Sono sempre stato tra quelli arrabbiati con la società per quei 2-3 rinforzi necessari per far rifiatare i titolari e sostituirli all'occasione.
L'avevamo detto da sempre, una punta, un centrocampista di gamba su tutti.
La società ha fatto una scelta, stiamo bene così è solo una questione di mentalità.
Tac, arriva puntualmente il conto?
Prevedibile?
Si, ripeto, assolutamente si.
Ma ora non me la sento neanche di fare la guerra a nessuno come tifoso. Ora è il tempo di fare quadrato e di restare uniti, per il bene della lazio.
Si va avanti tentando di recuperare al più presto i recuperabili, magari mettendoci un pò di cuore in più.
La società ha ancora una volta tentato la carta più rischiosa, ma ora non mi va proprio di buttare tutto solo per dire che cavolo avete combinato di nuovo.
Ora mi va solo di difendere i punti che abbiamo meritato sul campo e lottare fino alla fine.
Poi si vedrà.