Boateng

Aperto da seagull, 20 Set 2010, 15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Bel giocatore secondo me ci sarebbe stato utile. Detto ciò non è voluto venire, oltre al fatto che é un coatto non da poco, per cui me ne fotto.

piccolo OT:
Citazione di: AQ il 21 Set 2010, 10:35
E' un giocatore fantastico, difende, attacca, si inserisce, ha qualità e quantità e non gli manca neanche la personalità, è addirittura più forte di quello che pensavo.
Che rimpianto

sempre uguali i tuoi post che noia.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
 mi raccomando subissatelo di fischi, non sia mai dovesse affrontare la gara con poca foga agonistica  :roll:
(e taccio dell'altra opzione paventata che non voglio credere si possa essere così stupidi)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Reja in conferenza ha detto che l'avevamo praticamente preso e poi si è scelto Hernanes.
Ma non capisco il nesso , mica è extracomunitario Boateng.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2010, 15:39
Reja in conferenza ha detto che l'avevamo praticamente preso e poi si è scelto Hernanes.

il nesso:

:money2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573

Semplicemente sarebbe stato l'ennesimo trequartista o centrocampista offensivo (Hernanes, Foggia, Mauri, Bresciano, Meghni....)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 21 Set 2010, 15:45
Semplicemente sarebbe stato l'ennesimo trequartista o centrocampista offensivo (Hernanes, Foggia, Mauri, Bresciano, Meghni....)
Credo che abbia ragione eaglefly , perchè Boateng avrebbe dovuto giocare in mediana e non nella trequarti , Reja permettendo.  :P

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 21 Set 2010, 15:46
Credo che abbia ragione eaglefly , perchè Boateng avrebbe dovuto giocare in mediana e non nella trequarti , Reja permettendo.  :P

O forse la verità sta nel mezzo..diciamo che con l'affollamento che avevamo a centrocampo non è che in assoluto non ci fossero i soldi, ma semplicemente si è ritenuto non indispensabile investire altri 6-7 milioni + ingaggio nel reparto (FINALMENTE) più completo della squadra. Specialmente dopo il rinnovo di Ledesma visto che già così a turno uno-due big restano fuori ogni domenica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

altrochè.

Avremmo avuto un carro armato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857

E quindi i procuratori cattivi ed i giocatori avidi sono stati ancora una volta una scusa.
Bravo Reja che non si nasconde dietro scuse o luoghi comuni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo sia una frase di circostanza , in quanto imho sarebbe una cosa grave.

reputa i 2 giocatori , doppioni.

Per cui non credo sia vero.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E quindi i procuratori cattivi ed i giocatori avidi sono stati ancora una volta una scusa.
Bravo Reja che non si nasconde dietro scuse o luoghi comuni.

Ma quale scusa, ma rilassate.
Come era minimamente pensabile, razionalmente (vediamo se ogni tanto si riescono a fare discorsi razionali) che la Lazio potesse prendere un altro centrocampista avendone 7 a disposizione, tutti abili ed arruolati?
Dove lo mettevi Boateng? Al posto di chi? Il ghanese sarebbe potuto arrivare se ne fosse uscito un altro, e tutti gli indizi portavano a Ledesma.
Io invece ritengo che Reja abbia fatto un autogol clamoroso mettendoli sullo stesso piano, se non per caratteristiche, come valore assoluto. Doveva dire "abbiamo preso un fenomeno rinunciando ad un buon giocatore". Perche' se Hernanes vale 10 Boateng vale 6. Non scherziamo proprio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: Iker77 il 21 Set 2010, 16:17
Come era minimamente pensabile, razionalmente (vediamo se ogni tanto si riescono a fare discorsi razionali) che la Lazio potesse prendere un altro centrocampista avendone 7 a disposizione, tutti abili ed arruolati?
Dove lo mettevi Boateng? Al posto di chi? Il ghanese sarebbe potuto arrivare se ne fosse uscito un altro, e tutti gli indizi portavano a Ledesma.
Io invece ritengo che Reja abbia fatto un autogol clamoroso mettendoli sullo stesso piano, se non per caratteristiche, come valore assoluto. Doveva dire "abbiamo preso un fenomeno rinunciando ad un buon giocatore". Perche' se Hernanes vale 10 Boateng vale 6. Non scherziamo proprio.

Come era minimamente pensabile, razionalmente

Adesso non era razionalmente pensabile.
Questa estate , però, si diceva che il mancato arrivo dipendeva da Boateng che aveva chiesto troppo e dai procuratori che volevano la commissione.
E la razionalità contava un po' meno.

Però bene che la ragione prima o poi prevalga.
Per questo rinnovo il mio plauso a Reja.
Che non ha assolutamente detto che sono uguali, anzi ha detto che sono diversi.
Ha detto che c'era una sola casella da riempire.
Cosa che scopriamo solo ora.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Sono d'accordo sulla prima parte.

Poi ha detto che e' stata fatta una scelta... ed ovviamente visti i costi dei cartellini e' stata fatta perche' Hernanes vale 10 e Boateng 6-7...ma non c'e' bisogna che Reja lo dica ai microfoni per me.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Adesso non era razionalmente pensabile.
Questa estate , però, si diceva che il mancato arrivo dipendeva da Boateng che aveva chiesto troppo e dai procuratori che volevano la commissione.
E la razionalità contava un po' meno.

Però bene che la ragione prima o poi prevalga.
Per questo rinnovo il mio plauso a Reja.
Che non ha assolutamente detto che sono uguali, anzi ha detto che sono diversi.
Ha detto che c'era una sola casella da riempire.
Cosa che scopriamo solo ora.

La razionalita' sull'argomento, per quanto mi riguarda, ha contato fin dall'inizio. L'ho scritto 200 volte (basta che ti riprendi i miei post di luglio) che numericamente a centrocampo eravamo completi,  forse anche troppi. Ad un certo punto ho pensato che la questione Boateng fosse legata a doppio filo alla cessione di Ledesma. Non per caratteristiche, indubbiamente, ma per un semplice discorso numerico. Visto che l'argentino era l'unico con una posizione in bllico (Brocchi e Mauri avevano appena rinnovato,  Bresciano, Hernanes e Gonzalez erano nuovi e niente lasciava pensare ad una partenza di Matuzalem). E , secondo me, c'e' stato un momento in cui l'ipotesi ha preso corpo.
Perche' ingaggiare un ottavo centrocampista (vabbe' che c'era gente che ne voleva altri tre, ma parliamo di pochi casi isolati, le cui letture vanno oltre l'umana comprensione. Da non tenere in considerazione, quindi, per quel che mi riguarda) sarebbe stata una scelta inconcepibile. Una maniera di buttare i soldi. Visto che gia' con sette, che come detto sono troppi, Reja si sta inventando mille modi per utilizzarne il maggior numero possibile. Visto che con sette, te ne porti, il piu' delle volte, due in panchina ed uno in tribuna. Gli equilibri in una rosa sono fondamentali e vanno tenuti in conto.
Secondo me Reja si poteva limitare a dire "lo abbiamo trattato in estate" senza scendere in dettagli tutti da confermare, peraltro. Mica gliene faccio una colpa, sia chiaro. Me ne frega poco, anzi nulla.
Giusto per evitare alla gente di ridare fiato alle trombe.
Detto questo, nella Lazio di queste prime sfide, Boateng non avrebbe trovato spazio. Per quel che mi riguarda zero rimpianti da tutti i punti di vista.

hankmoody

Visitatore
Cioè ma qui c'è gente che sta facendo le palle a noci di cocco perchè hernanes gioca 10 metri più avanti per non pestarsi i piedi con ledesma e poi avrebbero voluto boateng (che è quasi un attaccante) per farlo giocare MEDIANO???

ma meno male che in panchina c'è un allenatore con 30 anni di esperienza e non un lazionetter...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invocavo l'arrivo di Boateng, che vedevo benissimo nel centrocampo che sognavo.
Eravamo a meta' mercato, il fatto che fossimo tanti non m'interessava, tecnicamente potevamo sempre vendere altra gente (vedere interesse Samp per Mauri).

Poi c'e' il ragionamento (?) discutibile di chi dice che forse solo Brocchi e' inferiore a Boateng. Peccato che giochino in ruoli diversi. Forse nessuno si opporrebbe a uno scambio Muslera-berni per Messi, ma poi inporta ci mettiamo Zarate? Mauri mi piace, ma per me Boateng e' piu' forte. Sono incoraggiato dall'inizio di Stefano e spero continui cosi'.

Sia il dubbio sul ruolo (evidentemente Boateng puo' giocare interno in un centrocampo a 5, piu' avanzato di Hernanes che a turno e' piu' avanti dell'incontrista che volevo al posto di Brocchi) che quello sul fatto che avevamo tanti centrocampisti mi sembrano facilmente sgombrabili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2010, 20:25
Io invocavo l'arrivo di Boateng, che vedevo benissimo nel centrocampo che sognavo.
Eravamo a meta' mercato, il fatto che fossimo tanti non m'interessava, tecnicamente potevamo sempre vendere altra gente (vedere interesse Samp per Mauri).

Poi c'e' il ragionamento (?) discutibile di chi dice che forse solo Brocchi e' inferiore a Boateng. Peccato che giochino in ruoli diversi. Forse nessuno si opporrebbe a uno scambio Muslera-berni per Messi, ma poi inporta ci mettiamo Zarate? Mauri mi piace, ma per me Boateng e' piu' forte. Sono incoraggiato dall'inizio di Stefano e spero continui cosi'.

Sia il dubbio sul ruolo (evidentemente Boateng puo' giocare interno in un centrocampo a 5, piu' avanzato di Hernanes che a turno e' piu' avanti dell'incontrista che volevo al posto di Brocchi) che quello sul fatto che avevamo tanti centrocampisti mi sembrano facilmente sgombrabili.

Ma infatti , oltre ad essere piu' forte di quasi tutti i centrocampisti che abbiamo , cia' pure un 5 anni di meno..

A  uno cosi' ,compralo se hai l'opportunita' , che  il posto lo trovi .

Imho se non fosse stato per l'ingaggio era gia' nostro.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
E comunque cade anche l'ennesima sciocchezza riportata dal catetere: "Boateng non è voluto venire alla Lazio, perchè Lotito de quà e Lotito dellà...." Era stato acquistato anche questo, ma si è preferito rinunciare per non affollare ulteriormente il reparto di centrocampo.
Alla luce dei risultati odierni con lo straordinario rendimento di Mauri, che inevitabilmente sarebbe stato l'elemento maggiormente penalizzato dall'arrivo di Boateng, i fatti sembrerebbero dare ragione al Mister e alla società.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Citazione di: fiDelio il 22 Set 2010, 00:09
E comunque cade anche l'ennesima sciocchezza riportata dal catetere: "Boateng non è voluto venire alla Lazio, perchè Lotito de quà e Lotito dellà...." Era stato acquistato anche questo, ma si è preferito rinunciare per non affollare ulteriormente il reparto di centrocampo.
Alla luce dei risultati odierni con lo straordinario rendimento di Mauri, che inevitabilmente sarebbe stato l'elemento maggiormente penalizzato dall'arrivo di Boateng, i fatti sembrerebbero dare ragione al Mister e alla società.

Questa è una tua interpetazione, Reja non l'ha detto.
Reja ha detto che c'era una sola casella da riempire.
Per me (ed anche questa è una mia interpretazione) era una sola per motivi economici e non certo per motivi tecnici.
Perchè se fosse per motivi di numero e non di soldi aver preso Bresciano e non Boateng è da ricovero immediato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Centurio il 20 Set 2010, 17:54
Boati pe Boateng  :x

taccisua se veniva eravamo da paura.

(((intervento da spostare a piacimento dove più aggrada))):

Er famoso sordo che serviva pè fà 'na lira (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva