Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Feb 2013, 14:58
invece Herny?

Infermeria         
Venerdì 01 Febbraio 2013 16:59
Hernanes nella giornata di oggi è stato sottoposto a visita di controllo neurologico presso la Clinica Paideia ed ha iniziato una serie di accertamenti radiografici. Oggi ha effettuato una risonanza magnetica dell'encefalo, lunedì verrà sottoposto ad un esame di spettroscopia e mercoledì ad eletroencefalogramma, dopodichè sarà possibile stabilire quando potrà ricominciare l'attività agonistica;

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
tra infortuni, onazi in coppa e fuori rosa siamo in totale 19.. (contando anche rozzi)
bisognerà fare un pò la zuppa in queste partite purtroppo..

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
[MSG EDITATO]

Evitiamo certo umorismo di bassa lega, grazie.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
secondo llsn
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Brocchi ha lasciato 5 minuti fa la clinica. Per il calciatore, arrivato e andato via con la sua macchina, si sospetta uno stop di almeno tre mesi, quindi la sensazione dei medici non sono positive. Il numero 32 ha svolto una risonanza magnetica che ha evidenziato, come da previsione, lo stesso problema che gli fece saltare tutto il finale della passata stagione. Quindi ad ora le possibilità che quella di Marassi sia stata l'ultima partita in carriera per Brocchi, sta diventando quasi una certezza.
:S
:(
:s


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Bravo matuzalem, complimenti

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
 :( :( :( :( brutto finire così... speriamo di no....


matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: irisheagle il 05 Feb 2013, 17:48
Prenditela con quella merda di arbitro che doveva giudicare l'intervento in maniera appropiata. Matuzalem ha un cervellino grosso come una moneta da 1 euro ma questo abbiamo avuto di appurarlo nel corso dei suoi anni qua non e' una novita' . da qui' ad augurargli di morire di overdose ce ne vuole no?

Certo ed infatti trovo stupido quel commento, nulla toglie pero' che il fallo è cattivo e consapevole di far male.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Hernanes treinou hoje, pela primeira vez, após choque de cabeça em jogo contra a Juventus. Pode voltar à campo no sábado, diante do Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: mansiz il 05 Feb 2013, 18:26
Hernanes treinou hoje, pela primeira vez, após choque de cabeça em jogo contra a Juventus. Pode voltar à campo no sábado, diante do Napoli

daveru?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Charlot il 05 Feb 2013, 17:45
Fallo cattivo, Matuzalem [...] ok, ma alcune  reazioni dei tifosi sono ESAGERATE (peccato), anche il tuo commento sull'età e la fine della carriera è fuori luogo...
Che significa che è sul finire della carriera??? Che il dolore o il futuro sono meno importanti?
:o :o :o

volevo semplicemente dire che classificare quell'  intervento come intervento stronca carriera e' fuorviante visto che il referto medico parla solo di 3 mesi di stop e il fallo non e' stato di una violenza inaudita . L' intervento diventa stronca carriera perche' e' successo ad un giocatore di 37 anni gia' sul finire della carriera stessa. Non era cinismo il mio , tutto il bene possibile per Brocchi e spero nel suo pronto recupero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Dott. Salvatori su Brocchi: "tra 6 settimane si capiranno meglio i tempi di recupero".

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Registrato
Citazione di: irisheagle il 05 Feb 2013, 19:18
volevo semplicemente dire che classificare quell'  intervento come intervento stronca carriera e' fuorviante visto che il referto medico parla solo di 3 mesi di stop e il fallo non e' stato di una violenza inaudita . L' intervento diventa stronca carriera perche' e' successo ad un giocatore di 37 anni gia' sul finire della carriera stessa. Non era cinismo il mio , tutto il bene possibile per Brocchi e spero nel suo pronto recupero.
È un fallo gratuito su un ex compagno di squadra che ha rischiato anche di vedersi amputato quel dito che oggi si è infortunato di nuovo. Fine o non fine, non si entra cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Su Klose : "l'entità della lesione è abbastanza importante , dovrà tenere un gesso per 2 settimane , poi risonanza e tutore per altre 2 settimane. Al seguito di queste 4 settimane si potrà quantificare il recupero"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
su Ederson : "oggi ho visto il ragazzo abbastanza bene , non vogliamo nè illuderci nè dare false speranze , bisogna andarci con i piedi di piombo. al momento i risultati sono abbastanza incoraggianti , sta correndo , non ai livelli massimali , ma sta correndo."

(mi sa che ci vuole tempo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
sempre su Ederson :"per averlo a pieno regime ci vorrà ancora un pò , considerando che dovrà recuperare anche a livello aerobico ; spero di darvi notizie tra una settimana/dieci giorni."

su Hernanes non si è espresso rimandando tutto al neurologo.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
OT

In Spagna - Uruguay, Gonzalez ha preso una bella botta allo zigomo.. ora è uscito
speriamo non sia nulla di grave, però

EOT

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Ederson per il 20 di febbraio è pronto a mio parere

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Mi dispiace veramente tanto per Brocchi!!!! Era dal 1998 (mi pare giocasse nel Verona...) che desideravo vederlo con la maglia della Lazio e ora per colpa di uno psicopatico deve appendere gli scarpini al chiodo!!!!

:x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Oddio ragazzi!!
Mi alzo dal letto per un enorme dubbio...
Ma Miro ce la fa per il derby si?...

Rispondetemi per favore...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Bella domanda..lo sapremo con Sicurezza tra 4 settimane.

Discussione precedente - Discussione successiva