Bologna - Lazio

Aperto da volerevolare, 21 Ott 2011, 09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho appena visto le convocazione della primavera e non c'è Onazi, visto le numerose assenze a centrocampo pensate che venga convocato per Bologna? Visto l'attuale condizione di Cana credo che possa anche rischiare di esser titolare... speriamo che possa debuttare poichè con la primavera mi ha sempre convinto e credo sia abbastanza pronto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che non sia convocato dalla primavera perché è infortunato.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2011, 18:51

:o

:S :s :(

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2011, 18:51
Domenica contro il lecce ha giocato(segnando anche) ed è stato sostituito al 75esimo del secondo tempo ma notizie di un eventuale infortunio non ne ho lette da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non ricordo quando ma fu infortunato, a questo punto credo che potrebbe davvero essere stato preso in considerazione per Domenica.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
era infortunato due partite fa domenica ha giocato...ammazza siete meglio di un detective siete andati a vede le  convocazioni della primavera

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Speriamo non solo nella convocazione per Onazi,visto il giocatore(?) Cana di ieri sera...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Onazi è stato convocato da Reja per Bologna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A bologna questa Lazio può vincere. Daje Lazio. ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Reja in conferenza dice che vuole mantenere il 4312 : candidati al fianco di Ledesma e Matuzalem sono Sculli e Lulic.
Hernanes trequartista.

Con qualche dubbio di posizione vale la pena provare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Domani vado a Bologna all'ora di pranzo, mi faccio na bella magnata e poi forse faccio pure un salto all'hotel dei giocatori sperando di beccare il mister che gli voglio dare un bacio  :=)) poi dritti alla partita! Lunedì metto foto e video come sempre  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: silvia84 il 22 Ott 2011, 14:17
Domani vado a Bologna all'ora di pranzo, mi faccio na bella magnata e poi forse faccio pure un salto all'hotel dei giocatori sperando di beccare il mister che gli voglio dare un bacio  :=)) poi dritti alla partita! Lunedì metto foto e video come sempre  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

ciao Silvia, mi mandi un mp con i dettagli? :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
partita "in casa"!! presente in tribuna...per chi viene da roma, copriteve che la sera è fresco!! :-)
scelte obbligate per il mister a centrocampo...la cosa che mi preoccupa di più sono i cambi da fare in partita..solo lulic (se gioca sculli a centrocampo) eventualmente può andare a ricoprire uno di quei ruoli...comunque, premesso che voglio vince, come sempre, anche un pareggio non lo butterei...non esce dal 1989/1990, l'anno del ritorno in serie A (ci segnò giordano, su rig. se non ricordo male, e pareggio di pin)...
temo un po' la terza partita consecutiva di hernanes anche se sta chiaramente salendo di forma...
FORZA LAZIO!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: inmentesolote il 22 Ott 2011, 14:26
ciao Silvia, mi mandi un mp con i dettagli? :since
i dettagli li so domani, se vuoi ti mando 1 sms domani  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 22 Ott 2011, 14:32
rettifico, ho appena saputo.. adesso ti mando un mp :beer:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Konko dx
Dias
Biava/diakite
Radu
Matuzalem
Ledesma
Lulic (Interno ha corsa e inserimenti )
Hernanes
Cisse
Klose

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lo manderesti anche a me visto che sono a pranzo in centro  :)

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: silvia84 il 22 Ott 2011, 14:32

si, ok, ma sai qual'è l'hotel? mi piacerebbe farci un salto per due foto e un saluto  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lo manderesti anche a me visto che sono a pranzo in centro  :)
certo, ora ti mando un mp  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva