blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2015, 18:01
Cavanda ha retto da solo la baracca là dietro appena entrato e quest'anno quando ha giocato ha fatto quasi sempre bene.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non ho mai bestemmiato quanto oggi. Strameritavamo di vincere ma porca di quella vacca certi errori non li tollero.
Radu oggi ha fatto schifo, ci ha ffatto pareggiare lui. Poi Klose non può sbagliare certe reti.

Comunque gran primo tempo, grandissimi Mauri e Felipe.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:58
A me non è dispiaciuto. Ma sul primo gol se avesse fischiato fallo avrebbe fatto il suo.
Ma niente di scandaloso sia chiaro. Sono gestioni delle aituazioni che però possono farti fare qualche punto in più.
Sono d'accordo, anche a me sembrava fallo su djo. Però parliamo di un episodio, tra l'altro neanche tanto grave, che in 90 min. ci può stare. Io sono molto più incazzato con Radu e Marchetti, per dire.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
quello che mi fa rodere di più è che l'argomento principale ora è il selfie che si è fatto quello [...].  :asrm :x se entrava il gol di klose......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Broccolino il 11 Gen 2015, 18:03
Sono d'accordo, anche a me sembrava fallo su djo. Però parliamo di un episodio, tra l'altro neanche tanto grave, che in 90 min. ci può stare. Io sono molto più incazzato con Radu e Marchetti, per dire.
Sì, certo sono d'accordo con te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2015, 18:01
Cavanda ha retto da solo la baracca là dietro appena entrato e quest'anno quando ha giocato ha fatto quasi sempre bene.

non capisco tutto questo astio verso Cavanda...non è il titolare e come riserva secondo me va più che bene...quest'anno quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene, è integro fisicamente, è giovane e può migliorare...discorso a parte invece per Konko lui si che se ne pò anna

EDIT: oggi da quando è entrato non ha sbagliato nulla...bravo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ma so'  contento

ancora devo decide

inviato da uomo probo e onesto

gaxel

Visitatore
Citazione di: Deadario il 11 Gen 2015, 18:02
C'è da dire che Candreva non da una palla che è una quando c'è Djordjevic al centro.

Infatti per me candreva non dovrebbe mai giocare titolare...

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lobbe

*
Lazionetter
* 665
Citazione di: Miro25Klose il 11 Gen 2015, 17:59
Eddai su, Radu ha sbagliato oggi, ma a me piace come terzino, non mi sembra che le altre squadre abbiamo terzini migliori dei nostri, anzi forse solo la Juve li ha più forti.

Due dormite consecutive su un morto che cammina, per me non può giocare in A a certi livelli. E non lo penso certo da oggi.
Se poi vogliamo pensare che è meglio lui de tante seghe che girano per il campionato, non stiamo nell'ottica di cercare di migliorare la squadra

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque, senza polemiche e a rischio di essere tacciato di irriconoscenza, spero in un partitone di Berisha col Napoli che gli riconsegni la porta e nella sostituzione di Klose con uno meno forte, ma con più fame.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per me chiudo così,  Ottima Lazio, Grande Carattere e palle che fumano, bene anche l'allenatore, pareggio che ci sta tutto.
Mi rode non aver vinto, come in ogni derby, ja fopo il 2-2 loro erano sicuri di vincerla, questa era una partita che si poteva chiudere solocon il 3-0, forse anche con il 3-1 era aperto, non giocavamo contro il cesena, eddai su.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: _JS1989_ il 11 Gen 2015, 17:59
la cosa che mi preoccupa è che con questi favori arbitrali, il culo, lo scontro diretto con la Juve in casa..questi rischiano veramente di vince st'anno gli va tutto di culo (vedi anche oggi palo e goal fallito da Klose all'ultimo minuto, oltre ad arbitraggio discutibile) e questa sera la Juventus se la vede proprio scura a Napoli che farà la partita della vita

Ma 'ndo vanno? Da due mesi giocano come oggi, l'hai visti sì? quinta partita consecutiva che pareggiano in casa...   ?ndo vanno, dico io...   Quanta paura c'avete, mamma mia.   

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Migliore in campo di gran lunga il nostro mister.
Finalmente un allenatore che pensa a vincere le partite e non "a incartarle".
Purtroppo abbiamo subito due gol per errori individuali, su due cross non particolarmente veloci e tagliati.
Se un quarantenne segna su due cross a due metri dal portiere con la palla che ha tutto il tempo di abbassarsi e cadergli sui piedi, non si puo' non pensare ad un portiere mediocre.
Non e' possibile che Marchetti stia incollato sulla linea di porta, questo manda in confusione anche i difensori che in quella zona di campo si aspettano un'uscita.
Attualmente Marchetti e Candreva sono i veri punti deboli della Lazio.
Comunque oggi la partita non ha niente in comune con l'Inter perche' comunque la reazione della Roma era in preventivo ed in fondo a parte qualche cross non ha fatto nient'altro; inoltre sul 2-2 abbiamo provato a vincerla e solo un palo ed un miracolo di De Santis ce l'ha impedito.
Siamo una gran bella squadra, magari con Berisha ancora meglio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
potevamo vincere tranquillamente e invece ci siamo fatti recuperare , c'è tanta amarezza per come è andata oggi, abbiamo buttato due punti, peccato.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Des1900 il 11 Gen 2015, 17:39
Pioli sta vivendo un sogno. Quando gli capita più.

Uno potrebbe anche domandarsi quando ci e' capitato e ci ricapitera' di vedere una Lazio giocare bene come questa.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Broccolino il 11 Gen 2015, 17:57
oggi l'arbitro c'entra poco, imho

Ah c'entra poco?
Mezz'ora del primo tempo, 2-0 per noi, tre ammoniti noi contro NESSUNO dei loro.
E per cosa?
Anderson non fa fallo su Iturbe (che cade dopo 5 metri). Punizione e giallo.
Cana pulitissimo su Iturbe. Punizione e giallo.
Spintoni e battibecchi. Giallo a Mauri.
Dopo manco 30 minuti.

Pe' prende un giallo loro abbiamo dovuto aspettare che Naingolan se facesse rode er culo.
Ancora aspetto il giallo ad Astori e qualcosa in piu' a Strootman: due vaffa in faccia all'arbitro.

Non ce l'ho con te, eh, Broccoli'...
Dovrei essere abituato a questo tipo di arbitraggi ma niente, non ce la faccio.

Io non do colpe a nessuno, ma da Marchetti vorrei sapere perche' non esce su quei palloni.
Il merda fa un gran gol, ma cazzo quella palla sta sul secondo palo a 1 metro dalla porta.
Ma se non esci li', quando esci? Quando dico io?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non ci crederete, ma per la Gazzetta è RECORDE!

Totti nella storia, è sua la prima doppietta con selfie in un derby

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: chuck6 il 11 Gen 2015, 18:06
Non ci crederete, ma per la Gazzetta è RECORDE!

Totti nella storia, è sua la prima doppietta con selfie in un derby

andassero affanqulo in Cazzetta, loro e sta partnership de merda co le cloache. Andassero affanqulo, co la rincorsa.

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Per come si è evoluta la partita direi 2 punti gettati al vento.
In genere queste partite così delicate sul piano caratteriale portano la squadra che ha subito 2 sberle in pochi minuti a disunirsi e/o buttarla in rissa. Cosa che peraltro stava per accadere..

Una loro reazione me l'aspettavo, quello che non mi sarei mai aspettato è il farsi "sorprendere" per ben 2 volte da un 38enne che zompetta qua e là per il campo come un'upupa....

Inutile dire che con un soffio di fortuna la portavamo a casa (palo di Mauri e azione di Klose).

Per me 3 nomi su tutti: Felipe Anderson, Mauri, Basta.
Mentre fra i sostituti ho visto un ottimo Cavanda.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Indaco il 11 Gen 2015, 18:05
Ma 'ndo vanno? Da due mesi giocano come oggi, l'hai visti sì? quinta partita consecutiva che pareggiano in casa...   ?ndo vanno, dico io...   Quanta paura c'avete, mamma mia.   

guarda che la juve non è che sta andando a mille eh..stanno facendo schifo entrambe so a pari punti eh

Discussione precedente - Discussione successiva