blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2015, 18:18
purtroppo un grande difetto di questa bella Lazio è quello di farsi rimontare troppo spesso, come come con l inter anche oggi si è fatta recuperare, che gran peccato. :s
cala troppo nel secondo tempo, poi non capisco perchè pioli ha tolto felipe ad un certo punto che stava giocando mostruosamente per mettere onazi e non keita, perchè ha fatto questa mossa, non l'ho capita. :S
Si è infortunato. Non è scemo Pioli, lo sa che in contropiede poteva fargli male;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dico anche  una cosa: puntiamo il Terzo posto , la seconda nn è più forte

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 18:17
Il Merda inserisce Destro Struttomen Ljalic.
Le partite durano 2 tempi (il primo l'ha massacrati). E ci sono pure gli avversari.
Imho.
Pioli ci sta regalando un nuovo modo di pensare la Lazio, sul campo.
Lavorando potrà migliorare i difetti.
Qui e' questione di testa e concentrazione e centra il Mister. Come e' stato bravo a impostare la partita all'inizio cosi' non ha gestito bene il secondo tempo dal punto di vista della tensione. Con loro ancora piu' sbilanciati facendo lo stesso gioco  che abbiamo fatto il primo tempo li potevamo asfaltare. Gli errori in serie di concentrazione  in difesa dei singoli non sono un buon segnale

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2015, 18:18
poi non capisco perchè pioli ha tolto felipe ad un certo punto che stava giocando mostruosamente per mettere onazi e non keita, perchè ha fatto questa mossa, non l'ho capita. :S

Marco il mister lo ha tolto perchè infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
Citazione di: eaglemiky il 11 Gen 2015, 18:20
Qui e' questione di testa e concentrazione e centra il Mister. Come e' stato bravo a impostare la partita all'inizio cosi' non ha gestito bene il secondo tempo dal punto di vista della tensione. Con loro ancora piu' sbilanciati facendo lo stesso che abbiamo fatto il primo tempo li potevamo asfaltare. Gli errori in serie di concentrazione  in difesa dei singoli non sono un buon segnale
Ma che non siamo una squadra perfetta lo do per scontato.
Dobbiamo crescere, ma ce la giochiamo a viso aperto con tutti e veniamo da un Lazio-Samp (asfaltati) e un Male-Lazio (abbiamo dimostrato di essere a quel livello).
Io sono soddisfatto. Ora vediamo come va col Napoli di Higuain.
E faremo un punto della situazione a fine girone.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 18:20
Si è infortunato. Non è scemo Pioli, lo sa che in contropiede poteva fargli male;)
ah ok, allora è sensata come mossa anche se avrei messo keita al suo posto invece di onazi. :S
oggi due punti buttati, potevamo andare sul 3 a 1 e poi dopo se klose non avesse sbagliato quel goal sul 3 a 2, ci rifaremo però perchè siamo molto forti e abbiamo una stella su tutti che è felipe anderson che in questo periodo mi sembra maradona. :=))

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Direi che 5 punti nel trittico Inter, Samp, Roma sono molto buoni, peccato per le due rimonte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 18:23
Ma che non siamo una squadra perfetta lo do per scontato.
Dobbiamo crescere, ma ce la giochiamo a viso aperto con tutti e veniamo da un Lazio-Samp (asfaltati) e un Male-Lazio (abbiamo dimostrato di essere a quel livello).
Io sono soddisfatto. Ora vediamo come va col Napoli di Higuain.
E faremo un punto della situazione a fine girone.
Pioli mi sta impressionando positivamente. Deve solo lavorare di piu sulla testa dei giocatori e anche sulla sua pero'. I cambi  anche psicologicamente imho non sono stati azzeccati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 18:24
Direi che 5 punti nel trittico Inter, Samp, Roma sono molto buoni, peccato per le due rimonte.

Di cui 2 fuori casa.
:ssl
:beer:
Anche i "soddisfatti" stanno rosicando, ovviamente.
Ma va vista nel complesso, sempre IMHO.

viacolle

Visitatore
Mi sono ripreso ora nemmeno l'ho vista tutta. Ottimo primo tempo. Dovevamo solo reggere botta nei primi venti minuti del secondo tempo dove si sapeva avrebbero sfuriato. Poi sarebbe stata in discesa. Non ci siamo riusciti. Peccato. Alla prossima perdono e perdono lo scudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2015, 18:20
Dico anche  una cosa: puntiamo il Terzo posto , la seconda nn è più forte

Felicissimo di essere d'accordo con te pe na volta...

Il problema è il loro culo atavico e gli arbitraggi compiacenti purtroppo. I 9 punti di differenza stanno li.

Se oggi avessimo vinto, la differenza tra Lazio e Roma sarebbe stata le sole 3 partite di inizio stagione...ma non per i punti, proprio per l'andamento.

Lazio e Roma dalla quarta giornata di campionato hanno fatto lo stesso ruolino di marcia, ora sono in vantaggio loro pe sto pareggio sculato e se con Sassuolo e Udinese non rubano gli stiamo pure sopra a ste merde rifatte.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Gran rodimento lo ammetto. Ho aspettato tutto il secondo tempo.. Sentivo che avremmo avuto un'occasione ma purtroppo è andata così. Bella bellissima Lazio, per me ci manca in campo qualcuno di carisma, di massima esperienza. Biglia lo vedo un po troppo nascosto ultimamente.
Prendiamoci sto punto è andiamo avanti a testa alta convinti che possiamo entrare in CL.
Le cronache parleranno di un idiota che fa i "serfi ".. Il vero campione c'è lo abbiamo noi in squadra: si chiama Felipe Anderson!
Forza Lazio e andiamo avanti!

Contenuto sponsorizzato

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
A fine primo tempo volevo collegarmi per farvi i complimenti, non l'ho fatto perchè la cosa mi aveva portato male nell'intervallo di Juve-Inter.
Vabbé... come non detto.
Cosa dire sulla partita?
Primo tempo a senso unico, con Pioli che ha messo nel sacco Garcia e Lazio molto più reattiva della solita Roma vista in questa stagione, cioè lenta e impacciata e capace di andare in difficoltà contro chiunque.
Il primo tempo della Lazio è stato semplicemente perfetto, tutti hanno dato il meglio e non hanno lasciato spazio ad avversari in confusione, con Mauri chirurgico fra le linee, Biglia e Parolo che hanno soffocato e stravinto il duello con Pijanic e il picchiatore di mogli, e soprattutto un Felipe Anderson straripante e a tratti imprendibile.
Leggermente sotto i suoi standard Candreva, ma non aveva fatto male, come del resto la difesa.
Poi è successo il patatrac, ma è capitato per due motivi precisi che non hanno nulla a che vedere con la partita di Milano.
A Milano nel secondo tempo la Lazio rischiò di perdere e venne messa in difficoltà da una reazione nervosa dell'Inter, oggi il pari è diverso ed è da imputare a:
1) il gol preso a freddo, casuale, improvviso, senza alcuna avvisaglia ad inizio ripresa.
C'entrano poco e nulla "i cambi, gli schemi e le contromosse ddeGarzià": poche balle, un gol piovuto così dal cielo ti cambia l'inerzia.
2) Federico Marchetti, in versione bella statuina sia nel primo che nel secondo caso.
Adesso ci monteranno il cervello con la doppietta di Totti (altro record:"il più vecchio giocatore a segnare una doppietta in un derby"), ma la complicità di Marchetti nel primo (accennare ad un tuffo almeno?) e soprattutto nel secondo caso (palla velenosa, ok, ma è sul palo lontano e spiove, copri la porta o accenni ad un'uscita!) è davvero consistente.
Da notare che nel momento in cui l'inerzia è passata dalla parte romanista le uniche occasioni per sbloccare il risultato sono state per la Lazio (sull'1-2 palo di Mauri, sul 2-2 parata di De Sistemis su Klose), mentre gli unici tiri in porta dei difettosi sono stati di Iturbe (centrale, da casa sua più o meno) e quello dai venti metri dell'orrido piranha Strootman.
Pure questo centralissimo.
Punti buttati, avreste meritato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
Citazione di: eaglemiky il 11 Gen 2015, 18:25
Pioli mi sta impressionando positivamente. Deve solo lavorare di piu sulla testa dei giocatori e anche sulla sua pero'. I cambi  anche psicologicamente imho non sono stati azzeccati.
Sui cambi non so che dirti, ero talmente sotto pressione che non saprei dirti neanche bene chi sia entrato al posto di chi. Ho fatto gli ultimi 25 min in apnea.
Sul resto concordo. Deve crescere e con lui questa squadra.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non posso vederla nel complesso quando c'è il derby di mezzo, un derby in cui vinci per 2-0 con le merde disgustose in evidente difficoltà rimesse in piedi da un Pioli mezzo allenatore.

Detto questo se facciamo altri 4 punti tra Napoli e Milan entriamo ufficialmente in lizza per il terzo posto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 18:27
Sui cambi non so che dirti, ero talmente sotto pressione che non saprei dirti neanche bene chi sia entrato al posto di chi. Ho fatto gli ultimi 25 min in apnea.
Sul resto concordo. Deve crescere e con lui questa squadra.

Loro hanno fatto due tiri due gol, poi una volta che la partita si e' assestata anche giocando male potevamo vincerla noi. Imho senza il cambio klose djo e con Keita negli ultimi venti minuti gli facevamo vedere i sorci verdi. Loro hanno spinto come sarebbe stato normale ma i gol sono venuti perche' noi eravamo in bambola non perche' Garcia avesse cambiato tattica. Anzi il cambio tattico di Garcia ci avrebbe potuto facilitare

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ottima partita, meritavamo di vincere con le due occasioni del secondo tempo.
Comunque li abbiamo fermati e questi due punti peseranno.
Il colpo di grazia al ritorno

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Lì, al terzo minuto della ripresa, ero sicuro l'avremmo perso.
43 minuti più recupero di patema e 5 anni di vita in meno.

Pioli indovina la formazione del primo tempo, ma all'inizio della ripresa non coglie il vento della partita, fa i cambi conservativi dopo il pari (!) lascia in campo la primadonna candreva e toglie l'unico fuoriclasse che ha, che gli ha regalato 5 punti nelle ultime 3 partite e che li terrorizzerebbe anche con una gamba ingessata.
Risultato: Lazio sparita.
Certo, ancora due occasioni colossali divorate, ma casuali, 40 minuti schiacciati a rinviare pallonetti su manolas, senza mai dare la sensazione di uscire e fare davvero male.

40 minuti di cura dimagrante per l'anima di chi era allo stadio.

Sveglia mister! Adesso costruire la squadra attorno al giovane fenomeno, dargli le chiavi del gioco offensivo senza protrarre oltre dualismi che non hanno ragione d'esistere.
È il turno di candreva accomodarsi in panca, non ci vuole molto coraggio per accorgersene.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Ora, a semifreddo, due punti buttati.
Lì, al terzo minuto della ripresa, ero sicuro l'avremmo perso.
43 minuti più recupero di patema e 5 anni di vita in meno.

Pioli indovina la formazione del primo tempo, ma all'inizio della ripresa non coglie il vento della partita, fa i cambi conservativi dopo il pari (!) lascia in campo la primadonna candreva e toglie l'unico fuoriclasse che ha, che gli ha regalato 5 punti nelle ultime 3 partite e che li terrorizzerebbe anche con una gamba ingessata.
Risultato: Lazio sparita.
Certo, ancora due occasioni colossali divorate, ma casuali, 40 minuti schiacciati a rinviare pallonetti su manolas, senza mai dare la sensazione di uscire e fare davvero male.

40 minuti di cura dimagrante per l'anima di chi era allo stadio.

Sveglia mister! Adesso costruire la squadra attorno al giovane fenomeno, dargli le chiavi del gioco offensivo senza protrarre oltre dualismi che non hanno ragione d'esistere.
È il turno di candreva accomodarsi in panca, non ci vuole molto coraggio per accorgersene.

FA si era fatto male, lo ha detto lui a LSR. Non dovrebbe essere nulla di grave.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Discussione precedente - Discussione successiva