Bisogna comprare qualcuno per arrivare in Champions?

Aperto da Panzer, 26 Gen 2013, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Per arrivare tra le prime 3 servono rinforzi?

Serve una punta
13 (10.7%)
Serve un centrocampista
24 (19.7%)
Servono una punta ed un centrocampista
74 (60.7%)
Arriveremo tra le prime tre senza dover tornare sul mercato
11 (9%)

Totale votanti: 122

Le votazioni sono chiuse: 28 Gen 2013, 20:24

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NandoViola il 28 Gen 2013, 11:05
(abbiamo un problema, Watson) dal profilo fb del nostro Mr:

Niente allarmi:
E' stata soltanto una giornata no con il chievo. non c'e' il vice klose.ho fatto un piccolo turn over per raggiungere la finale di coppa italia.lotito mi ha promesso rinforzi. io non vedo ancora nessuno. possiamo competere su tre competizioni?

Manco devo vederlo per capire che è finto sto profilo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2013, 11:07
Manco devo vederlo per capire che è finto sto profilo.
io non ne sarei così convinto, e se fosse vero ristaremmo da capo a dodici, così come con Reja a Gennaio 2012.
Presidente, le promesse vanno mantenute.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Niente allarmi:
E' stata soltanto una giornata no con il chievo. non c'e' il vice klose.ho fatto un piccolo turn over per raggiungere la finale di coppa italia.lotito mi ha promesso rinforzi. io non vedo ancora nessuno. possiamo competere su tre competizioni?

dai è fintissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Vero o finto che sia, sbaglio o nelle ultime settimane il Mr sembra un po' piu' nervoso del solito? Non gli vedo piu' quella bella espressione facciale di qualche settimana/mese fa.

Presidente, veda di non commettere i soliti errori di valutazione del mese di gennaio, in other words: datte 'na mossa!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NandoViola il 28 Gen 2013, 12:14
io non ne sarei così convinto, e se fosse vero ristaremmo da capo a dodici, così come con Reja a Gennaio 2012.

con tutto il rispetto eh.. ma come fai a essere così ingenuo?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
quel profilo è vero e fuori piove mirto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ho votato "Servono una punta ed un centrocampista". altrimenti vorrà dire che più di tanto non si vuole (o non si può) crescere.

p.s.: prima o poi vorrei qualcosa di più della qualificazione in champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NandoViola il 28 Gen 2013, 12:14

Ma pensi sul serio che Petkovic va a spiattellare tutto su FB? Mica stamo a parlà de Zarate eh...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Niente allarmi:

secondo me non è suo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la juve ha comprato appena iniziato il mercato, e con Peluso e la sua grande rosa molto superiore alla nostra, a Gennaio ha fatto ben 5 punti in 4 gare, 1 sconfitta due pareggi e una vittoria

noi non abbiamo preso nessuno, abbiamo fatto 7 punti in quattro gare, due vittorie un pari e una sconfitta

chi di voi qui dentro può essere certo che con un giocatore in più oggi avremmo un solo punto in più? o qualcuno potrebbe sostenere che senza peluso la juve ora avrebbe un solo punto in meno?

non si capisce tutto sto fervore sul mercato. non vi basta la squadra per esaltarvi? perché vi serve il mercato?

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Gen 2013, 12:38
con tutto il rispetto eh.. ma come fai a essere così ingenuo?
è da un mesetto che seguo quel profilo e mi è sempre parso equilibrato, potrebbe essere vero.
a questo punto, per quello che ha scritto stamattina, spero di no, ovviamente: di sicuro non ho certezze, tantomeno le tue.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Niente allarmi:

no nn può dire che gli servono per forza rinforzi pubblicamente, magari li vorrà pure ma nn può dirlo cosi apertamente, nn penso che sia il suo .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
chiunque pensi di aver capito almeno un centesimo di petko non puo' aver dubbi sull'autenticita' o meno di quel profilo.... è assolutamente impossibile che sia lui su' ... non ne è proprio il tipo !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Niente allarmi:

è lui, è lui.. lo riconosco. Il profilo è il suo, dubbi non ce ne sono..

:lol:

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
 :lol: :lol: Oddio non credevo che ci fossero persone cosi ingenua, secondo me nando è ironico, non puo essere.

Discussione precedente - Discussione successiva