivare allo stadio, parcheggiare sotto la Farnesina, entrare, aspettare, vedere i ragazzi che si riscaldano, bere una birra o un borghetti, fare due chiacchiere con chi condivide la tua passione, ma non per tutti è così e il mercato si deve adeguare al fatto che la passione non è più quella che poteva esserci 20 anni fa. Oggi siamo comodini, facciamo il gioco delle varie sky o mp, ma per fortuna io non sono così e come me tanti altri, però bisogna adeguarsi per vedere il prodotto stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva