blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: silvia84 il 11 Gen 2015, 17:38
Felipe è uscito per infortunio (fonte, Pioli).. ve l'avevo detto che stava camminando

probabilmente per l'entrata assassina non sanzionata di Astrontsi (che alla prossima je andasse in orbita una rotula a sta melma). Speriamo nulla di grave.

Cmq missione compiuta per le cacche: erano partiti per azzopparcelo e ci sono riusciti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Pioli troppo soddisfatto per i miei gusti.

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Per me, poi, Orsato é stato molto bravo.

Se lo standard e' Rizzoli, Guida, Rocchi, ecc. sono d'accordo.

Fatto sta che si e' inventgato un'ammonizione su Cana, ha graziato astori e pijanic e, soprattutto, gli ha REGALATO il primo gol.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Partita specchio del campionato della Lazio, brillantissima e superiore all'avversario che però le viene il braccino quando c'è da ammazzare la partita.
Alla fine loro tirano solo due volte in porta, la Lazio sfiora il gol con Klose ma ì l'atteggiamento troppo remissivo di una squadra che non sa difendere bassa che ha causato il pareggio.
Chiosa sul selfie del fesso: è un gesto emblematico di chi è abituato a festeggiare i pareggi.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Gen 2015, 17:42
Ma che discorso è? Se era stanco o aveva preso una botta che fai giochi in 10
con loro che hanno preso il comando del centrocampo?

Meno male che in panchina c'è Pioli

In quel caso avrei cambiato Fa per Keita' che forse ci avrebbe permesso di respirare di piu.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Cervino il 11 Gen 2015, 17:43
Se lo standard e' Rizzoli, Guida, Rocchi, ecc. sono d'accordo.

Fatto sta che si e' inventgato un'ammonizione su Cana, ha graziato astori e pijanic e, soprattutto, gli ha REGALATO il primo gol.
3/4 cose da niente :)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:42
Altra delusione oggi, nel secondo tempo: Biglia. 
Da lui mi aspetto che prenda in mano la squadra, che organizzi il gioco, che lo addormenti quando stiamo in vantaggio, come ha fatto a Firenze, contro la Samp, e come non ha potuto fare con l'Inter.
Oggi nel secondo tempo non si e' visto.

Un aggettivo per il secondo tempo di Biglia : leggerino. Io ho pensato questo. Ma credo sia un fatto di condizione fisica post infortunio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:42
Altra delusione oggi, nel secondo tempo: Biglia. 
Da lui mi aspetto che prenda in mano la squadra, che organizzi il gioco, che lo addormenti quando stiamo in vantaggio, come ha fatto a Firenze, contro la Samp, e come non ha potuto fare con l'Inter.
Oggi nel secondo tempo non si e' visto.

Io non riesco a mandar giù il passaggio all'unico uomo marcato nella ripartenza 4 vs 2 nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: laziAle82 il 11 Gen 2015, 17:42
Io leggo delle cose contrarie ad ogni logica.
La società fa schifo perché non fa mercato.
L'allenatore fa schifo perché viene da una provinciale.
La rosa è fatta per metà da pippe.
Noi come siamo terzi non si capisce, sarà una illusione collettiva nostra.
Ormai siamo alla follia pura.
Tra gli incazzati leggo alcuni profeti della Mediocrità e dell'esaltazione del Merda ad ogni costo.
No, dovevamo asfaltarli altrimenti è la fine del Mondo. Le cose positive cancellate, le cose negative ingigantite all'eccesso. Come al solito. Costuire su ciò che andato e sistemare ciò che non ha funzionato non è previsto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Pioli con il materiale che ha sta facendo benissimo..alcune scelte che ha fatto (specie per quanto riguardi i cambi) non le ho condivise....ma è terzo e la Lazio sta facendo un bel gioco (e questo non si vedeva da un pò)
portategli un difensore coi controcazzi e poi ne riparliamo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: STARBLUE il 11 Gen 2015, 17:42
Pioli perfetto per una provinciale

Raga ma che cazzo doveva fare Pioli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Electrocution il 11 Gen 2015, 17:44
Un aggettivo per il secondo tempo di Biglia : leggerino. Io ho pensato questo. Ma credo sia un fatto di condizione fisica post infortunio.
Ma era stato ottimo con la Samp

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: silvia84 il 11 Gen 2015, 17:41
Pioli sta facendo giocare bene la Lazio, cosa che non succedeva da un po' e che invocavate a gran voce a ogni stagione..
Leggendo i vari topic si notano dei controsensi assurdi, la squadra è da prima (prima) posizione, ma il merito non è di Pioli, leggi altrove e ti accorgi che abbiamo una rosa da quinto-sesto posto, salvo poi dire che l'allenatore è scarso ed imbarazzante ma giochiamo bene e facciamo spettacolo... Boh...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Dunque per quelli che l'allenatore e' imbarazzante e la societa' non interviene sul mercato .

Merde  40
Lazio    31

Nelle ultime 4 partite , noi due volte 2a0 loro due volte 0a2 .

Fatevi due conti . DUE . mica tanti . 4 partite su 18 non 4 su 100 . e di queste 4 due in questo modo .

pd.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: silvia84 il 11 Gen 2015, 17:41
Pioli sta facendo giocare bene la Lazio, cosa che non succedeva da un po' e che invocavate a gran voce a ogni stagione..
Brava Silvia .Pioli sta facendo un bellissimo lavoro. Le persone si dimenticano facilmente come giocava la nostra negli scorsi anni ...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:45
Citazione da: laziAle82 - Oggi alle 17:42
Io leggo delle cose contrarie ad ogni logica.
La società fa schifo perché non fa mercato.
L'allenatore fa schifo perché viene da una provinciale.
La rosa è fatta per metà da pippe.
Noi come siamo terzi non si capisce, sarà una illusione collettiva nostra.

Ormai siamo alla follia pura.
Tra gli incazzati leggo alcuni profeti della Mediocrità e dell'esaltazione del Merda ad ogni costo.
No, dovevamo asfaltarli altrimenti è la fine del Mondo. Le cose positive cancellate, le cose negative ingigantite all'eccesso. Come al solito. Costuire su ciò che andato e sistemare ciò che non ha funzionato non è previsto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e guardate dove abbiamo perso i punti.. nelle prime giornate, per il resto stagione al pari delle merdoline rinsecchite

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: _JS1989_ il 11 Gen 2015, 17:45
Pioli con il materiale che ha sta facendo benissimo..alcune scelte che ha fatto (specie per quanto riguardi i cambi) non le ho condivise....ma è terzo e la Lazio sta facendo un bel gioco (e questo non si vedeva da un pò)
portategli un difensore coi controcazzi e poi ne riparliamo

gaxel

Visitatore
Pioli ha detto che l'unico cambio tattico è stato klose, e che non avrebbe voluto sostituire Anderson, così come dv, per sfruttare le ripartenze...

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Discussione precedente - Discussione successiva