blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: MagoMerlino il 12 Gen 2015, 13:36
de rozzi a xxxxTv: "Dopo il gol di Totti, ho visto qualche laziale un po' bianchiccio e ne abbiamo approfittato".

Chissà di che colore era lui quando ha tirato Klose o quando Mauri ha preso il palo

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Marchetti e' la figlia che tutti vorrebbero avere: non esce mai.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2015, 13:37

Chissà di che colore era lui quando ha tirato Klose o quando Mauri ha preso il palo

Io infatti so incaxxato nero co Miro.....lo sai er selfie dove se lo metteva ? Si era autoucciso per sempre finendo la carriera co la più grande presa per il culo tra tutte quelle che ha già collezionato, solo che stavolta non ce l'avrebbe fatta a coprirla manco la quintessenza della propaganda fascista de regime dei giorni belli....
Che caxxo hai combinato Miro....

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io sono molto contento di questa Lazio. Se non avesse i difetti che ha, se riuscisse sempre a chiudere le partite lotterebbe per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
avessimo avuto non dico gentiletti al centro ma almeno braafheid a sx ieri al posto di radu, che proprio non c'era con la testa, il risultato sarebbe stato tanto per noi molto poco per loro, peccato.
ma anche cavanda, ma anche lulic,...

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Io sono molto contento di questa Lazio. Se non avesse i difetti che ha, se riuscisse sempre a chiudere le partite lotterebbe per lo scudetto.

apperò  :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
(ANSA) - ROMA, 12 GEN - Ieri attorno allo stadio Olimpico di Roma dopo il derby è stato trovato un ordigno che per la Digos "poteva uccidere". La bomba, con 55 grammi di polvere nera e più di 50 bulloni, è stata forse abbandonata in strada durante gli scontri del post-partita. Un ultrà di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri durante la sassaiola contro le forze dell'ordine al termine del derby. Il giovane ha reagito con calci e pugni ai militari che l'hanno bloccato. Aveva una bomba carta e una mazza di ferro.
Di che squadra sarà l'ultrà dato che non viene menzionato?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_gennaio_12/arsenale-guerra-macchina-arrestato-tifoso-romanista-ef1c4acc-9a52-11e4-806b-2b4cc98e1f17.shtml

Un arsenale da guerra in macchina: arrestato un tifoso romanista

La vettura in sosta davanti allo stadio Olimpico: dentro c'erano 18 bombe carta micidiali, oltre a sei molotov e 25 bastoni. «Dovevano servire per attaccare la polizia»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
so prevenuto se dico che se fosse stato laziale ci sarebbero titoloni/articoli in prima pagina etc?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
devi capire che quando non specificano di che squadra è allora è sicuramente dell'altra sottospecie di squadra..

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 12 Gen 2015, 16:50
devi capire che quando non specificano di che squadra è allora è sicuramente dell'altra sottospecie di squadra..
eh silvia...la mia era una domanda retorica...

che porta al mio post successivo, cioè che se fosse stato uno dei nostri ci avrebbero massacrato...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Gen 2015, 14:00
Io infatti so incaxxato nero co Miro.....lo sai er selfie dove se lo metteva ? Si era autoucciso per sempre finendo la carriera co la più grande presa per il culo tra tutte quelle che ha già collezionato, solo che stavolta non ce l'avrebbe fatta a coprirla manco la quintessenza della propaganda fascista de regime dei giorni belli....
Che caxxo hai combinato Miro....

lo dico da ieri sera, con quel selfie pure all' uscita di De Vrij ero tranquillo, in più davvero credevo di vincere, mannaggia a quella manona di desanctis, per me Miro ha colpito a botta sicura, riguardatela bene (se ce la fate, io no) fa un miracolo...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
5 birre me so fatto ieri aossadio.
EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ANSA) - ROMA, 12 GEN - Sono 3 i tifosi arrestati ieri dalla polizia in occasione del derby tra Roma e Lazio: si tratta di un tifoso romanista di 23 anni e di due laziali di 32 e 24. Nell'auto del supporter giallorosso, in particolare, è stato trovato un vero e proprio arsenale: 6 bottiglie molotov, 25 bastoni, un martello, 18 bombe carta e un coltello. Ad insospettire gli agenti della Digos è stato il viavai di tifosi attorno alla vettura prima della gara. I due laziali erano in possesso di fumogeni e spray urticante

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A leggere cosa teneva in macchina, pare l'abbiano arrestato in Afghanistan.

Ma che gli dice il cervello a sta gente?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 18:05
A leggere cosa teneva in macchina, pare l'abbiano arrestato in Afghanistan.

Ma che gli dice il cervello a sta gente?
Lo manderei lì a fare il fenomeno, mah...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Dopo il quotidiano e semplice transito davanti ad un bar presidiato da buffi esemplari (impegnati in argute dissertazioni calcistiche sulla partita di ieri) di evidente fede romanista ho riportato in serie: danneggiamento dell'arteria auricolare sinistra, sentimento di sincera tenerezza per le pecore, e tanto orgoglio di essere LAZIALE!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
L'impressione mia è che le merde come incontrano una squadra che se la giochi vanno in difficoltà. E nainculan infatti non ha brillato....

Poi abbiamo subito il pareggio, abbiamo dovuto sostituire Anderson che era la nostra arma letale(Astori nemmeno ammonito), Radu si era addormentato(ho sentito che gioca sotto antidolorifici), gli hanno regalato un gol e il fesso ha indovinato la prima metà del secondo tempo con due gol(poi spentosi nel suo autocompiacimento e narcisismo).

Nonostante tutti gli aiutini stanno a -3, e per farli stare li ne hanno combinate di tutti i colori tanto che non lo diciamo solo noi ma anche gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva