Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 07:40
Ma che scherzi? Noi giochiamo con una punta quindi uno meglio di Kozak non serve...
Magari confondiamo causa e effetto: forse se data a Petko un Di Natale quello trova il modo per giocare con due punte, no?
Purtroppo si sapeva che klose nn avrebbe giocato tutte le partite st estate si doveva Fare di più perchè la Lazio senza miro perde tanto come il napoli vero ma cavani gioca sempre

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Per la cronaca Floccari sta dimostrando coi fatti di poter sostituire Klose.
Mi sembra che non se ne tenga conto tanto per suffragare le proprie tesi.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 07:47
Per la cronaca Floccari sta dimostrando coi fatti di poter sostituire Klose.
Mi sembra che non se ne tenga conto tanto per suffragare le proprie tesi.
Si ma hai due punte se per te è normale una squadra abbia solo due punte vabbè..la quarta è un ragazzo che avrà giocato quAranta minuti in serie a

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: marco87 il 04 Feb 2013, 01:41
si assolutamente se  lotito avesse  preso i primi di gennaio qualcuno la lazio nn avrebbe  preso 1 punto nelle ultime 3 partite ma con il chievo e con il genoa nn avrebbe  perso, almeno pareggiato  se nn addirittura vinto,l'avrebbe ribaltate  :s .
è stato determinante il calciomercato di gennaio per la lazio , se avesse avuto un pò di cambi in più avrebbe avuto 46-47 punti .

tipo l inter ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2013, 07:50
tipo l inter ieri.
I conti famoli alla fine però...comunque la punta serviva da questa estate

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 04 Feb 2013, 01:08
OT
cioè veramente lo dici?
dimmi che ce sei rimasto male per il rigore inventato del milan al 93'  e non pensi veramente che il gioco del napoli sia MENO dispendioso del nostro.....veramente?
EOT

beh catenaccio e contropiede

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Quindi secondo voi ieri abbiamo perso perché ci manca la terza punta (mentre la seconda segna da quando gioca con regolarità) e un cambio a Ledesma e/o Gonzalez. Mi dispiace ma non è convincente.
Per me il problema è mentale e di capacità a rimanere concentrati per più partite.
Non un problema di mancanza di uomini.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 08:00
Quindi secondo voi ieri abbiamo perso perché ci manca la terza punta (mentre la seconda segna da quando gioca con regolarità) e un cambio a Ledesma e/o Gonzalez. Mi dispiace ma non è convincente.
Per me il problema è mentale e di capacità a rimanere concentrati per più partite.
Non un problema di mancanza di uomini.

anche per me, se il problema è negli uomini la partita di ieri non la rimetti in piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2013, 07:52
I conti famoli alla fine però...comunque la punta serviva da questa estate

Certo che si. Pero' kizmanovic e schelotto subito in campo e l inter a siena ne prende 3.

La punta serviva se migliore degli attuali. Klose ieri c era mica era infortunato o squalificato.
E alle brutte , se prorpio petko vuole giocare a 2 punte, hai sempre floccari kozak e rozzi oltre a keita e a soluzioni tipo jernanes o ederson a supporto .

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
sarà un caso che ledesma giochi ogni singola partita.
sarà un caso che gonzalez giochi ogni singola partita.

se manca cristian, chi mettiamo al posto suo?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 08:35
sarà un caso che ledesma giochi ogni singola partita.
sarà un caso che gonzalez giochi ogni singola partita.

se manca cristian, chi mettiamo al posto suo?

Ledesma le gioca tutte da 6 anni.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2013, 08:36
Ledesma le gioca tutte da 6 anni.


e ti ripeto...è normale?
che non ci sia 1 dico 1 che possa sostituirlo?
Ieri come da diverse partite si vede che è stanchissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 07:47
Per la cronaca Floccari sta dimostrando coi fatti di poter sostituire Klose.
Mi sembra che non se ne tenga conto tanto per suffragare le proprie tesi.

Finora ha smentito quelli come me che non lo ritenevano all'altezza del compito.
Se mantiene questa consapevolezza, l'impegno e la concentrazione la Sua mancanza si sentira' molto meno.
Daje Sergione.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Citazione di: tommasino il 03 Feb 2013, 17:59
e' fisiologico che dopo tante partite due macellai entrino da dietro con l'intenzione di far male?
No, è fisiologico che quando qualcuno comincia a preoccuparsi del campionato che stai facendo, rischiando di lasciare fuori dalla Champions MIlan e Inter,te mandino Tagliavento.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Servivano due centrocampisti da far arrivare a Formello il 2 gennaio. In realtà servivano già da questa estate e, forse,  da almeno due  anni.
Lo sappiamo tutti (o quasi) da tempo.
Nemmeno  fenomeni assoluti, ma di quelli che tirano avanti la baracca consentendo di limitare i danni in periodi come questo.
E sì, abbiamo fatto un punto con Palermo, Chievo e Genoa (tre tra le squadre peggiori del campionato) anche per questo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: fabichan il 04 Feb 2013, 00:46
Il calciomercato per qualcuno è un'ossessione compulsiva fine a se stessa.
Frutti marci del fantacalcio e di football manager.

Niente a che fare con la realtà del calcio...

esatto. e aggiungo: l'inter regina del mercato ha vinto a siena grazie a kuzmanovic rocchi schelotto e il fortissimo savicic che non era neanche in panchina.


est1900

Visitatore
Registrato
E allora aggiungo che ti ha segnato Rigoni che è al Genoa da un quarto d'ora e che Balotelli ha risolto la gara al Milan.
Ma che ragionamento è?
Il mercato di gennaio è invece utilissimo. Senza il mercato di riparazione nel 2010 saresti andato in B con tutte le scarpe.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Gio il 04 Feb 2013, 09:07
Servivano due centrocampisti da far arrivare a Formello il 2 gennaio. In realtà servivano già da questa estate e, forse,  da almeno due  anni.
Lo sappiamo tutti (o quasi) da tempo.
Nemmeno  fenomeni assoluti, ma di quelli che tirano avanti la baracca consentendo di limitare i danni in periodi come questo.
E sì, abbiamo fatto un punto con Palermo, Chievo e Genoa (tre tra le squadre peggiori del campionato) anche per questo.

non è vero. alla lazio serve un centrocampista che mandi ledesma in panchina a fare il viceCCpiúfortediledesma. altrimenti i ricambi li hai

e la gara di ieri ne è la dimostrazione. hai fatto un secondo tempo ottimo, di testa. e hai mollato raggiunto il pareggio, di nuovo come nel primo tempo. non è un problema di giocatori. ti mancavano ben 6+2 giocatori, e hai comunque schierato una formazione in grado di recuperare due goal in un tempo. vuol dire che la rosa c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 09:17
E allora aggiungo che ti ha segnato Rigoni che è al Genoa da un quarto d'ora e che Balotelli ha risolto la gara al Milan.
Ma che ragionamento è?
Il mercato di gennaio è invece utilissimo. Senza il mercato di riparazione nel 2010 saresti andato in B con tutte le scarpe.
dai su
smettila di suffragare la tua tesi con argomenti poco convincenti
:pp

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2013, 09:17
non è vero. alla lazio serve un centrocampista che mandi ledesma in panchina a fare il viceCCpiúfortediledesma. altrimenti i ricambi li hai

e la gara di ieri ne è la dimostrazione. hai fatto un secondo tempo ottimo, di testa. e hai mollato raggiunto il pareggio, di nuovo come nel primo tempo. non è un problema di giocatori. ti mancavano ben 6+2 giocatori, e hai comunque schierato una formazione in grado di recuperare due goal in un tempo. vuol dire che la rosa c'è.

Abbiamo fatto 1 punto con Palermo, CHievo e Genoa. Perchè abbiamo speso molto per arrivare in finale di CI.
La rosa è evidentemente inadeguata.
Tra l'altro ad inizio anno Pektovic chiedeva il reintegro di Matuzalem. Ci sarà pure una ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva