Bobby Adekanye (topic ufficiale)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18826
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #100 il: 29 Nov 2019, 00:35 »
La mia sensazione è che nel breve periodo il suo contributo reale alla causa possa essere prossimo allo zero.
Prestazione "da primavera" che gioca con la prima squadra.
Qualche buon movimento, reattivo e lucido sul gol, ma ripeto, per me non è utile alla causa per il presente e per il prossimo futuro.
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #101 il: 29 Nov 2019, 00:43 »
Non mi è dispiaciuto. Con tutte le cautele del caso, mi sento di pronosticargli una carriera tra i professionisti ma non ho capito a quale livello.
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #102 il: 29 Nov 2019, 06:27 »
Diciamo che non i ha fatto spellare le mani dagli applausi e che se dovessimo uscire, Condizionale d'obbligo, lo vedremo forse nel primo turno di coppa Italia e nulla più.
Bravo nelle sponde, tanto movimento, ma non ruba la scena..
Era pur sempre la seconda apparizione, comumque buonissima riserva, se crsce bene, preso a costo zero.

Roberto66

Roberto66

Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #103 il: 29 Nov 2019, 07:51 »
Partita da 6meno però impegno e qualche sponda non male. Poi Correa poteva fargli fare un gol facile facile peccato. Comunque se cresce è una buona risorsa

Offline tommasino

*****
21444
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #104 il: 29 Nov 2019, 08:17 »
Credo che possa rendersi utile nel corso della stagione; il piede, la velocità ed i movimenti giusti sembra averli.
Poi nella telecronaca di ieri ho scoperto una cosa che non sapevo: ha giocato nelle giovanili di ajax, barcellona, psv e liverpool. Proprio pippa pippa non dovrebbe essere.

Daje Bobby!

Offline migdan

*****
6014
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #105 il: 29 Nov 2019, 08:20 »
E' molto veloce, qualche spezzone di partita quando siamo in vantaggio potrebbe servire a "sverginarlo". Ieri mi è piaciucchiato, soprattutto perché non è una punta centrale, ma ha fatto di tutto per dare un contributo alla causa.

Offline paolo71

*****
19490
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #106 il: 29 Nov 2019, 08:28 »
I movimenti li conosce e ha la fame giusta.
Tutto il resto per fare di lui un giocatore importante è presto per dirlo.
Mi ricorda Martins...

Offline Duca

*****
6197
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #107 il: 29 Nov 2019, 08:29 »
Secondo me rende meglio come esterno e comunque sia ha fatto vedere un paio d'inserimenti niente male: è velocissimo...
La meglio cosa comunque è la garra, che di certo non gli manca. Avanti così!
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #108 il: 29 Nov 2019, 08:47 »
La mia sensazione è che nel breve periodo il suo contributo reale alla causa possa essere prossimo allo zero.
Prestazione "da primavera" che gioca con la prima squadra.
Qualche buon movimento, reattivo e lucido sul gol, ma ripeto, per me non è utile alla causa per il presente e per il prossimo futuro.

concordo.
Di positivo: ha il tocco di palla e la velocità e la volontà e anche il senso dell'inserimento
Da migliorare: è arruffone e approssimativo.

Deve fare tanta gavetta e giocare (non da noi) per farsi le ossa ed essere considerato un vero professionista.
Deve crescere in una società che non brucia i giovani ma che li aiuta (tipo Empoli e non Salerno)
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #109 il: 29 Nov 2019, 09:01 »
ha giocato nelle giovanili di ajax, barcellona, psv e liverpool. Proprio pippa pippa non dovrebbe essere.

Daje Bobby!
A me invece è proprio questo che preoccupa perché può esser vero anche il contrario ossia che proprio forte forte non dovrebbe essere.
Deve fare tanta gavetta e giocare (non da noi) per farsi le ossa ed essere considerato un vero professionista.
Deve crescere in una società che non brucia i giovani ma che li aiuta (tipo Empoli e non Salerno)
Come si faccia a considerarlo seconda punta di riserva in una squadra che dichiara di puntare alla CL io proprio non riesco a spiegarmelo....

Offline tommasino

*****
21444
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #110 il: 29 Nov 2019, 09:04 »
A me invece è proprio questo che preoccupa perché può esser vero anche il contrario ossia che proprio forte forte non dovrebbe essere.Come si faccia a considerarlo seconda punta di riserva in una squadra che dichiara di puntare alla CL io proprio non riesco a spiegarmelo....
Forte forte magari no, ma non credo che i settori giovanili dai quali è transitato prendano cani e porci.
Comunque sarebbe la quarta alternativa in attacco e magari in qualche spezzone potrà rendersi utile.
Insomma non mi sembra un postiga od un saha.
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #111 il: 29 Nov 2019, 09:12 »
Forte forte magari no, ma non credo che i settori giovanili dai quali è transitato prendano cani e porci.
Comunque sarebbe la quarta alternativa in attacco e magari in qualche spezzone potrà rendersi utile.
Insomma non mi sembra un postiga od un saha.
Appunto, li prendono potenzialmente forti e poi “i cani e porci” li mandano via.

Comunque ora è presto per ogni tipo di valutazione in un senso e nell’altro.
Io spero che Bobby diventi un buon giocatore o addirittura un grande giocatore.
Io ne discuto solo il fatto che assolutamente non può contribuire in una squadra che dichiara di voler concorrere per la CL come obiettivo stagionale. Infatti la prova sta nel fatto che non gioca e non giocherà mai.
Bobby a zero poteva esser sicuramente preso ma per essere prestato.
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #112 il: 29 Nov 2019, 09:18 »
Con quel fisico per affermarti a certi livelli devi essere un fenomeno. Ieri non ha dato questa impressione ma una partita non dimostra nulla. Dare in prestito e sperare esploda.
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #113 il: 29 Nov 2019, 09:23 »
Manca di concretezza e si muove troppo, per esempio Felipe Caicedo è all'opposto.
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #114 il: 29 Nov 2019, 09:24 »
Le nostre punte, per due posti lì davanti sono con eventuali alternative di modulo:

Immobile
Caicedo
Correa
LA

Imho a gennaio lo mandano in prestito a giocare un po'

Offline Slasher89

*****
12347
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #115 il: 29 Nov 2019, 09:27 »
A me dà l'impressione di essere, per ora, di essere un giocatore che può fare la terza alternativa in attacco ma non nella Lazio.

Può farlo nel Sassuolo, nel Bologna, nel Parma ma non da noi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #116 il: 29 Nov 2019, 09:41 »
Tare ieri è stato chiaro.
Non hanno fretta. Vedono caratteristiche e intendono lavorarci. Tornerà utile tra 1 anno.

Bisogna capire se nell'immediato ci serve altro o se gli concedono minutaggio in campionato (anche un totale di 200 minuti da qui alla fine intendo). Altrimenti meglio un prestito.

Offline robylele

*****
36633
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #117 il: 29 Nov 2019, 09:48 »
A me dà l'impressione di essere, per ora, di essere un giocatore che può fare la terza alternativa in attacco ma non nella Lazio.

Può farlo nel Sassuolo, nel Bologna, nel Parma ma non da noi.

Purtroppo sono d'accordo, pensavo fosse anche peggio ma comunque non é abbastanza.

Mi attacco al tuo ''per ora'', d'altronde credo che a 20 anni ampi margini di miglioramento ce l'hai anche se non sei un fenomeno vero.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #118 il: 29 Nov 2019, 09:54 »
Premesso che a me, a differenza di molti, invece e' piaciuto molto (non nel senso che e' pronto, nel senso che dico di aver visto molte cose che mi fanno credere che possa diventare un giocatore vero, poi magari sbaglio - secondo me si sottovaluta l'impatto della prima titolarizzazione in un palcoscenico di questo genere), Bobby e' l'epitome delle pratiche Tariane.

In moltissimi casi chi arriva e' qualcuno in cui Tare ha visto grande potenziale ancora inespresso o espresso solo in parte (Vavro, Correa, LA, SMS, LF, Patric, Lulic, Strakosha, potrei andare avanti per sempre, faccio prima a elencare le eccezioni come Acerbi, Immobile, Lazzari, Parolo, forse Bastos).

Nell'ambito delle politiche lotitiane questo approccio sarebbe perfetto ma ha un solo difetto: laddove noi i prestiti li utilizziamo, anche se non tantissimo (Cataldi, Lombardi, ma non Guerrieri, per esempio) seppure l'idea del prestito per questi giocatori sembra quella giusta, cosa facciamo dei buchi in rosa che lascerebbero? Perche' non riesco ad immaginare che verrebbero colmati da giocatori "pronti", sarebbe un loop logico infernale.

Quindi siamo presi in un circolo vizioso per cui dobbiamo sempre aspettare che questi esplodano, il che lascia la rosa esposta a larghe falle, oppure li prestiamo per valorizzarli, il che lascia la rosa esposta a larghe falle (a parte quelli che pensano che in attacco stiamo bene cosi' e siamo stati bene cosi' dai tempi di Keita e Djordjevic).
Re:Bobby Adekanye (topic ufficiale)
« Risposta #119 il: 29 Nov 2019, 10:00 »
Se non giochi mai,quella volta che hai possibilità di farti vedere,a 20 anni,può capitare di voler strafare,e così in certe situazioni è parso confusionario,ma nel complesso non ha giocato male,ci si può lavorare. Oltretutto se Tucu gli da quel pallone probabilmente la imbusta pure e i giudizi sarebbero stati migliori.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod