Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Set 2011, 02:39
Magari sarà un tema affrontato tante volte, ma possibile che soffriamo così tanto, dominiamo e vinciamo 2 a 0 invece di controllare, ci tremano le gambe come se siamo noi a perdere.
Aggiungo anche che era comunque evidente che la Lazio (come nessun altra squadra) potesse reggere quei ritmi per tutta la partita o per tutto il tempo.
Inoltre non ci siamo mai fatti schiacciare (parlo sempre nel primo tempo eh, per nel secondo tempo un po' è successo) e le occasioni per segnare il Milan le aveva avute che sullo 0-0 e sullo 0-1.
Purtroppo ci sono stati due errori difensivi ravvicinati (di cui il secondo molto grave di Zauri, peccato) ma non ho mai visto la tremarella nelle gambe dei giocatori della Lazio che non hanno mai smesso di lottare, aggredire e fare a sportellate.
Ci sono stati anche altri errori difensivi, il fatto che siano stati capitalizzati proprio quei due è solo un caso.
Poi oh, considera che giocavamo in casa del Milan, una squadra con personalità e di grande esperienza, con la mentalità vincente e con grandi campioni... insomma, può capitare.
Mi rode se una cosa del genere succede con altre squadre.
Ma con il Milan, in casa loro, può succedere che ti rimontano due gol, non ci vedo niente di apocalittico.
Pensiamo piuttosto al fatto che gli abbiamo tenuto testa fino alla fine senza mai fare barricate, senza paura, con il cuore. E con un po' di fortuna anche, serve pure quella.
Io non la vedo negativa proprio per niente.
Si, una piccola punta d'amarezza c'è, ma per quanto mi riguarda solo scroscianti applausi per questa squadra e per il Mister che hanno dato subito un bel segnale.