blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora.. me so fatto la foto (la palla appena staccata dal piede di stronzman), l'ho stampata poi ho tracciato la parallela alla linea dell'area, radu è avanti di 2mm. nella foto fatta la linea dell'area (quella laterale) è di 8,5 cm ... se in matematica non mi son dimenticato tutto dovrebbe essere:
16 : 8,5 = X : 0,2
X = 0,376  circa 40 centimetri

:) :) :) :) :) :) :) :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 19:57
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di famiglia... Mica mio!

E poi per vie traverse..poca roba insomma

:D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Eh su come fate a parlare di fuorigioco .

Pafrliamo piuttosto di aver preso due gol UGUALI da un giocatore messo centravanti per disperazione .

Loro avevano paura (Florenzi nel tridente) poi hanno giocato il tutto per tutto .

Guardate quanti giocatori Laziali e quanti medosi , in area , sui loro gol .

Uno contro 4 . E non era in mezzo a due difensori ma entrambe le volte , libero dietro l'ultimo difensore .

DUE ERRORI UGUALI .

E ancora mi rompete i cocones con Pioli . Ma per favore .

Scusate ma piu' passa il tempo e piu' me rode il culo .

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Roberto66 il 11 Gen 2015, 19:33
Sono appena uscito dal coma  (incredibile non si riesce a godersi questa partita...). Rimpianti certo alla fine del primo tempo eravamo 2 a 0 e in totale controllo. Però al 20 del 2° eravamo 2 a 2 con la paura di perderla. A quel avrei firmato per il pareggio. Come detto primo tempo con il solito fantastico FA e anche Mauri. Secondo tempo cominciamo malissimo lasciando solo il giocatore più forte che hanno, secondo gol e pari con un bel gesto del loro ma con i nostri difensori (e anche Marchetti...) che guardano. In mezzo c'è stato il palo di Mauri in un'azione fantastica e alla fine purtroppo Klose ha mancato il match point. Altro episodio che fa capire che contro il cul non c'è nienteda fare, si scontrano Devrai e olebas, il nostro deve uscire il loro rientra più pimpante di prima... Pareggio buono se prendiamo un buon centrale nel ritorno possiamo far bene!

bella sintesi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Non ho letto tutti i commenti, direi comunque che siamo una grande squadra, e che purtroppo due amnesie di Radu e Marchetti ci sono costati un successo stra meritato. Peccato, spero che l'infortunio di De Vrij convinca la società a prendere un centrale affidabile.
Forza Lazio!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A leggere i vostri commenti me la state a fa pija male. Mi stavo godendo la grande prestazione, stiamo sempre rammaricati. E' calcio caxxo, mica se può vince sempre.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Il capitone intervistato: "oggi importante era non perdere"  8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 11 Gen 2015, 20:10
A leggere i vostri commenti me la state a fa pija male. Mi stavo godendo la grande prestazione, stiamo sempre rammaricati. E' calcio caxxo, mica se può vince sempre.
thunder come diavolo si fa ad esser contento quando in un derby finisci il primo tempo in vantaggio 2 a 0 stradominando e poi rientri in campo e gli regali 20 minuti in cui sembra che dormano tutti?
fosse stato un 2 a 2 in cui si è giocata la partita alla pari per 90 minuti andrebbe benissimo.. ma cosi' no..... non te poi fa prende a pallonate per i primi venti minuti del primo tempo..ò. soprattutto se hai dimostrato che giocando oggi gli eri superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Thunder, porcaccio giuda. Sono il Male, se puoi finirli hai il DOVERE MORALE di faarlo e poi di passarci sopra con un camion, per sicurezza. Prima di dargli fuoco. E buttarli in un lago. E su no.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 20:13
Thunder, porcaccio giuda. Sono il Male, se puoi finirli hai il DOVERE MORALE di farlo e poi di passarci sopra con un camion, per sicurezza. Prima di dargli fuoco. E buttarli in un lago. E su no.

Ti amo, Tarallo  :love: :up:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 20:13
Thunder, porcaccio giuda. Sono il Male, se puoi finirli hai il DOVERE MORALE di faarlo e poi di passarci sopra con un camion, per sicurezza. Prima di dargli fuoco. E buttarli in un lago. E su no.

Io sono d'accordo con te ma non riesco neanche a dare torto a Thunder. Aiuto  :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

esatto!!!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 20:03
allora.. me so fatto la foto (la palla appena staccata dal piede di stronzman), l'ho stampata poi ho tracciato la parallela alla linea dell'area, radu è avanti di 2mm. nella foto fatta la linea dell'area (quella laterale) è di 8,5 cm ... se in matematica non mi son dimenticato tutto dovrebbe essere:
16 : 8,5 = X : 0,2
X = 0,376  circa 40 centimetri

:) :) :) :) :) :) :) :)
Sai qual è la difficoltà qui? La difficoltà maggiore che rende ogni fermo immagine potenzialmente fazioso?
Proprio il momento in cui fermi l'immagine.
Se tu l'hai fermata con palla appena staccata forse è troppo tardi, dovresti fermarla quando la palla è ancora attaccata al piede ma una frazione di secondo prima che si stacchi.

E' na parola!!!! E' difficilissimo. Ovviamente questo vale solo nei casi limite (come questo).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

da parte mia mai più una parola di critica nei confronti della Curva Nord.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Li stavamo ammazzando e non gli abbiamo dato il colpo di grazia... Ottima la prestazione ma il rammarico non può non esserci...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Roma-Lazio, un pareggio viziato da Orsato?  Gli ex arbitri Graziano Cesari e Andrea De Marco hanno analizzato per Sportmediaset.it gli episodi dubbi dell'odierna stracittadina: "Azione del gol di Totti. Ci sono un paio di contrasti da segnalare: il primo tra Strootman e Parolo, il secondo tra Astori e Djordjevic. Il direttore di gara ha lasciato molto giocare, ma c'è fallo su Djordjevic che protegge il pallone. La rete di Totti è poi regolare, non c'è fuorigioco".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Negli undici non sono più forti.
Il problema che lui si gira e vede strootman e ljacic.
Il nostro è un grandissimo mister

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2015, 19:23
Btw, uno studio a 90esimo minuto quasi integralmente composto da pustole. Pagati dai soldi dei contribuenti.

vergognosi

Tra l'altro solo nel wrestling potrebbe succedere una cosa simile a quella
vista oggi, uno scemo che esce dal campo, si mette a chiacchierare con
uno che non so chi sia, prende il cellulare, scrive un messaggio, si fa un
selfie... e non viene ammonito.

C'è gente che per molto meno si è presa la seconda ammonizione e l'espulsione.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: TomYorke il 11 Gen 2015, 20:18
Dico solo una cosa:

da parte mia mai più una parola di critica nei confronti della Curva Nord.
quando e' presente e' la curva n°1

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.798
Per me li abbiamo ridimensionati abbastanza ancje così. Si la rimonta, totti, le foto e tutti i cazzi. Nel primo tenpo però li abbiamo presi a pallate. E stasera festeggiano un pari. C' é poco di una grande squadra. A me rode, ma sono contento perché é una bella Lazio. Ora sarebbe importantissimo battere il Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva