blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

- Non siamo inferiori a 'ste merde, continuo a maledire quella sciagurata partita di Genova, senza di quella non ci sarebbero i 9 punti di distacco.
- Per Felipe Anderson, se pensi in grande non esageri mai, ancora un goal e un assist.

Lati negativi:

- L'avvio di secondo tempo. A meno di un mese da Inter 2-2 Lazio non puoi fare un'altra partita perfetta nel primo tempo e in vantaggio 2-0 per poi ricominciare schiacciato e farti rimontare. Questo è il problema più grande, più grande di qualsiasi infortunio, dubbio sul modulo, acquisto di calciomercato, ecc... un problema che la Juve si porta avanti da un mese, ma noi ce lo portiamo avanti da inizio stagione.
- 2 punti buttati.

Il primo goal è colpa di Radu, il secondo goal... bè, si potrebbe dire che se lo perde Cana, ma la verità è che il fesso ha fatto un goal della Madonna... tutti stavano lasciando scorrere quel pallone sulla linea di fondo, questo arriva, salta più in alto di tutti, la prende di collo piede e la butta in porta alle sue spalle, chi se l'aspettava?

Basta migliore in campo, oggi ha fatto le diagonali anche per i centrali e il terzino sinistro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 17:20
Non era fuorigioco, c'era fallo su dj.
La Roma ha giocato un ottimo secondo tempo, schiacciandoci per larghi tratti. Pioli ha sbagliato il tempo dei cambi e poi toglie FA e non candreva, dimostrandosi un senzapalle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daccordo su tutto ma non sul fatto che non fosse fuorigioco: la testa del fesso è oltre la linea del difensore (ma tanto non lo faranno rivedere mai).

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 17:20
Non era fuorigioco, c'era fallo su dj.
La Roma ha giocato un ottimo secondo tempo, schiacciandoci per larghi tratti. Pioli ha sbagliato il tempo dei cambi e poi toglie FA e non candreva, dimostrandosi un senzapalle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma l'hanno fatto rivedere sto fuorigioco? non ho avuto modo di vedere il replay...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:20
Prendersela e' una parolona. Per me ha colpe, la piu' grossa e' togliere Felipe, quando Candreva e' appena tornato.
ERa chiaro che il terzo gol era necessario, e era chiaro che sarebbe venuto solo da un contropiede. E tu levi FA?

Credo lo avesse visto stanco, sennò hai ragione, il cambio sarebbe inspiegabile anche se Candreva comunque ha tenuto su la Lazio dopo il 2-2 quindi è dimostrato che Candreva andava tenuto in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: neogrigio il 11 Gen 2015, 17:20
mi raccomando una cosa: con le merde dobbiamo comportarci come se avessimo vinto
sono loro ad essersi salvati per culo, non noi!

Meno male che qualcuno lo dice.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
dispiace...per come si era messa dopo i primi 45 minuti dovevamo portarla a casa.....abbiamo dominato e merde mai pericolose...nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e siamo stati puniti sulle uniche 2 incertezze (non ricordo parate di Marchetti) nel finale potevamo vincerla Klose purtroppo non è più quello dei bei tempi (credo abbia dato tutto al mondiale) sfigati come al solito sul palo e primo goal loro viziato da un millimetrico fuorigioco (che vabeh era difficile da vede) ma ancora peggio da 2 e dico 2 falli netti non fischiati.....personalmente non avrei tolto mai nella vita Felipe Anderson...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: ralphmalph il 11 Gen 2015, 17:18
Non ho letto tutto, ma davvero ve la state a prende con pioli? Dopo il 2-2 abbiamo provato e rischiato di vincere. Il primo gol loro era fuorigioco

100%

ma che partite vedete??

grande partita si poteva vincere ma bene anche così

abbiamo finito con le riserve in campo che di certo non sono di gran livello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2015, 17:22
Edit: mi sa che Felipe aveva fastidi al ginocchio a causa della botta di astori, non ammonito.
[/quote

Se e' cosi' ritiro la critica a Pioli almeno per questa mossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:16
C'e' anche il suo zampino se abbiamo giocato un buon primo tempo, anche se troppo tesi.
NOn ho detto che e' un idiota.
Secondo me oggi ha fatto errori senza i quali avremmo vinto, tie', l'ho detto.
Certo, con un altro magari avremmo perso.

Dici che Radu non avrebbe sbagliato le diagonali su due cross piuttosto innocui in cui si è ritrovato a ricoprire la zona occupata da un bradipo? Boh, può darsi.

Di sicuro noi abbiamo creato le sole occasioni da rete anche nel secondo tempo, dopo aver dominato il primo.
Che loro alzassero il baricentro ed il pressing era scontato, ma se c'è una squadra che sul piano del gioco e delle occasioni create su tutti i 90' avrebbe dovuto vincere (e pure largamente), quella è la Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mah la sostituzione di Anderson non l ho capita ma i problemi sono dietro .2 gol del cazzo in fotocopia su 2 tiri... colgo comunque l occasione per fare i complimenti a Cana che ha fatto una grande gara nonostante le critiche .Imho.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Come detto prima, abbiamo buttato 2 punti, il replay di Milano. Il bello è che nel secondo tempo su 3 tiri uno è stato un palo e l'altro un miracolo di de santis su Klose. Quindi se attaccavamo di più potevamo anche vincerla.  . Sono proprio incazzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2015, 17:22
Lati positivi:

- Non siamo inferiori a 'ste merde, continuo a maledire quella sciagurata partita di Genova, senza di quella non ci sarebbero i 9 punti di distacco.
- Per Felipe Anderson, se pensi in grande non esageri mai, ancora un goal e un assist.

Lati negativi:

- L'avvio di secondo tempo. A meno di un mese da Inter 2-2 Lazio non puoi fare un'altra partita perfetta nel primo tempo e in vantaggio 2-0 per poi ricominciare schiacciato e farti rimontare. Questo è il problema più grande, più grande di qualsiasi infortunio, dubbio sul modulo, acquisto di calciomercato, ecc... un problema che la Juve si porta avanti da un mese, ma noi ce lo portiamo avanti da inizio stagione.
- 2 punti buttati.

Il primo goal è colpa di Radu, il secondo goal... bè, si potrebbe dire che se lo perde Cana, ma la verità è che il fesso ha fatto un goal della Madonna... tutti stavano lasciando scorrere quel pallone sulla linea di fondo, questo arriva, salta più in alto di tutti, la prende di collo piede e la butta in porta alle sue spalle, chi se l'aspettava?

Basta migliore in campo, oggi ha fatto le diagonali anche per i centrali e il terzino sinistro.

Mitico secondo te Marchetti sul secondo goal non poteva fare qualcosina in più? non ho avuto modo di rivederlo ma da una prima impressione mi è sembrato molto incerto nell'uscita secondo me quel cross lo devi fare tuo invece si fa passare la palla sulla testa

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vabbe'. Dopo la parata di desantis ho abbandonato, non ce la facevo più.
Anzi che non abbiamo perso, c'erano tutte alle premesse e sarebbe stato una spinta impressionante per loro, speriamo stasera.
Non credo che Pioli dica ai suoi di non marcare titty in area, non gli darei troppe responsabilità stavolta.
Ma le premesse sono ottime: quest'anno stiamo studiando e facendo esperienza per diventare una grande vera  l'anno prossimo.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Premesso che ho un habanero nello sfintere e scrivo ancora sotto l'effetto dell'adrenalina, purtroppo l'unico commento è che nei due episodi abbiamo permesso ad un cataplasma di segnare perché Radu era in letargo.
Altrimenti se sarebbero attaccati ar cazzo.

Ed è curioso vedere come più mi invecchio più me stanno sur cazzo. Incredibile.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 11 Gen 2015, 17:22
Credo lo avesse visto stanco, sennò hai ragione, il cambio sarebbe inspiegabile anche se Candreva comunque ha tenuto su la Lazio dopo il 2-2 quindi è dimostrato che Candreva andava tenuto in campo

Imho una volta che hai capito che loro cercano di schiacciarti devi per forza tenere due veloci sulle fasce per allungarli e mettergli paura . Se Fa era cotto doveva entrare Keita e uscire uno tra Mauri e Parolo. Tenere Mauri e Klose in campo in una partita in cui si puo prevedere gia che le squadre saranno cotte e lunghissime negli ultimi venti muniti non ha senso

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Se fosse entrato il tiro di Miro...che rabbia

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

vabbè tanto l'unica cosa che può alzà al cielo è giusto il cellulare

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Comincio col dire che un puntozzo va più che bene.
L'errore di Pioli e' però stato quello di non reagire prontamente al cambio tattico di garcia' .
All'inizio 2 tempo le merde si sono messe col 4231 portando pianjic sulla linea della 3/4. Noi dovevamo metterci subito col 433(4321) facendo uscire candreva per far spazio a Onazi.
Invece Biglia e Parolo sono stati per 15 minuti in inferiorità numerica sulla 3/4.Coi cambi ha tamponato la situazione quando era ormai troppo tardi.
Come sempre lento lento lento.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Volevo anche dire che dopo il 2 a 2 c'era il rischio di disunirsi e di prenderne altri 2. Il fatto che non sia avvenuto va a merito della squadra. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: eaglemiky il 11 Gen 2015, 17:25
Imho una volta che hai capito che loro cercano di schiacciarti devi per forza tenere due veloci sulle fasce per allungarli e mettergli paura . Se Fa era cotto doveva entrare Keita e uscire uno tra Mauri e Parolo. Tenere Mauri e Klose in campo in una partita in cui si puo prevedere gia che le squadre saranno cotte e lunghissime negli ultimi venti muniti non ha senso

Fidate... se uscivano quei 2 il nostro cc crollava e saremmo rimasti 20 minuti chiusi dentro la nostraarea

Discussione precedente - Discussione successiva