Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 18:28
tra l'altro la prossima la giocano con il Mali...
EOT

Mali... 'cci!
Piove sul bagnato, l'importante è che non siano lacrime ma sudore!
Stasera forza Udinese, cominciamo a gufà come gli altri fanno con NOI, 'sti squallidi!
:since :asrm :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 19:08
Che ce mettemo?



A Igli che je la fai?
Presidè è un pò che non gioco
Dai che sei funzionale ar progetto, riscaldati che entri!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.886
Registrato
Citazione di: Tyler87 il 03 Feb 2013, 19:11
No, l'unica sostituzione a liste consegnate può essere ottenuta tramite deroga solo per il portiere come successo lo scorso anno con Marchetti quando si infortunò.
Da LSR dicevano che si può sostituire in caso di infortunio.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Ma scusate sta coppa d africa qualcuno la segue il nostro onazi come va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 19:14
Ma scusate sta coppa d africa qualcuno la segue il nostro onazi come va

beh, e' titolare accanto a uno che si chiama obi mikel. quando torna lo voglio in campo. anche perche' non c'e' rimasto nessuno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 19:14
Ma scusate sta coppa d africa qualcuno la segue il nostro onazi come va

oggi 90' min nel 4-3-3

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Ho sentito in radio che Brocchi praticamente ce lo siamo giocati :( Onazi credo sia arrivato alle semifinali, si dasse una mossa che abbiamo urgente bisogno di forze fresche.

FORZA LAZIO
Alice

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 03 Feb 2013, 19:20
beh, e' titolare accanto a uno che si chiama obi mikel. quando torna lo voglio in campo. anche perche' non c'e' rimasto nessuno.
Quando finisce la competizione...comunque Sto giocatore gioca titolare nella nazionale è ora che giochi anche da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Aspettiamo il bollettino medico ufficiale, poi si vedrà...
:S :X(

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
coppa d'Africa:
il 6 febbraio ci sono le semifinali; la finale 3/4 posto sono l'11 e la finale il 12.


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Valon92 il 03 Feb 2013, 19:31
coppa d'Africa:
il 6 febbraio ci sono le semifinali; la finale 3/4 posto sono l'11 e la finale il 12.
Quindi col siena sarà a disposizione

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2013, 19:28
Quando finisce la competizione...comunque Sto giocatore gioca titolare nella nazionale è ora che giochi anche da noi

e soprattutto è ora di rinnovargli il contratto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
cmq ci sono anche altri aspetti su cui la societa' dovrebbe lavorare...cioe' Candreva oggi non gioca perche influenzato...poi Prandelli lo convoca e risponde alla convocazione?? ma  una telefonata per dire....a Prande'...questo e' stato male fino a oggi..fallo ripija' no??  8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Klose x una contusione sta fermo per dieci giorni, quindi se non gli passa il dolorino penso che rientrerà tra due mesi, a meno che non gli si faccia vedere la maglia della nazionale....cosa assurda visto a 34 anni avrebbe accettato una convocazione per una partita da giocare mercoledì sera, quando sabato abbiamo uno scontro fondamentale.
Scusate ma Klose mi sembra che appena prende una botta si ferma x un mese.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Vabbè stronchiamo pure Klose :roll:
Deliri come se piovesse.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
si incredibile proprio

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato

Torno adesso e mi bastano tre interventi.
A me me sembrate i giapponesi dopo la seconda guerra mondiale.
Visto le condizioni generali della rosa, non bisognava essere un genio per capire che ci serviva un centrocampista. E magari un attaccante, se ci scappava.

No, Lotito sa quello che fa, la rosa c'e' , Onazi torna, Hernanes non si sa, ma ottimismo, Gonzo e Ledesma se stanno a fa il mazzo da mesi ma reggono, etc, etc.

Serviva un centrocampista al mercato di gennaio, e abbiamo comprato Pereirìnha o come cacchio se chiama.
Mo Brocchi s'e' infortunato perché Matu e' un figlio di buona donna. Ma il mondo e' pieno di figli di buona donna, Se gestisci una squadra che ha la possibilita' di andare in CL e prendere 20 milioni, lo devi sapere. O no?. Che pensi, che i 20 milioni te li regalano perché sei buono? In che mondo vivi? E non lo sai che Klose ha l'eta' che ha e i cazzi e i mazzi?

So' imbufalito.

Come dicono gli inglesi (o gli americani), the writing is on the wall.

Dopo lo sfogo, giochiamo con il Napoli e vinciamo, perché li possiamo battere.

Io pero' ho paura. Ho paura che Tare se ne vada. E questo sarebbe il disastro.

E cerchiamo di sgraffignare sto posto in CL. A me l'EL va bene, non come quelli che "giochiamo co le riserve co la Juve cosi annamo in CL".

Pijamose quello che passa il convento in campionato, cerchiamo di andare piu' avanti possibile in EL, e vinciamo il portaombrelli.

E quando ci sentiamo depressi, pensiamo a loro. Che ci ritorna il buonumore.
Forza Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Property il 03 Feb 2013, 18:42
non è sfiga ragazzi.
è scherzare con il fuoco e bluffare al tavolo.
di onazi lo si sapeva da tempo, si è ritenuto che l'alternativa potesse essere brocchi, che al di là di quello che poverino gli è successo oggi, non corre più da un anno ormai.
lo si sapeva, si è deciso che bastasse così.
nessun dramma.
solo chiarezza.

Ma quindi una rosa di calcio secondo te quanti giocatori dovrebbe avere? 50?

Discussione precedente - Discussione successiva