Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Arriviamo al mese decisivo senza Klose ed Hernanes...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2013, 23:41
Si ma rispondiamo...voglio il numero.
La Lazio ha una rosa di 24 effettivi più Gonzalo Barreto, Pasquale Foggia, Mauro Zarate e Modibo Diakite.

Siamo in una botte di ferro

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2013, 11:36
Mamma mia.
Arriviamo al mese decisivo senza Klose ed Hernanes...
la prova del nove!!lo dico con rammarico perchè qualunque rosa senza i due sarebbe penalizzata,ma vediamo se condizione fisica e mentale del gruppo sapranno reagire e se si,sarebbe la prova del lavoro ottimo svolto da Vlado!!

porgascogne

Visitatore
cmq, tanto perchè vi state tutti fasciando la testa, se giovedì ad hernanes non verrà riscontrato alcun edema cerebrale, con un caschetto in testa sarò pronto per 'glabach

(col napoli, no)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.064
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 11:59
cmq, tanto perchè vi state tutti fasciando la testa, se giovedì ad hernanes non verrà riscontrato alcun edema cerebrale, con un caschetto in testa sarò pronto per 'glabach

(col napoli, no)

Eh no!

A questo punto il "mese decisivo della stagione" lo voglio affrontare senza Hernanes! :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
che poi chissà perchè febbraio è il mese decisivo
aprile maggio no?

porgascogne

Visitatore
che poi chissà perchè febbraio è il mese decisivo
aprile maggio no?

no, ma capiamoci: sarà decisivo quel mese che va fra il 7 febbraio ed il 7 marzo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 12:06
no, ma capiamoci: sarà decisivo quel mese che va fra il 7 febbraio ed il 7 marzo
che poi l'8 marzo è la festa delle donne, ed i nostri (che so tutte femminucce) saranno impegnati a festeggiare.

(e sto a scherzà, sono scariche...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 04 Feb 2013, 11:59

(col napoli, no)

e già sarebbe un MIRACOLO...ma dal profeta questo lo si può sperare!  :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Cacchio, ragazzi. Tutti i mesi dopo natale sono decisivi, ma per come abbiamo riaperto la "zona champions", questo mese è importantissimo.
Se sbagli le prossime 4 partite rischi di ricominciare quinto o sesto. Poi voglio vedere come le recuperi 2 posizioni. E poi c'è il moncheglabachcazzosescrive...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bisogna tenere botta questo mese, cercando di non farci superare da nessuno.
Come le gambe torneranno a girare, e con i rientri ci giochiamo tutto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
non ho capito se per klose è accertato il mese di stop, io avevo capito che bisognava fare i controlli prima. anche per hernanes secondo me si fara' in modo di recuperarlo per il Napoli. se gioca con un caschetto morbido non vedo quale sia il rischio una volta applicato tutto il protocollo che a quanto diceva il professore che lo ha in cura dura circa 7-10 giorni.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ancora deve fare la vistia mesa

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2013, 13:21
chi ha detto per klose un mese ?
ancora deve fare la vistia mesa

lo ha detto Zoppo ad inizio pagina ma non ho capito se è solo pessimismo o ha informazioni.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
E poi ve scordate il ritorno de coppa a torino... quello sì che prosciugherà le energie...

Forza Lazio

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: CodyAnderson il 04 Feb 2013, 13:31
lo ha detto Zoppo ad inizio pagina ma non ho capito se è solo pessimismo o ha informazioni.

Non ci si può fidare per info mediche di uno con quel nick.  :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 13:39
Non ci si può fidare per info mediche di uno con quel nick.  :)

Ma io non ho scritto niente.
Hernanes se tutto va bene c'è tra due settimane, se no richia di saltare anche l'EL.
Klose, se è vero che ha avuto una distorsione alla caviglia, un mesetto se lo fa tutto...
Sperando che Brocchi sia un grosso spavento...

Comunque qualsiasi cosa io scriva in futuro, non vi fidate mai di me, sopratutto sugli infortuni  :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2013, 13:43
Ma io non ho scritto niente.
Hernanes se tutto va bene c'è tra due settimane, se no richia di saltare anche l'EL.
Klose, se è vero che ha avuto una distorsione alla caviglia, un mesetto se lo fa tutto...
Sperando che Brocchi sia un grosso spavento...

Comunque qualsiasi cosa io scriva in futuro, non vi fidate mai di me, sopratutto sugli infortuni  :beer:

ok  :D ... infatti chiedevo solo se avevate notizie, per fortuna ancora possiamo sperare almeno per klose che sia solo una contusione.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Cioè vorrei capire....Hernanes prende una capocciata, taglio in testa, la TAC è negativa (nel senso che è tutto ok)...e.......un mese di stop.... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Klose se ha un dolorino salta almeno due partite, figuriamoci per una leggera distorsione, lo rivedremo ad aprile.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
A parità di prestazione juve, milan, naples, rioma, ieri avrebbero vinto a Genova, perchè il genoa avrebbe finito la gara in 9.

Discussione precedente - Discussione successiva